A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 369

Pagina 369 di 948 PrimaPrima ... 269319359367368369370371379419469869 ... UltimaUltima
Risultati da 7.361 a 7.380 di 19467

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Kurapika

Re: A cosa state video-giocando?

Ti consiglio di giocarlo dopo aver finito l'avventura perché Se non sbaglio c'è dello spoiler su alcuni degli avvenimenti finali della stessa

Feedback Scambi: TArtaman (+1)

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Andato avanti in RE7. Carino. Anche se in sti horror ODIO il fatto che sei circondato da mattoni, lamiere, pezzi di legno e il personaggio si difenda con un coltellino del cazzo
    O che deve scappare dalla casa ma ehi! Le finestre sono chiuse dalle imposte e non c'è modo di sfondarle... ma cazzo, c'è pieno di mobili per sfontare anche le pareti di cartapesta delle case americane, possibile che non si riesca a scappare?
    Li odio...

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

è un classico come i muretti alti mezzo metro che sono invalicabili.

Ieri sera invece abbiamo fatto la prima missione "vera" (dopo la prima che era praticamente il tutorial) a Ghost Recon Future soldier!

Davvero figo giocarci in 4! Non oso pensare alle risate che possano venir fuori da wildlands che a quanto ho capito dalla beta, è molto simile ma con mappa aperta e tipologia di approccio libera. poi coi veicoli....

Comunque se avete una decina di euro da spendere e 4 amici con cui fate sessioni coop abitualmente, fateci un pensiero!

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Lego Batman 2

Ma sono io o la gestione dei movimenti nella parte openworld fa completamente acqua da tutte le parti?

Mi spiego: inizio a muovermi, cammino (secondo me alla giusta velocità) e poi inizio a correre (senza che io lo decida); quando corre sembra di vedere un film di ridolini. Fa proprio schifo alla vista.

La telecamera poi. Quando si sta in auto non è possibile girarla se non fermando COMPLETAMENTE il veicolo.

Ma davvero? E dicono che sia migliore del primo? E' bello da vedere, ma da giocare è abbastanza vomitevole.

E per usare la mappa devo ogni volta entrare nel menù? Maddai su.

Gamer IDs

ce l'ho in libreria ma non ci ho mai giocato. c'è una parte open world?

In lego dimensions i personaggi corrono ad una velocità x per un po' di secondi, poi, se continui a correre, accelerano un po'... ma non è una cosa brutta, anzi, ti aiuta negli spostamenti più lunghi.

Però i personaggi di lego movie si muovono simulando la stop motion e sono davvero fastidiosi a vedersi, cerco sempre di non usarli o di usarli il meno possibile.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 08-03-18 alle 16:49

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ce l'ho in libreria ma non ci ho mai giocato. c'è una parte open world?

In lego dimensions i personaggi corrono ad una velocità x per un po' di secondi, poi, se continui a correre, accelerano un po'... ma non è una cosa brutta, anzi, ti aiuta negli spostamenti più lunghi.

Però i personaggi di lego movie si muovono simulando la stop motion e sono davvero fastidiosi a vedersi, cerco sempre di non usarli o di usarli il meno possibile.
    Sì, una mappa in cui puoi andare in giro a piacere. E' come se fosse il castello di Hogwart che invece di essere fatto a stanzoni separati è tutto unito ed esplorabile con continuità "visiva", e possibilità di ruotare a piacere la telecamera.

La velocità aumenta dopo che cammini un po', in modo on-off senza una transizione, quindi il salto sia in termini di animazione, che di velocità di movimento è davvero orrendo da vedere. E quando corre sembra vedere Benny Hill.

Avrei preferito l'uso INTELLIGENTE della levetta analogica: se sposti tanto corre, altrimenti cammina. Se vuoi lo scatto premi un altro tasto (magari L3).

La scelta è stupida perchè ci sono tanti veicoli: se senti che lo spostamento è lento puoi guidare quando vuoi...

Se intendevi che così il gioco è lento, allora che diamine mi fai la mappa openworld?

Così è proprio a cazzo di cane.
    Ultima modifica di Glorfindel; 08-03-18 alle 17:03

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Avrei preferito l'uso INTELLIGENTE della levetta analogica: se sposti tanto corre, altrimenti cammina. Se vuoi lo scatto premi un altro tasto (magari L3).
    Allora non giocare mai a supermario. pure quello accelera e ti fa venire l'orticaria se devi fare tanti picoli movimenti perchè parte sempre lentissimo... l'analogico, questo sconosciuto.

lo scatto a corsa più veloce in lego dimensions non mi pare così tremendo, ma è ben più recente di lego batman 2. quindi magari hanno imparato e migliorato.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Sono andato avanti in Re7 ed ho finalmente recuperato il fucile a pompa!
    Peccato debba trovare una chiave che non so minimamente dove stia
    Sono fottuto

Gamer IDs

se intendi l'ultimo Supermario non corro problemi, la Switch non è nella mia prospettiva acquisti, nemmeno futura

(a meno che non diventa ricco di colpo)

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Continuo Rise of The Tomb Raider (PC)
    Ovviamente la prima tomba in cui mi blocco è anche quella più stupida perché non noto un posto dove aggrapparsi e mi tocca ricorrere a Google per accorgermene.
    E finisco per fare e rifare fino alla nausea un salto che richiede un gadget che ancora non ho perché a quanto pare nel DLC Baba Yaga gli avvisi per queste situazioni che ci sono nel resto del gioco sono disattivati.
    Per il resto mi sta piacendo parecchio, la storia finora è abbastanza prevedibile (un certo colpo di scena si capiva già dai diari) ma come versione b-movie di Indiana Jones e L'Ultima Crociata funziona bene.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Vermintide 2

E' l'uno ma meglio in tutti i punti dolenti che esistevano.E poi ancora qualcosa in più

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Gamer IDs

Il sistema di controllo di Superman in Lego Batman 2 (nell'open world)

Dio mio Dio mio Dio mio

Una delle cose peggiori mai viste nella storia dei VG.

Al confronto giocare un RTS con un joypad rotto deve essere una esperienza liberante.

Ma che hanno combinato?

Senior Member L'avatar di Mega Man

Il sistema di controllo di Superman in Lego Batman 2 (nell'open world)

Dio mio Dio mio Dio mio

Una delle cose peggiori mai viste nella storia dei VG.

Al confronto giocare un RTS con un joypad rotto deve essere una esperienza liberante.

Ma che hanno combinato?
    Devono essersi ispirati ai comandi del Superman per Nintendo 64
    la cosa triste di questo gioco, oltre i comandi ùrrendi, è aver preso un personaggio dalle potenzialità enormi come Kal-el riducendolo a farlo volare e lanciare macchine

https://www.youtube.com/watch?v=E7PlY_7TSJA

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Devono essersi ispirati ai comandi del Superman per Nintendo 64
    la cosa triste di questo gioco, oltre i comandi ùrrendi, è aver preso un personaggio dalle potenzialità enormi come Kal-el riducendolo a farlo volare e lanciare macchine

https://www.youtube.com/watch?v=E7PlY_7TSJA

Ci sto facendo l'abitudine comunque.

Ma non mi piace.

In pratica non controlli Superman, inquadrato a grande distanza (!), ma semplicemente un mirino: quanto di più confusionario al mondo. Inoltre quando lo guidi non puoi nemmeno spostare la telecamera, è come se fosse un veicolo.

Peccato davvero, è fastidioso, ma il gioco è bellissimo

Gamer IDs

Ci sto facendo l'abitudine comunque.

Ma non mi piace.

In pratica non controlli Superman, inquadrato a grande distanza (!), ma semplicemente un mirino: quanto di più confusionario al mondo. Inoltre quando lo guidi non puoi nemmeno spostare la telecamera, è come se fosse un veicolo.

Peccato davvero, è fastidioso, ma il gioco è bellissimo
    Non capisco. ma hai il mirino per sparare? quindi funziona come le battaglie con i caccia di lego star wars? anche li non guidi propriamente il caccia ma muovi il mirino è straniante all'inizio.

oppure è come in lego dimensions in cui è quasi come guidare un veicolo. ti puoi anche fermare per dire.

Ah, trovato...

Si, sembra davvero aberrante e poco reattivo.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Non capisco. ma hai il mirino per sparare? quindi funziona come le battaglie con i caccia di lego star wars? anche li non guidi propriamente il caccia ma muovi il mirino è straniante all'inizio.

oppure è come in lego dimensions in cui è quasi come guidare un veicolo. ti puoi anche fermare per dire.

Ah, trovato...

Si, sembra davvero aberrante e poco reattivo.
    In pratica alzi in volo superman che fluttua fermo in aria.

Tu NON muovi lui, ma il mirino in giro per lo schermo.

Quando premi il tasto per muoverti, Superman si muove ma segue il mirino. Tu controlli il mirino, Superman lo segue, è come se non lo controllassi tu, diverso dalle sequenza di volo dei precedenti Lego.

Spero che nei successivi Lego non sia rimasto così...

Senior Member L'avatar di nicolas senada

ho iniziato Dark Messiah of Might & Magic.... in realtà sarebbe più corretto dire che lo sto provando per capire se giocarci fino in fondo o no
    il gioco pare bello (d'altronde è fatto dagli Arkane, mica pizza e fichi) e per adesso - sono alla fine del capitolo 2 - sembra un Dishonored/Thief dove tocca menare di brutto con la spada (vedo che si può andare gran poco di stealth)

per curiosità chiedo:
    - il gioco si svolge in prevalenza in interni (castelli magioni catacombe ecc)? ci sono anche passaggi in aree aperte?
    perchè la grafica degli esterni è proprio old mentre in quella degli interni tutto sommato si nota di meno....
    e quindi arrivo alla seconda domanda:
    ci sono mod migliorative della grafica (con texture in HD) consigliate?
    ho adocchiato questa
    https://www.youtube.com/watch?v=XQO6qDkigmI
    anche se in realtà sono interessato solo alle modifiche grafiche e non a quelle di gameplay

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ho iniziato Dark Messiah of Might & Magic.... in realtà sarebbe più corretto dire che lo sto provando per capire se giocarci fino in fondo o no
    il gioco pare bello (d'altronde è fatto dagli Arkane, mica pizza e fichi) e per adesso - sono alla fine del capitolo 2 - sembra un Dishonored/Thief dove tocca menare di brutto con la spada (vedo che si può andare gran poco di stealth)

per curiosità chiedo:
    - il gioco si svolge in prevalenza in interni (castelli magioni catacombe ecc)? ci sono anche passaggi in aree aperte?
    perchè la grafica degli esterni è proprio old mentre in quella degli interni tutto sommato si nota di meno....
    e quindi arrivo alla seconda domanda:
    ci sono mod migliorative della grafica (con texture in HD) consigliate?
    ho adocchiato questa
    https://www.youtube.com/watch?v=XQO6qDkigmI
    anche se in realtà sono interessato solo alle modifiche grafiche e non a quelle di gameplay
    Ci sono interni ed esterni sia in montagne - pianure (grotte) che in città - fortezze.
    Quasi quasi lo reinstallo, lo comprai allegato a Giochi per il mio computer sono passati un bel po' di anni
    La vecchiaia

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Non ricordo benissimo (ci ho giocato diversi anni fa) ma non ricordo molti esterni, sebbene comunque ci siano

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Richter

c'è un po' di tutto onestamente, interni, esterni, interni misti ad esterni, è piuttosto variegato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su