Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cosa state video-giocando?
Assassin's Creed 2 (PC)
Alla fine mi sono arreso arrivato alla piuma numero 57 e ho consultato una mappa giusto per levarmele di torno e vedere di tirar su quella poveraccia di donna Auditore.
Per il resto ho collezionato tutto tranne ovviamente i ritratti delle mie vittime visto che la storia la devo ancora finire.
Al momento dovrei essere all'inizio della sequenza 11 a Venezia.
Ho cercato pure invano di far funzionare Brotherhood solo da uPlay ma si ostina ad avviare steam ogni volta, purtroppo non ricordo esattamente cosa avevo fatto per poter avviare Assassin's Creed 2 solo da uPlay.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Dirt Rally è difficilissimo, ma non è previsto che tu vinca i rally nelle prime stagioni.
Cerca solo di finire tra i primi 3 a fine stagione per avanzare alla categoria successiva.
è una sfida? :uhm:
mi sa che devo comprarlo sto dirt rally....:bua:
-
terza partita a deus ex human revolution dopo anni dalla seconda, bello come sempre. :sisi:
-
Citazione:
Det. Bullock
Assassin's Creed 2 (PC)
Alla fine mi sono arreso arrivato alla piuma numero 57 e ho consultato una mappa giusto per levarmele di torno e vedere di tirar su quella poveraccia di donna Auditore.
Per il resto ho collezionato tutto tranne ovviamente i ritratti delle mie vittime visto che la storia la devo ancora finire.
Al momento dovrei essere all'inizio della sequenza 11 a Venezia.
Ho cercato pure invano di far funzionare Brotherhood solo da uPlay ma si ostina ad avviare steam ogni volta, purtroppo non ricordo esattamente cosa avevo fatto per poter avviare Assassin's Creed 2 solo da uPlay.
perché rovinarsi un gioco così bello solo per cercare delle piume?
-
Citazione:
anton47
perché rovinarsi un gioco così bello solo per cercare delle piume?
Perché c'è una piccola sottotrama connessa e in ogni caso non è che mi fossi messo proprio a cercarle, semplicemente ogni volta che ne vedevo una facendo altro la prendevo ma a un certo punto mi ero reso conto di aver sbloccato tutte le mappe e di averne solo 57 e volevo concludere la sottotrama relativa.
-
Citazione:
CX3200
è una sfida? :uhm:
mi sa che devo comprarlo sto dirt rally....:bua:
Se interessa ne ho una copia da scambiare :sisi:
-
Red Dead Redemption 2... e nulla, spero per tutti che lo portino su PC :sisi:
-
Devil may Cry HD
Dopo 1 ora mi son ricordato perchè ho giurato a me stesso di non toccare mai più i primi Soul Reaver nonostane li adori :bua:
Son giochi che fan parte di un periodo che è invecchiato malissimo
-
Citazione:
Fenris
Devil may Cry HD
Dopo 1 ora mi son ricordato perchè ho giurato a me stesso di non toccare mai più i primi Soul Reaver :bua:
Son giochi che fan parte di un periodo che è invecchiato malissimo
Sbagli a prendere l'ultima di una lunga sequenza di piattaforme per qualche centimetro e via di bestemmiotto :asd:
-
50 ore dopo, ancora su Horizon Zero Dawn, dopo aver visto l'ottimo finale. Espansione conclusa, continua a migliorare. Anche a livello 55, il gioco offre una sfida decente (a parte contro gli umani).
-
Citazione:
Mega Man
Sbagli a prendere l'ultima di una lunga sequenza di piattaforme per qualche centimetro e via di bestemmiotto :asd:
Fosse solo quello,è ancora il mondo del "non abbiamo mica capito come far funzionare decentemente una telecamera" :bua:
-
Citazione:
Mega Man
non è che giocate le cose a "incubo" e poi vi lamentate che è troppo difficile?
Citazione:
La Rikkomba Vivente
50 ore dopo, ancora su Horizon Zero Dawn, dopo aver visto l'ottimo finale. Espansione conclusa, continua a migliorare. Anche a livello 55, il gioco offre una sfida decente (a parte contro gli umani).
confermo, bello e ben strutturato sotto tutti i punti di vista
se proprio vogliamo a ogni costo trovargli un limite, personalmente avrei preferito qualche sub decente in più e qualche rissa di meno
ma sono gusti personali
-
Completato AC Origins ed anche se mi ha dato qualche problema con la telecamera (che si muoveva da sola quando premevo R2) mi è piaciuto molto :sisi:
-
Citazione:
anton47
non è che giocate le cose a "incubo" e poi vi lamentate che è troppo difficile?i
La difficoltà c'entra una sega con le sezioni platform. A parte che Soul reaver ad esempio neanche ce l'aveva mi sembra, un selettore di difficoltà.
-
No, non ce l'aveva. Ma non ricordo particolari difficoltà nel combattimento, era tutta carne da macello e quando arrivavi al boss, mi pare di ricordare che fossero tutti enigmi tra piano mortale e spirituale per ucciderli, e non abilità di combattimento.
Era sostanzialmente un Tomb Raider demoniaco :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
No, non ce l'aveva. Ma non ricordo particolari difficoltà nel combattimento, era tutta carne da macello e quando arrivavi al boss, mi pare di ricordare che fossero tutti enigmi tra piano mortale e spirituale per ucciderli, e non abilità di combattimento.
Era sostanzialmente un Tomb Raider demoniaco :asd:
Con la differenza che il combattimento in Soul Reaver era fatto bene. :asd:
Perlomeno io il combattimento in SR lo ricordo come un piacevole diversivo mentre in TR lo trovo più una scocciatura che distrae da esplorazione e platforming.
-
Io di Soul Reaver ricordo niente del combattimento quindi secondo me non ce n'era molto
-
Citazione:
Necronomicon
Io di Soul Reaver ricordo niente del combattimento quindi secondo me non ce n'era molto
Ce ne era poco ma era molto più fluido e meno trial and error di Tomb Raider.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Dirt Rally è difficilissimo, ma non è previsto che tu vinca i rally nelle prime stagioni.
Cerca solo di finire tra i primi 3 a fine stagione per avanzare alla categoria successiva.
Ah... ok, terzo ci potrei arrivare senza problemi... impegnandomi,. ma ora è arrivato RDR2 e fino a gennaio secondo me non accendo nemmeno il PC masterrace.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Se interessa ne ho una copia da scambiare :sisi:
A lui però serve questa copia:
:asd:
-
Ho una sfilza di titoli da terminare (PS4) ma ora l'occhio mi è andato su Far Cry 4!
Per motivi di lavoro il tempo è veramente poco, i giochi acquistati ed incellophanati sono ancora tanti, ma la mia attenzione è stata colpita da lui!
Non sono il tipo che segue mode, ultime uscite (se non per FIFA [emoji1]), recensioni o i tempi (visto che abbiamo Far Cry 5 li bello pronto), amo videogicare nel vero senso della parola!
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Io credo che fino a natale giocherò solo con Red Dead Redemption 2. è troppo figo quel gioco!
-
Citazione:
Eric Starbuck
Io credo che fino a natale giocherò solo con Red Dead Redemption 2. è troppo figo quel gioco!
Solo fino a natale? Se Zelda mi sta durando ancora dopo 1 anno, RDR2 penso che fino alla versione PC lo avrò ancora da completare :chebotta:
-
Ma siamo certi che esca su PC. Io non ci metterei la mano sul fuoco
-
Citazione:
Lord_SNK
Ma siamo certi che esca su PC. Io non ci metterei la mano sul fuoco
Secondo te rinunciano alle vendite su PC?
Ormai è tornata ad essere una piattaforma profittevole, qualche mese ed arriverà, come GTA V.
-
Con RDR hanno rinunciato.
-
Citazione:
Necronomicon
Nel 2010 il mercato pc era molto meno rilevante.
-
Citazione:
Necronomicon
Quella era l'epoca in cui le software house erano ancora in fuga dal PC.
-
Citazione:
Necronomicon
Anche con il prequel spirituale, RDR :sisi:
Red Dead Revolver :snob:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Nel 2010 il mercato pc era molto meno rilevante.
Sarà, ma GTA4 e LA NOIRE li hanno portati su PC nonostante l'irrilevanza
-
Citazione:
Necronomicon
Sarà, ma GTA4 e LA NOIRE li hanno portati su PC nonostante l'irrilevanza
LA Noire era già in sviluppo da altri se ricordo bene e loro lo avevano solo rilevato, è possibile che ci fosse già una versione PC in stato relativamente avanzato.
I GTA storicamente furono tutti portati su PC e il port di GTA IV era notoriamente un port osceno che tuttora ha problemi di frame rate.
-
Dai rumors che ci sono in giro non solo porteranno RDR2 su PC, ma ci metteranno dentro pure il supporto per la VR.
-
raga un parere al volo...
volevo iniziare Resident Evil 4 (su PC ovviamente)
cambia molto tra facile o normale?
e soprattutto non c'è modo di mettere la visuale libera col mouse? tocca tenersi sto schifo di movimenti legnosi? :bua:
-
i movimenti legnosi facevano parte del gameplay, erano cosa voluta
se ti disturbano è meglio che cambi gioco
-
Ho preso dragon's crown in offerta, penso che lo alternero' a valkyria 4 di cui sono a metà della storia. E per novembre sono sistemato :)
Sent from MI 6
-
Sto continuando a giocare Prey (2017), credo d'aver quasi finito la storia o almeno una parte: la trama di December
l'ho trovato distrutto, forse perché sono andato da lui molto tardi, poco prima d'andare nell'ufficio di Alex, nel rottame di December ci stava un appunto con la combinazione della cassaforte di Alex, in questo modo senza volerlo ho fatto "due obiettivi in uno", ma scommetto che se fossi andato subito dall'operatore l'avrei trovato intatto; comunque a questo punto ho sbloccato l'obiettivo finale della quest di December, cioè scappare con una capsula di salvataggio
la quest di January invece mi sembra manchi ancora qualche obiettivo per finirla, però che tristezza se devo veramente distruggere tutto "e bonanotte" :asd: cioè, a quel punto a cosa servirebbe fare tutte le missioni secondarie se la stazione salta in aria? Vedremo, magari ci sarà una svolta :sisi:
Comunque è vero che adesso il combattimento è molto meno frustrante, ho abbastanza medkit e cibo per curarmi velocemente durante una battaglia, a darmi pensiero sono soltanto Telepath (più che altro perché scappa), Tecnopath (è abbastanza robusto, non quanto un Nightmare, però vola, attacca con le torrette che son precise pure da distanza ed i suoi attacchi psi disabilitano le armi tecnologiche tipo il "cannone dei ghostbusters" :asd: ), Poltergeist (sparisce, ed il suo attacco è fastidioso negli ambienti con tetto basso, nei luoghi alti no problem dato che è sufficente attutire la caduta con i razzi), Weaver - tessitore (praticamente bisogna massacrarlo velocemente con il q-beam, altrimenti scappa ovunque ed è una rottura rintracciarlo, mentre nel frattempo ti bombarda di cistoids)
ed ovviamente Nightmare, che non c'entra con Freddy kruger :asd: questo in realtà lo trovo fastidioso solo da lontano, perchè il q-beam è lento contro la sua grande mole d'energia, e perché l'attacco a ricerca è abbastanza preciso e letale contro il giocatore; una volta che s'avvicina invece gli scarico contro molto facilmente il fucile a pompa, potenziato ormai al massimo (su danni e munizioni), data la sua mole il nightmare si becca senza problemi tutti i pallettoni dell'arma ed in meno di 10 fucilate è andato, anche perché se sono abbastanza veloce non gli dò manco il tempo d'attaccare tra una fucilata e l'altra
Ah, ho trovato pure la pistola d'oro, potenzata al massimo è molto meglio della pistola normale, che come dicono quelli della sicurezza nell'Hangar di carico B "sono soltanto per scena", soprattutto se si pensa che le loro sono sicuramente non potenziate, vanno bene insomma giusto contro i Phantom normali ed i Mimic, bella sicurezza :bua:
Ho trovato lo shuttle alla deriva vicino alla stazione, missione abbastanza easy da completare, basta entrare e perlustrare l'equipaggio; unica rottura il weaver nelle vicinanze
Per un momento credevo fosse quello lo shuttle a cui si riferiva un'altra missione (invece no, basta pensarci un attimo), quella nella sala di comando con i due pulsanti, uno che praticamente è:
"non fare niente e fai atterrare sulla terra"
l'altro "distruggi lo shuttle, per evitare che se sia infestato dai Typhon, infesti anche la terra"
ho scelto di distruggerlo, perché la probabilità che stato infestato è alta; gli alieni erano sulla stazione da chissà quanto tempo e lo shuttle partì solo mezz'ora prima dell'allarme d'invasione, ma erano già accaduti casi isolati prima: non è difficile pensare che un mimic sia entrato a bordo dello shuttle cammuffandosi, anzi.
-
Assassin's Creed Brotherhood (PC)
OK, c'è qualche regola non scritta che impone agli open world di mettere i peggiori controlli possibili a qualsiasi cosa che vola?
Perché quel cacchio di deltaplano di Leonardo Da Vinci è diventato molto peggio rispetto a AssCreed 2, spesso si rifiuta pure di andare a destra e a sinistra non si capisce bene perché.
-
raga al momento ho stoppato RE4 ultimate
mi è balenata per la testa la possibilità di prendere CoD WW2, come campagna SP è paragonabile ai fasti dei primi due CoD e di World at War?
-
Citazione:
nicolas senada
mi è balenata per la testa la possibilità di prendere CoD WW2, come campagna SP è paragonabile ai fasti dei primi due CoD e di World at War?
non sofarti paragoni, ma posso dirti che la campagna di cod ww2 per quanto carina (dura tra le 5 e le 10 ore a seconda della difficoltà) è di fatto un tutorial per il multiplayer, ti fa provare le varie abilità del pg e modalità, ha un minimo di storia e un po' di scene spettacolari, intrattiene ma nulla di più
cioè se devi prenderlo solo per il single player lascia perdere, ci sono decine di fps single player che valgono la pena prendere :sisi: a me il multi è piaciuto, e non amante degli fps, tanto meno competitivi, ma ci ho buttato parecchie ore divertendomi :sisi: bella la modalità guerra :sisi: ma soprattutto la modalità football :rotfl:
-
Citazione:
nicolas senada
gusti pessimi in fatto di vg, eh? :asd3:
-
Citazione:
nicolas senada
Come campagna single non e' neppure malaccio, ma i "fasti" di WoW sono lontani.
Pero' vale quello che ti hanno gia' detto: se il multi non ti interessa trovati una key very cheap o lascia perdere.
Se interessa, qui c'e' la mia rece.