Re: A cosa state video-giocando?
per i colori sbiaditi bisogna regolare la luminosità e vanno abbastanza a posto (e non chiede certo roba sfavillante)
per la "graficona" chissennè, per me è più che sufficiente, l'interesse è focalizzato su ben altro
che poi anche da quel punto di vista lì è assai discontinuo, certi pezzi sono veramente magistrali
QB lo avete preso su Steam o sullo Store MS?
Il gioco mi aveva incuriosito parecchio ma a causa delle tonnellate di bug che aveva ho desistito dal prenderlo. Come è la situazone adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
Il gioco mi aveva incuriosito parecchio ma a causa delle tonnellate di bug che aveva ho desistito dal prenderlo. Come è la situazone adesso?
ma scherzi? :eek2:
nello store microzozz non si devono prendere neanche i giochi gratuiti!
ti infestano l'hd, manco si riesce a capire dove e se li ha installati...più che vg sono troyan :smugranking:
Citazione:
anton47
ma scherzi? :eek2:
nello store microzozz non si devono prendere neanche i giochi gratuiti!
ti infestano l'hd, manco si riesce a capire dove e se li ha installati...più che vg sono troyan :smugranking:
:asd:
Stai tranquillo che se lo prendo lo farò su Steam :sisi:
Chiedevo perchè ho letto che MS ha chiuso il supporto per la versione del suo Store dopo che lo ha pubblicato su Steam: pare che le prossime patch (se ci saranno) usciranno solo per la versione Steam e chi lo ha preso su MS store se lo prende ingulax.
Citazione:
LordOrion
:asd:
Stai tranquillo che se lo prendo lo farò su Steam :sisi:
per un attimo mi hai riempito di terrore :tremo:
Citazione:
Chiedevo perchè ho letto che MS ha chiuso il supporto per la versione del suo Store dopo che lo ha pubblicato su Steam: pare che le prossime patch (se ci saranno) usciranno solo per la versione Steam e chi lo ha preso su MS store se lo prende ingulax.
appunto
Quantum break essendo remedy prima o poi lo compro. Sono un po scettichello, ma al solito...max payne è vera leggenda e quindi ai remedy vorrò sempre bene
Citazione:
LordOrion
key per steam su IG
il gioco "essenzialmente" è gradevole, non un capolavoro
chissene per la grafica ok, però è innegabile che sia bruttarello e decisamente al di sotto dello standard qualitativo medio :boh2:
per portarlo sullo store windows hanno fatto una conversione 1:1 del botolo, che fa decisamente pena...
bug per ora zero e anche leggiadro ad ultra su una 970 a 1080p (e vorrei vedere! :asd:)
su gog ci sono i saldi di halloween e mi sono preso sanitarium a meno di 2 euro (1.99 dolla)
sono un bambino felice
ora potrà far compagnia ad i have no mouth and i must scream che tanto non li giocherò mai :facepalm:
I have no mouth etc io l'ho finito! Qua e là ho guardato la soluzione per impazienza.
Fico! Molto fico a tratti fichissimo come suggestioni che manda.
Però cristo si, non è che si giochi tanto piacevolmente quanto un sam&max ecco.. (l'originale intendo ovviamente)
Citazione:
PistoneViaggiatore
I have no mouth etc io l'ho finito! Qua e là ho guardato la soluzione per impazienza.
Fico! Molto fico a tratti fichissimo come suggestioni che manda.
Però cristo si, non è che si giochi tanto piacevolmente quanto un sam&max ecco.. (l'originale intendo ovviamente)
lo credo! è forse il vg più "malvagio", disperato e porta sfiga di sempre, dicono sia deprimente come e più del romanzo di ellison che l'ha ispirato (e che avevo letto tanti anni fa)
non ho mai avuto il coraggio di fare il gioco data la sua famigerata difficoltà e non ho mai avuto voglia di rischiare un finale negativo
però, adesso che ne parlate mi fate venir voglia di darmi una mossa :look:
si bo a volte ammetto che nel retrogaming relativo alle adv punta e clicca, posso diventare impaziente, ma cmq anche se si usa una soluzione qua e là, il gioco merita uguale per i contenuti.
Batman -The Telltale Series
Adesso mi tocca aspettare fino a Dicembre almeno per il prossimo episodio. :ehm:
E' il primo gioco Telltale moderno che provo (prima avevo giocato solo il loro Monkey Island e il primo dei loro Sam & Max), non so cosa pensare dell'assenza di veri enigmi e la prefenza di QTE spesso irreversibili, ma la storia sicuramente è interessante, mi chiedo solo come andrà a finire col prossimo cliffhanger.
Io ho provato al volo jazzpunk, bella fleshata :rotfl:
Ho provato Dragon's Lair, estetica magnifica ma si gioca un po' a culo, tutto trial and error di quicktime events, un po' na palletta in realtà.
Bo..quand'è ci rigioco
Eh non c'avevo mai giocato, sapevo fosse strutturato così ma poteva funzionare meglio per quanto ne sapevo io, invece non ha un ritmo piacevole all'atto pratico.
Citazione:
Manue'83
Toccate le 100 ore e ancora mi diverte.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Dove si vedono le ore giocate?
Da gog ne vedo 38 ma non l'ho sempre avviato da lì :uhm:
Dragon's Lair è nato negli anni 80 come cartone animato "interattivo", per cui quello è e sarà sempre
Citazione:
PistoneViaggiatore
Ho provato Dragon's Lair, estetica magnifica ma si gioca un po' a culo, tutto trial and error di quicktime events, un po' na palletta in realtà.
Bo..quand'è ci rigioco
È un post ironico?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk