Ottimo
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Ottimo
http://www.gamefaqs.com/boards/91960...-mana/48282630
che peccato vedere ste cose sui giochi console. Non esiste manco una patch, visto che si parlava di PS2
ho iniziato Deus ex human revoluscion e devo dire che mi sta piacendo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
The witcher 3, finita la parte a novigrad e parto per skellige.
Lvl 54, sulle 30 ore finora
in 30 ore sei al livello 54?
impossibile
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sarà in ng+ immagino. Io sono appena arrivato a novigrad e sono a livello 11
Iniziato ieri Inside. Dopo aver adorato Limbo, anche questo lo sto trovando stupendo con uno stile unico. Spero duri parecchio
Domanda: qualcuno qua sa come si riorganizzano le magie e voci varie dei menù in-combat in Final Fantasy IX ? Cioè ogni volta :
-apri MNera
-vedo solo Fire in cima e il vuoto sotto
-plinplinplinplinplinplinplinplinplinplin
-trovi Blizzard e la usi.
Du bolas e inoltre mi impiccia il ritmo di gioco!
allora sono già a metà...
bah oddio se ti metti a cercare tutti i collezionabili e ti fermi a guardare i paesaggi, forse. io ci ho messo circa due ore e mezza inciampando in quattro o cinque collezionabili (su 14 se non ricordo male), rimanendo bloccato in un paio di punti, e non sono certo il dio del videogioco, anzi![]()
Injustice: Gods among Us (PC)
Bella immersione nerdosa nel mondo DC.
La somiglianza coi MK nel gameplay se storci un occhio e giri la testa si vede ma il sistema è stato migliorato quel tanto che basta da renderlo godibile anche per uno coem me che è più abituato a Street Fighter.
Aiuta che non c'è il pulsante per bloccare e che alcune mosse anche se in teoria usano movimenti discreti si ottengono facendo i quarti di cerchio.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Uncharted 4
Fatte le prime 4/5 ore di gioco.
Nulla da dire. Nathan Drake è sempre Nathan Drake.
Aver giocato ai primi capitoli rende la formula un po' meno sorprendente, ma non meno divertente.
Ci sarebbe da scrivere che, per ora, il tutto è volato via con una facilità quasi imbarazzante, che sembra più un film interattivo che un videogioco.... ma non me la sento di trovare dei difetti.
Quando sono davanti a una storia della serie Uncharted mi imbambolo e perdo totalmente il mio senso critico. L'essere cresciuto negli anni '80 sicuramente non aiuta (Indiana Jones in primis... ma anche tutti gli "eroi simpaticamente sbruffoni" che popolavano film e telefilm dell'epoca ci hanno fatto un discreto lavaggio del cervello).
Iniziato Alice Madness Returns.
Per ora veramente bello, un platform action con una ambientazione fichissima.
Avevo giocato anche il primo Alice, ma alcuni livelli erano troppo incasinati (l'ho abbandonato dopo essermi perso in un labirinto infinito) e come gameplay preferisco il nuovo.
Tra l'altro completamente doppiato in italiano, per la gioia di Anton
Unico grave difetto è la pessima ottimizzazione del motore grafico. Sebbene mi giri a 60 fps, ha frequentissimi cali di frame che provocano anche dei lag fastidiosissimi.