Wing Commander: Privateer
Ho finito la campagna del gioco base, già dopo due anni mi ero scordato quando fossero snervanti le ultime missioni.
Sia per la nave Steltek che ti insegue sia per il fatto che ti obbligano a passare attraverso un sacco di campi d'asteroidi a cui si aggiungono spesso squadroni di pirati o Kilrathi spesso con la maledetta Steltek e a quel punto sei morto visto che l'unico modo per evaderla è portare la manetta sul postbruciatore e agitarsi come un pazzo, cosa che nei campi d'asteroidi è un vero e proprio suicidio.
Non solo, ma mi ero scordato dove trovare l'ufficiale confederato che dava la penultima missione, cosa aggravata dal fatto che era in un tipo di stazione che di solito evito perché circondate dai maledetti asteroidi.
Ho anche iniziato l'espansione Righteous Fire importando il salvataggio, avevo abbastanza soldi per mettere motori e scudi di livello 7, ora devo solo grindare per gli altri aggiornamenti.
Ho anche iniziato Quake Mission Pack 2: Dissolution of Eternity.
Ci sono altri nuovi nemici, uno pare un palette swap dei tizi con la motosega del gioco base ma lancia mine invece che granate e le lancia a grappolo il che lo rende ancora più letale del gigante sparafulmini del gioco base se possibile. Almeno va giù abbastanza facilmente se si riesce a schivare i suoi attacchi.