A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 224

Pagina 224 di 948 PrimaPrima ... 124174214222223224225226234274324724 ... UltimaUltima
Risultati da 4.461 a 4.480 di 19467

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx

Re: A cosa state video-giocando?

Sto giocando a Evoland 2 ma mi sa che fra poco lo lascerò...
    Bella l'idea (non avevo giocato al primo) ma serve a poco mischiare 10 generi differenti puntando sul fattore nostalgia se poi ognuno di essi è realizzato in maniera mediocre. Discreto rpg snes style, pessimo platforming, senza parlare della bruttissima parte in 3d hack'n slash alla zelda... Trama non pervenuta e citazionismo fine a se stesso. Mah mi ha fatto una pessima impressione. Irritante è il termine che più lo descrive.

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

a me sta piacendo parecchio, rispetto al primo è davvero un altro pianeta.

Pecca solo di trama, ha qualche difettuccio (la parte shooter è inutilmente lunga ad esempio e non esiste un registro di missione, ovvero se ti dimentichi dove devi andare sei mezzo fottuto) ma nel complesso è vario è godibile.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

sì, per riprodurre il suono corretto!
    mi sembra ci fossero diversi livelli di difficoltà e io scelsi il massimo, senza pentagramma o colori, solo un pezzo di legno lì sotto allo schermo
    tra l'altro non so una ceppa di musica, note, ecc.
    ma l'ho amato, Loom
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Call of Duty World at War (PC)
    E cazzarola se Noah Gervais aveva ragione, il gioco vuole far vedere quanto è ESTREMO neanche fosse un brutto fumetto anni '90.
    Prima di tutto per qualche bizzarra ragione ogni tanto sento accenni di chitarra elettrica stile hard rock o heavy metal che non c'entrano un cazzo con la seconda guerra mondiale.
    Poi il tuo sergente nella campagna ammeregana è rigorosamente il classico macho uberamericano rigorosamente senza elmo e con la faccia perennemente impiastrata di fuliggine perché così è più badass, mentre il sergente Russo è a un passo dal sembrare la caricatura del soldato sovietico superfanatico con rigoroso pizzetto alla Lenin.
    Poi in certi livelli non si capisce una beneamata minchia di quello che sta succedendo e si muore a caso, talvolta perchè si rimane incastrati e quindi non si riesce a scappare dalle granate.
    Se un nemico ti assalta con la baionetta c'è un cavolo di QTE.
    I livelli coi carri armati e sull'idrovolante sono perlopiù "dove cacchio sto sparando?" perché c'è tanto di quel fumo ed effetti vari che non hai nemmeno idea a cosa stai mirando.
    Inoltre ho beccato un glitch che mi ha costretto a rifare un intero livello, giusto per mettere la ciliegina sulla torta.

In generale da l'idea di un fps fatto da gente che non aveva un cazzo di idea del perché i primi due CoD fossero in una certa maniera e ha deciso di farci su uno sparatutto tamarro a caso.

Me lo finirò perché dovrebbe mancarmi poco alla fine e alla fine si fa giocare, ma decisamente non è al livello dei primi due.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Kronos The Mad
    Guest

Sto giocando in modo alternato con Devil May Cry (l'ultimo col Dante truzzetto) e Castlevania

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Iniziato Borderlands 2 ieri sera

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di anton47

cominciato AC rogue, preso in super offerta da una vita, ho pensato di togliermelo
    peccato che a metà del tutorial mi sono già definitivamente rotto
    se qualcuno l'ha fatto, mi potrebbe dire se poi diventa interessante? (ho bisogno di essere consolato)

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    cominciato AC rogue, preso in super offerta da una vita, ho pensato di togliermelo
    se qualcuno l'ha fatto, mi potrebbe dire se poi diventa interessante? (ho bisogno di essere consolato)

diciamo che è un black flag dei poveri

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    essenzialmente diventa proprio come Black Flag, con un paio di mappe da esplorare, ma con meno grandezza.

Ha i suoi bei momenti nella trama e in alcune sequenze (tipo quella del Portogallo), e si chiude con una bella cosa...

sto rigiocando a Metro 2033, preso in bundle con Last light che mi mancava, e non avevo redux

ammazza che botte!
    me lo ricordavo tosto, soprattutto per la carenza di munizioni e la coriacità dei mostri, ma sempre bello
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

un giro lo rifarò anche io presto a 2033 redux, prima di giocare last light

intanto ho vinto tre partite di gwent di fila, incredibbole

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sto rigiocando a Metro 2033, preso in bundle con Last light che mi mancava, e non avevo redux

ammazza che botte!
    me lo ricordavo tosto, soprattutto per la carenza di munizioni e la coriacità dei mostri, ma sempre bello
    Preso normale o redux?

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    un giro lo rifarò anche io presto a 2033 redux, prima di giocare last light

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Preso normale o redux?

redux: avevo quello normale, preso all'epoca dell'uscita, ma avevo saltato Last Light
    vista l'offerta a 5 euro del bundle, li ho presi entrambi

Taddeus
    Guest

Double Dragon 4. Ho finito il gioco (sono 12 livelli) ma lo rigioco per ascoltare la musica del livello 7.

Citazione Originariamente Scritto da Taddeus Visualizza Messaggio
    Double Dragon 4. Ho finito il gioco (sono 12 livelli) ma lo rigioco per ascoltare la musica del livello 7.
    C'è parecchio platforming?
    Io odio il platforming nei beat 'em up.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Taddeus
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    C'è parecchio platforming?
    Io odio il platforming nei beat 'em up.
    Assai meno della versione 2 per NES... In pratica ci sono tre ruote in un livello e due piattaforme che appaiono e scompaiono in un altro.

Citazione Originariamente Scritto da Taddeus Visualizza Messaggio
    Assai meno della versione 2 per NES... In pratica ci sono tre ruote in un livello e due piattaforme che appaiono e scompaiono in un altro.
    Potrei considerarlo allora.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    ho giocato a ryse: son of rome

devo dire che mi ero perso una perla

peccato sia un macigno e io non è che abbia un pc poco carrozzato! (gtx 1070 e i5 6600k)
    L'ho giocato a 1920x1080 tutto al massimo senza cali, con Radeon HD7970 e i5 4670 che era anche il top gamma di hardware quando uscì (le R9 290 uscirono uno-due mesi dopo me pare)
    Per sembrarti un macigno forse hai pompato molto i filtri e giochi a 1440p?

Bello comunque, a me piacque ma da giocare un'ora a sessione, il problema di Ryse è che il combat system è si divertente, ma c'è soltanto quello
    Giocandolo poco alla volta non annoia e ti gusti bene la storia

Senior Member L'avatar di zinho

Oggi mi sono sentito ufficialmente vecchio.
    Ho installato e provato Naruto Shippuden ecc. ecc. 3, insomma, quello inserito nell'ultimo Humble Bundle.
    Ora, io non sono mai stato un fenomeno nei picchiaduro (sarà che nelle vecchie sale giochi investivo tutte le mie monetine sui vari Exciting Soccer, Mexico '86, Virtua Striker e roba simile), ma le mie belle ore su Tekken, Mortal Kombat e Street Fighter ce l'ho passate anche io...
    Ecco. Su Naruto io non c'ho capito una beneamata cippa. Su tre incontri ho preso tante di quelle legnate che mi sono annoiato e ho lasciato perdere.
    Riproverò più avanti. Forse.
    Ultima modifica di zinho; 05-02-17 alle 16:39

Be più che vecchio, pigro. Tre incontri che è niente

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su