Secondo me se uno gioca da solo, si diverte di più con xenoverse.
Dopo 35 ore di tales of Berseria (ho dovuto trascurare Netflix in queste serate), il gioco continua a piacermi e per ora mi spinge ad andare avanti, cosa che Zestiria non fece.
Avrei bisogno di una guida passo passo per le meccaniche di gioco perché non capisco un cazzo di niente. E arti marziali, nascoste, dei malak, magiche, souls gauge, break souls, soul guard, battle gauge, guard break, e chi più ne ha più ne metta, non so cosa sto facendo, spesso e volentieri. E ogni personaggio ha uno stile diverso quindi boh.
Tra l'altro, le abilità possono richiamare quelle superiori a costo minore se fai questo, puoi attivare un'abilità superpotente se sei al passo 2 della combo durante l'abilità del souls break e hai 5 BG 3SG e venere è nella costellazione dello Scorpione... E se premi tutti i pulsanti del pad contemporaneamente e poi lo lanci contro il muro puoi concatenare gli attacchi di tutti. Un po' più semplice no?
Ah, poi fighissimi i dialoghi ma a metà gioco (credo), tornati dove si era partiti, ci saranno stati dialoghi e filmati per due oremi è persino mancato il combattimento amletico