è quello che dico sempre quando penso che dovrei uscire: no, dai, c'ho il backlog da disimpegnar :asd:
Visualizzazione Stampabile
finito il primo episodio di life is strange
bello. impressioni migliorate
però ecco, è praticamente una fotocopia di the walking dead dei telltale, con l'aggiunta del potere di max
non che mi dispiaccia, eh.
ad un certo punto però inizia a farsi veramente fastidioso il rendering dell'unreal engine sui volti, con quell'effetto di ombre sui poligoni dove non dovrebbe esserci...
si verifica solo quando c'è luce solare piena sui volti. la seconda metà dell'episodio è ambientata al tramonto, e quell'atmosfera molto bella, quegli scorci poetici ed evocativi sono verametne rovinati da 'sta cosa...
che fastidio
Avete pienamente ragione, ma si sa che la carne è debole... :asd:
Il genere è quello e il primo TWD rimane uno dei migliori esponenti dello stesso.
Life is Strange peró secondo me riesce almeno ad eguagliarlo.
Tieni presente che la prima parte che hai fatto fino ad ora è la peggiore perché ancora sembra un semplice teen drama. Poi dopo un po' la storia ingrana veramente. Io inizialmente ero deluso, poi alla fine il gioco mi è piaciuto molto.
ed alla faccia del backlog ho reinstallato Star Trek Online e fatto un klingon :bua:
Cribbio! Io non conosco il klingon
l'ho presa da Memory apha
Rogue Squadron 3D (PC)
Finalmente dopo anni ho scoperto il trucco per finire la missione di Hoth con la medaglia d'oro. :bua:
In quindici anni non mi ero accorto che si poteva ritornare alla camera in prima persona quando si spara l'arpione agli AT-AT. :bua:
Credo che l'avere il comando della camera sulla manetta anziché sui tasti F mi abbia aiutato a fare il collegamento. :asd:
In teoria è più difficile in prima persona (da qui lo switch obbligato ogni volta che arpioni le gambe di quei cosi) ma mi ci trovo meglio che con la visuale esterna imposta dal gioco, anche perché quest'ultima talvolta va un po' per conto suo.
Cominciato Splinter Cell blacklist. Bello
una giornata passata sul Golden Gate
Che checkpoint di merda che ha Splinter Cell blacklist :bua:
Ieri sera stavo cazzeggiando con il tablet sul Play Store, quando vedo a 0,50 Reigns.
Avevo già sentito parlare di questo gioco, per lo più bene (anzi, benissimo), quindi ho deciso di vedere con i miei occhi.
Dopo un'oretta di gioco che dire?
Forse sono io che non ho capito, perché non mi sembra un gioco così geniale.
Lo definirei una versione moderna di un libro game.
A me peraltro dopo l'oretta di cui sopra, mi è andato abbondantemente a noia. Mi immagino quindi, una volta che saranno finite le pagine (o le carte), che non lo riprenderò mai più in mano.
Ora, per 0,50 ci sta tutto e per carità, non mi aspettavo certo The Witcher 3. Però, vista la risposta di critica e pubblico, diciamo che un po' male ci sono rimasto....
The Incredible adventure of Van Helsing 2. Parecchio sottotono rispetto al primo, peccato.
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Spero tu ci sia andato per affiggere i cartelloni... altrimenti dovrai tornarci ancora. :asd:
Anche tu hai trovato gente nuda in giro?
:asd:
La cosa più bella è chiamare la polizia per fare arrestare la gente:
In che senso? non me li ricordo così assurdi.
ma che infame :asd:
no quelli nudi nemmeno uno per ora (e sono sulle 30 ore)
per il Golden Gate, quella era proprio la missione dei cartelloni. Comunque sarebbe stato un tocco di classe mettere il Golden Gate oscillante in sommità. Avrebbe dato una maggiore sensazione di precarietà e vertigini.
Quanto mi sembra bimbominkioso watch dogs 2 madonna :asd: