non è mica l'unico qui dentro :asd:
Visualizzazione Stampabile
anche io in backlog ho roba da 10 anni e più :sisi: :bua:
anche se alcuni giochi sono nella categoria "meh, forse se mi pagano lo finisco"
per me l'esempio di backlog è dato proprio da Ar Tonelico II, finito da poco
magari 10 anni
sarebbe ancora generazione ps3/360 :asd:
io ho roba da generazione floppy o cartuccie :facepalm:
benvelor, ma quella roba presumo tu l'abbia presa su gog, giusto?
Mi piace leggere ste cose letteralmente due secondi prima di aprire SiN per finire gli ultimi tre livelli, per poi passare a Turok :asd:
io più modestamente sono sempre su beyond good and evil
sempre carinissimo, i salvataggi restano di merd@ ma meno di quanto sembrasse all'inizio, per fortuna
controllando la backlist mi son trovato roba tipi Commandos 2 e black & White :bua:
:muore:
Il primo Black & White era molto difficile ad un certo punto, da quel che ricordo
stiamo regredendo via via verso pong....
Yep, me lo ricordo anch'io, da una certa isola in poi ricordo che diventava INFERNALE gestire il villaggio, causa palesi danni cerebrali dei cittadini che non riescono neanche a pulirsi il culo con le mani se non li aiuti, e aggiunta di dei avversari che iniziano a bombardarti il territorio di palle di fuoco a caso. E poi tocca giocare i duelli tra le creature.
Tu scherzi ma per me la situazione è seria...
Quando vedo giochi che avrei voluto giocare da sempre, a pochi euro, io non so resistere.
Mi è successo lo scorso mese con alcuni giochi WII (e Dio solo sa quando mai avrò la pazienza di mettermi a giocare nuovamente e/o seriamente a un Mario Galaxy o a uno Zelda).
Oggi poi ho avuto la splendida idea di spolverare la PS3 e di connettermi al Playstation Store.
Alla fine mi sono comprato Ico, Shadows of the Colossus, Metal Gear Solid HD Collection... se non mi sbaglio stiamo parlando di giochi di inizio secolo....
io guardo avanti e accumulo :fag:
cmq oggi sono riuscito finalmente ad iniziare e giocare per un po' a life is strange
al momento mi sembra 'carino' e sicuramente interessante. bella la faccenda di riavvolgere il tempo, che cmq ti mette ancora più dubbi che sicurezze.
trovo però indisponente lo stuttering e la pressochè totale assenza di anti aliasing
per la cronaca lo sto giocando su ps3.
forse dovrei giocarlo su ps4, ma nn ho capito se è crossbuy o meno. nel senso che sullo store parrebbe tale, ma su ps4 non mi compare nell'elenco dei giochi comprati :uhm:
Attualmente cazzeggio con gta online. Ma a giorni riprendo sangue e vino
L'ho fatto e il risultato è questo: ho messo tutti i giochi che vorrei ragionevolmente giocare (quindi escludendo la robaccia che mi è finita nell'account solo perché dentro a bundle o ricevuta gratis a caso) e ho quindi filtrato circa 130 titoli trai più di 650 che possiedo.
Ho fatto un calcolo molto approssimativo: 20 ore per ogni gioco (contanto che ci sono tanti rpg forse sono stato stretto, ma ci sono anche giochi che si finiscono in 4-5 ore e tengo conto del fatto che di alcuni sicuramente mi stancherei ben prima della conclusione), 3 ore di gioco al giorno (ese, magari, non le vedo neanche col binocolo, ma facciamo finta di vivere in un mondo ideale senza lavoro, fidanzate, viaggi ecc... :asd:) e mi viene fuori che ho circa 2,4 anni di backlog.
Pensavo peggio, dai, è tempo di cogliere quell'offerta su Steam... :asd:
uh oh....
Senza contare Origin, GOG e Uplay ovviamente :bua: