È splendido!
Visualizzazione Stampabile
Oggi continuo!
C'ho passato tutta la notte ieri (insomma, fino alle 3 )
Gioco in english
Finito poco fa! Magnifico!
Poi mi sono guardato il video del sempre bravissimo Mark Brown a proposito del gioco, e ho anche quindi avuto una definitiva conferma che avevo scoperto tutto della storia!
Non ho ancora trovato tutti i video però!
La cosa fica è pure questa, che magari ti lasci dietro qualche video che non riesci a raggiungere, ma cmq hai risolto l'inghippo.
Stile a palate!
la crudeltà di maniac mansion: arrivo al terzo piano, dove ci sono ed e edna, faccio credo un po' di strada. e bhè, all'inizio avevo fatto la cavolata di versare il solvente in una grata. il personaggio mi dice 'è stato uno spreco', ma io bho, a parte un brividino, penso che vabbhè, probabilmente era un oggetto inutile.
bhè, il solvente mi servirebbe per cancellare una macchia su un muro per rivelare una porta....
devo ricominciare daccapo...
Ah i vicoli ciechi delle avventure grafiche. Per questo non gioco mai quelle sierra e le prime lucasarts :)
sì, oggettivamente era una cosa che non sopportavo per le primissime avventure grafiche.
Preferivo perdere ore a cercare di capire cosa fare piuttosto di non sapere di non avere proprio più alternative.
Per fortuna non le fanno più così, era orribile.
urca, mai giocato ad AG così cattive :bua:
Una volta i giochi non erano fatti per essere finiti da tutti sempre e cmq, riuscire nell'intento era un'opera di enorme attenzione dedizione e anche bravura. Io ancora ho in mente ultima underworld che non riuscii a finire a causa di una bottiglietta contenente un ingrediente unico aperta per errore ad inizio gioco.. Ingrediente che serviva nella scena finale..
Io mi ricordo che da bambino davo da mangiare la qualunque al tentacolo al secondo piano... :bua:
Finito her story, ieri ho ri iniziato Indiana Jones fate of atlantis e continuato ieri sera tardi. Sempre godibile, volevo rivivermelo e devo ammettere che ha degli enigmi molto semplici
a parte quelli delle ruote di pietra. anche quando lo rigiocavo, e sapevo dunque bene o male il principio, non riuscivo mai al primo tentativo
No, una AG simile mi farebbe perdere fiducia nel genere umano
c'è da dire però che per arrivare alla fine del mio vicolo cieco non è che ci abbia messo millemila ore
credo tipo 3 o 4. forse meno
per cui insomma, ritornare allo stesso punto senza combinare disastri mi prenderà meno di mezz'ora, credo
certo, non proprio divertentissimo, ma è un po' quello che succede ad ogni gioco senza savegame o password. ogni volta ricominci daccapo
Sto per finire la main di inquisition, completato quasi al 100% :rullezza:
Inviato da un sarcazzo volante.
Be quello è il miglior dragon age :sisi: davvero piacevole