A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 288

Pagina 288 di 979 PrimaPrima ... 188238278286287288289290298338388788 ... UltimaUltima
Risultati da 5.741 a 5.760 di 19578

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Re: A cosa state video-giocando?

da me (Puglia) le temperature sono inferiori ai 40 gradi (anche se di poco), ma rispetto alle regioni del nord qui abbiamo un problema un attimino più serio:

sono persistenti per 2-3 mesi

ogni tanto vedo che sopra arriva la perturbazione atlantica con qualche pausa/temporale.

Qui no.

Si prevede ora l'ingresso di aria più fresca al nord nel week-end: da noi no, si deve aspettare ancora un'altra settimana... per stare poi sempre sopra i 30 gradi.

Vivere al sud nelle ultime estati è semplicemente improponibile, a meno che non si faccia nulla dalla mattina alla sera per andare al mare (e anche in quei momenti, sotto 40 gradi non è piacevole)

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    una settimana?
    qui è praticamente un mese che siamo a 36 gradi di minima
    crisbio, in queste notti che esco sempre e torno non prima delle 2, siamo sempre intorno ai 30.
    una notte guardo un termometro e vedo 36°. ALL'UNA EMMEZZA!!!!

...
    nairobi?

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    da me (Puglia) le temperature sono inferiori ai 40 gradi (anche se di poco), ma rispetto alle regioni del nord qui abbiamo un problema un attimino più serio:....
    ma, di solito, al su avete meno umidità
    durante le mie vacanze, per esempio, in sicilia e anche con temperature altissime pativo molto meno che nella bassa padana dove l'afa provoca un vero e proprio soffocamento

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    nairobi?

durante le mie vacanze, per esempio, in sicilia e anche con temperature altissime pativo molto meno che nella bassa padana dove l'afa provoca un vero e proprio soffocamento
    sì, ma è più intermittente: hai parlato di vacanze, ma stare a 40 gradi con il 40% di umidità (più tipico da noi) per 2-3 mesi FILATI alla fine è davvero sfiancante, tanto che a volte qualcuno subisce la depressione della pre-estate, solo al pensiero di quello che verrà.

Poi ci sono i casi particolari: da me a Taranto c'è anche il problema ILVA con la cappa che crea; da casa mia è impressionante la nebulosità che si vede lungo l'orizzonte sopra l'intera città...

Member L'avatar di Sengu
    Gamer IDs

Gamertag: PeppyParsley124 PSN ID: Sengu890 Steam ID: sengu890

Finito Hyrule Warriors e mi avvicino anche alle battute finali di Kirby.
    Nel frattempo continuo in parallelo Fallout 4 con le missioni secondarie e l'esplorazione.
    Approfittando dei saldi di Steam ho comprato tutto il pacchetto di Stronghold e sto giocando al primo. È una serie che mi ero perso alla sua uscita e sto rimediando.
    "Look at reality. God didn't answer our prayers... Is that because we didn't have enough faith? Even if we didn't have faith, Sophia did. Why did she have to be sacrificed? Is god dead...? Is he just not there...? Maybe god never existed to begin with! If god doesn't exist in our world, then... I will create god with my own hands! Sophia... Please guide me... I will destroy all false pretenses of love, for you..."

Senior Member

Il primo stronghold l'ho consumato all'epoca

Il prof. L'avatar di akrilico

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    nairobi?

MILANO!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Venite ad abitare nella merdosa pianura padana nel triangolo Ferrara, modena, Bologna e capirete cosa vuol dire 42 grado di termometro e 50 percepiti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

ma non eri di roma te?

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Nel frattempo continuo in parallelo Fallout 4 con le missioni secondarie e l'esplorazione.
    Approfittando dei saldi di Steam ho comprato tutto il pacchetto di Stronghold e sto giocando al primo. È una serie che mi ero perso alla sua uscita e sto rimediando.
    Kirby quale?

Stronghold il primo merita tantissimo e mi sa anche Crusaders, che però mi manca (ma non la soundtrack, nnggh bellissima come quella del primo che è un capolavoro totale)

Poi però si vede a occhio che è una merda unica tutto ciò che viene dopo.

Voglio dire, basta vedere due screenshots per SENTIRE.

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Venite ad abitare nella merdosa pianura padana nel triangolo Ferrara, modena, Bologna e capirete cosa vuol dire 42 grado di termometro e 50 percepiti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ti sono nel cuore
    però sono felice delle mie pause pranzo da maggio a ottobre sotto l'ombrellone e con le palle a mollo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Basta, sentite, io sto primo Evoland lo abbandono...fintanto che era facile come un bicchiere d'acqua, mi stava anche bene di finirlo per poi giocarmi il molto migliore secondo, nonostante sia acerbissimo e noiosetto (con idee qua e là), ma arrivato al boss della sezione "hack n slash" mi ara pacis ogni volta, perchè il gioco è solo un "sample" di ogni genere e non posso manco usà na pozione possibile porc...

E' tutto un gioco bislacco di evitarne i colpi (evitabili, cioè le palle azzurre) mentre cmq ti colpirà sempre con le artigliettate de nonna peppa, e c'è poco da fa, toccherebbe sforzarsi molto di evitare di essere ferito quanto più possibile ma francamente NON MI VA

- - - Aggiornato - - -

Ok come immaginavo. Ho letto e ho visto che sono praticamente alla fine del gioco..a sto punto, per quanto abbia la sensazione di star sprecando la mia vita, il mio desiderio di completista frustrato (completo le merdine e nominatemi una saga storica che abbia completato, non ce n'è una, sigh) ora lo finisco e vaffanculo aaaaahhhh

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Appena cominciato Assassino Credo III

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

pm qui L'avatar di Absint

Era na cazzata il boss, bastava mettersi dietro un coso per pararne le palle e il resto vien da sè

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Stronghold, vero grande amore. Il mio RTS preferito. Passavo il mio tempo guardando i lavori fatti dai personaggi e seguendoli nello svolgimento. Da stronghold 2 si è persa quella magia. Imho il punto di forza stava anche nella grafica "retrò". Quelli "moderni" fanno più schifo di quelli del passato. Bhò, non ho mai capito cosa gli sia accaduto per aver sfanculato un brand apprezzato penso da tutti in quel modo...

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Basta, sentite, io sto primo Evoland lo abbandono...fintanto che era facile come un bicchiere d'acqua, mi stava anche bene di finirlo per poi giocarmi il molto migliore secondo, nonostante sia acerbissimo e noiosetto (con idee qua e là), ma arrivato al boss della sezione "hack n slash" mi ara pacis ogni volta, perchè il gioco è solo un "sample" di ogni genere e non posso manco usà na pozione possibile porc...

E' tutto un gioco bislacco di evitarne i colpi (evitabili, cioè le palle azzurre) mentre cmq ti colpirà sempre con le artigliettate de nonna peppa, e c'è poco da fa, toccherebbe sforzarsi molto di evitare di essere ferito quanto più possibile ma francamente NON MI VA

- - - Aggiornato - - -

Ok come immaginavo. Ho letto e ho visto che sono praticamente alla fine del gioco..a sto punto, per quanto abbia la sensazione di star sprecando la mia vita, il mio desiderio di completista frustrato (completo le merdine e nominatemi una saga storica che abbia completato, non ce n'è una, sigh) ora lo finisco e vaffanculo aaaaahhhh
    Sono con te

Ho finito il gioco! Uaaahahahahaa me lo sono tolto dai coglioniiahahah

Si cmq mi chiedo anche io comr abbiano fatto a firaxis a sbagliare TUTTO con strongholdA cosa state video-giocando?A cosa state video-giocando?A cosa state video-giocando?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si cmq mi chiedo anche io comr abbiano fatto a firaxis a sbagliare TUTTO con strongholdA cosa state video-giocando?A cosa state video-giocando?A cosa state video-giocando?
    What?

Gamer IDs

Firaxis?

No firaxis, scusate, come cazzo si chiamava lo studio di stronghold

Firefly

Senior Member L'avatar di Richter

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Il bello è che dopo aver sconfitto uno a caso fra Ornstein e Smough, l'altro si potenzia prendendo l'anima del collega morto
    Credo passarono mesi prima che qualcuno riuscì a sconfiggerli entrambi, mettendo video-prova su Yt
    Se, bum, io lo giocai tipo a un mese dall'uscita e li stesi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su