bhè, 34 crediti, ci stanno
è l'uso inconsulto che fa la differenza
Visualizzazione Stampabile
bhè, 34 crediti, ci stanno
è l'uso inconsulto che fa la differenza
per la serie "hai la 1070 e giochi a Final Fantasy VIII, vergogna!"
sto giocando per la terza volta a... ehmmm... Final Fantasy VIII
Ff8 :commosso:
Io te lo abbuono :sisi:
Inviato dal mio LG-D855
lo sto rigiocando dopo FF IX ed è come ricordavo sempre: un gioco più bello, con una storia dal passo perfetto e che piano piano dipana il suo mondo davanti a te.
Strano anche vedere come dall'VIII al IX la Square sembra che fece anche qualche passo indietro dal punto di vista tecnico...
Io sono così coi picchiaduro, o abusi i crediti o i personaggi non li imparerai mai perché starai sempre a giocare coi personaggi di con IA inferiore dei primi stage.
Poi vabbé ci sono le versioni occidentali di Super Street Fighter II (parlo delle versioni da sala giochi sul MAME) che sono un obrobrio da questo punto di vista, a quanto ho letto nel processo di localizzazione hanno sostituito l'IA di default con una sistema che legge gli input del giocatore rendendolo difficilissimo anche impostando la difficoltà più facile, su console The New Challengers bene o male riesco a finirlo ma nella versione MAME non riesco mai ad andare oltre il terzo stage.
Cioè, insomma la IA "cheatta" perché legge i movimenti del giocatore riuscendo ad anticiparli?
Più o meno come in Hitman - Hitman 2, ove commetti un assassinio mentre NESSUNO vede Agent 47, poi ti vai a nascondere tranquillo in una stanza senza occhi indiscreti che guardano... ed i nemici vengono a pigliarti esattamente nel punto in cui stai :asd: sotto 'sto punto di vista erano una chiavica quei giochi :bua:
Esatto, le versioni giapponesi invece avevano una IA che perlopiù cercava di simulare un altro giocatore umano, e non è che fosse facile già così ma almeno potevi in qualche modo divertirti comunque, nelle versioni occidentali si può vincere solo sfruttando i bug nell'IA.
Per dire, SFII: The New Challengers ce l'ho pure per Mega Drive e la difficoltà lì è molto più gestibile (sempre difficile ma lì riesco effettivamente ad andare avanti anche se continuando qualche volta) rispetto alla versione arcade sul MAME, pensavo che la versione per console fosse quella modificata e invece leggendo in giro ho trovato diversi appassionati di picchiaduro che confermano che l'IA delle versioni occidentali di Super Street Fighter II è tremenda rispetto alle edizioni giapponesi.
Comunque non ricordo cose così ovvie in Hitman 2. :uhm:
O "ti sei preso la 1060 e per settimane spesso non giochi a nulla e guardi netflix"
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
O " ti sei preso la 1070 ma vai di real life"
Finish him!
Ps: finiti i metal cosi si va di Guacamelle SuperTurboChampionshipEdition.
Grandioso gioco
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Per ora me lo sto godendo.
La musichetta messicana in sottofondo mi è entrata in testa e non va più viah!
Come fai a farti la fidanzata, il Kernel non si compila mica da solo, che diamine!
Phantasy Star III: Generations of Doom (Sega Mega Drive)
Qualcuno mi deve spiegare perché è considerato peggiore del due, visto che a parte la grafica più rozza è migliorato praticamente in tutto.
https://www.youtube.com/watch?v=9mJAsgIIfNM
https://www.youtube.com/watch?v=mCAiBmA_bK8
E voi direte: ma cosa centrano i 2 video?
Semplice: nulla.
Ma ho ritenuto a mio insindacabile giudizio piazzarli li e bon