Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Omnislash
C'è da dire che in Dishonored è spassoso segare le guardie sfruttando le skills in modo creativo.
Ma infatti dishonored ha questa indole violenta. Non vedo dove sia il problema se si vuole giocarlo così. Cambierà il finale. Sticazzi
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Il primo Dishonored l'ho giocato completamente stealth, il secondo invece lo sto trovando "ambiguo" nell'approccio da adottare.
Mentre il primo, giocato stealth, mi ha dato la sensazione di averlo affrontato nel modo "migliore", nel secondo mi sembra di non sfruttare a dovere tutte le possibilità.
idem, il primo fatto tutto stealth, il secondo invece alla terza ora di gioco stavo già facendo schizzare sangue ovunque :asd:
la realtà è che è talmente sfaccettato come gioco che meriterebbe due run, una stealth e l'altra tank. ma personalmente ho un backlog tale che me la rende un'eventualità piuttosto remota
Tutto chiaro, grazie dei consigli :)
Per ora vado di modalità stealth + no kills :sbircio: cercando di puntare al miglior finale possibile.
Nella seconda run, magari sarò meno compassionevole :faggomicida:
Citazione:
LuPossj
Tutto chiaro, grazie dei consigli :)
Per ora vado di modalità stealth + no kills :sbircio: cercando di puntare al miglior finale possibile.
Nella seconda run, magari sarò meno compassionevole :faggomicida:
è la scelta migliore :sisi:
tanto se non ho capito male sei un platino-addicted, quindi le due run te le dovrai fare per forza :asd:
Citazione:
fuserz
è la scelta migliore :sisi:
tanto se non ho capito male sei un platino-addicted, quindi le due run te le dovrai fare per forza :asd:
Ah si, se voglio il platino un paio di run le farò. Se il gioco merita, mi piace spulciarlo fino in fondo :snob:
Sono a 66 ore di The Witcher 3, in versione GOTY ovviamente, e credo di aver completato la main quest solo per un 10% circa.
Averlo preso e cominciato poco prima dei saldi è stata un'ideona. Il backlog ringrazia
Dishonored lo giocai la prima volta in modalità furtiva, avevo ucciso qualche guardia agli inizi perché ero poco pratico, mentre successivamente ne avevo stordito qualcuno.. ma poi l'avevo buttato in acqua. Drowning :bua:
Ah, anche il ladro che ti vuole fregare ad un certo punto, mi fece incazzare e lo ammazzai in malo modo, you can't fuck with Corvo Attano
Alla fine comunque ho avuto caos basso \ minimo. Guardando il ritratto di Corvo fatto da Emily nella sua stanzetta, si capisce a che livello di "caos" si è arrivati
Seconda run invece totalmente azione :sisi: altrettanto divertente
CX compra il DLC hot wheels per forza 3.....spettacolare!
Citazione:
Echein
CX compra il DLC hot wheels per forza 3.....spettacolare!
Maledetto :cattivo: adesso non ho nemmeno tempo di giocare :bua:
Finiti Nier Automata e The Evil Within. Un po' deluso dal primo (ed è incredibile contando quanto mi fosse piaciuto il primo all'epoca) mentre il secondo l'ho trovato interessante, più da un punto di vista di gameplay che di trama.
Ho iniziato Pikmin 3.
Citazione:
CX3200
Maledetto :cattivo: adesso non ho nemmeno tempo di giocare :bua:
Alcune gare hanno dei tracciati fuori di testa!
Citazione:
Sengu
Finiti Nier Automata e The Evil Within. Un po' deluso dal primo (ed è incredibile contando quanto mi fosse piaciuto il primo all'epoca) mentre il secondo l'ho trovato interessante, più da un punto di vista di gameplay che di trama.
Ho iniziato Pikmin 3.
Qual'è il "primo capitolo" di Nier Automata? :uhm:
Citazione:
Mega Man
Qual'è il "primo capitolo" di Nier Automata? :uhm:
intendeva Nier
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...dGEV7iHVXXKbYw
Citazione:
Glorfindel
Sì, ci sono anche dei rimandi piuttosto importanti in effetti, ma li ho trovati tutti un po' forzati e inutili, contando che le storie dei personaggi erano già "concluse" nel primo Nier. Alcune comparse mi sono sembrate più fan service che altro.
La trama in generale non mi ha preso neanche un po', così come i personaggi: come posso immedesimarmi o empatizzare con degli androidi? La stessa evoluzione di 9S l'ho trovata veramente blanda.
Per dire, la morte di 2B non mi ha colpito neanche un po' dato che è un personaggio praticamente abbozzato e che dirà una manciata di frasi per le 30 ore che la si controlla.
Non commento neanche il porting PC perché è una delle cose peggiori mai fatte, anche con tutti gli accorgimenti del caso.
Citazione:
Glorfindel
ma che bello Darksiders?
:sisi:
La Warmaster edition poi mi dicono sia fatta molto bene
Citazione:
Glorfindel
ma che bello Darksiders?
Semplice ma fantastico! Recupera anche il 2, giocato di seguito al primo è anche meglio :sisi:
Citazione:
Glorfindel
ma che bello Darksiders?
A me piacque moltissimo.
E ha uno dei finali più belli che ricordi :sisi:
Devo ancora giocare il 2, ce l'ho in backlog.
però non sto apprezzando il doppiaggio in italiano...