A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 372

Pagina 372 di 974 PrimaPrima ... 272322362370371372373374382422472872 ... UltimaUltima
Risultati da 7.421 a 7.440 di 19467

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di anton47

Re: A cosa state video-giocando?

ma certamente sì!
    solo i veri eruditi sanno che cultuVa è sinonimo di dragonball, naruto e pokemon , scienze nobili da approfondire leccando rigorosamente nutella
    mica come quei bimbiminkia brufolosi (e cavernicoli) che sprecano il loro tempo libero per leggere saggi di popper o chomsky e altra robaccia simile
    e poi, magari, si sono sono specializzati pure in fisica quantistica e frattali, così finiscono addirittura per tenere lectio magistralis a eaton
    e pensare che 'sti gnorantoni primitivi probabilmente non hanno mai letto un manga o fatto un dead or alive su psvita!
    che vergonniah!

Senior Member L'avatar di Richter

Fortuna che ci sono gli illuminati a dire caccamerda su un buon picchiaduro perchè "è dragonball"

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Fortuna che ci sono gli illuminati a dire caccamerda su un buon picchiaduro perchè "è dragonball"
    fortuna che ci sono gli illuminati che danno de cavernicolo a chi non non gioca a dragonball, manco l'avesse ordinato il Partito

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Tsk.

Nuda su tacchi alti

Qualche volta la facevo andare anch'io in giro nuda (bhe, non si può totalmente nuda, ma con le stelle sulle puppe mi basta ), ma con gli shorts e camicetta slacciata faceva sesso anche "vestita"

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    shorts, bikini e fedora XD (e tatuaggi)
    C'intendiamo

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Naa volevo proprio ricreare "nei panni di una bionda", un uomo nel corpo di una donna
    Esistono anche nella realtà. Sono le donne nate con i geni di un uomo
    Gare di rutti a volontà

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Dopo un ulteriore giro di personalizzazione mi è uscito l'Agente Scully di X-files praticamente ma daltronde io facevo girare Niko Bellic in giacca e cravatta pure.
    Personalmente per il mio playthrough preferisco la tesi "il boss è retroattivamente donna" tanto il primo è esclusiva console e mi sembra di aver letto che i tizi di Volition non hanno voluto mettere riferimenti espliciti a un cambio di sesso (anche perché le battute del tipo "hey, hai fatto qualcosa ai capelli?" sono ancora più divertenti così) in modo da accomodare entrambe le tesi, e non sarei sorpreso se in un ipotetico remake di SR1 inseriscano la possibilità di scegliere il sesso di Playa/Boss.
    Si il primo SR è soltanto console, anche lì potevi personalizzare il PG ma era per forza maschio mi sembra ma già dal secondo si può fare femmina.

Peccato abbiano chiuso il sito della community...
    https://www.saintsrow.com/community/

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    fortuna che ci sono gli illuminati che danno de cavernicolo a chi non non gioca a dragonball, manco l'avesse ordinato il Partito
    Più che altro, stiamo su TheGamesMachine, un forum di videogiochi e qui nel forum ci sono i banner in alto che riportano le news dal sito, per mesi ci sono state le news riguardo il gioco, che a quanto pare è il primo picchiaduro decente su DragonBall dopo decine di titoli; l'ultimo fu Super Dragon Ball Z per PS2, ma c'erano solo una manciata di personaggi quindi se lo cagarono quattro gatti, perché il fan medio vuole un picchia - picchia ignorante con le combo facili e centinaia di PG tutti uguali
    DragonBall FigherZ è stato creato per creare entrare nelle league, come gli ultimi Street Fighter, ma è pur sempre un gioco su DB quindi hanno messo comunque tanto fan service

Io nei picchiaduro faccio cagare forte, quindi non lo penso
    A me DB Xenoverse è piaciuto, molto: per la creazione del personaggio, le competizioni multiplayer con amici e non solo, la storia, le missioni parallele etc.. ogni tanto lo gioco a cazzeggio. Ma non posso dire che il combat sia profondo, tutt'altro

P.S.
    sta sul caTzo anche a me quando si usano sigle a caso
    "DMC" credo sappiano tutti che gioco si tratti
    "POS" potrebbe essere una cosa o l'altra
    Ultima modifica di Mega Man; 16-02-18 alle 21:54

Senior Member L'avatar di Richter

Almeno sapere che esiste e che cazzo ti succede attorno però perdio

Anton, 2027: "Ragazzi avete sentito di sto Nier: Automata? L'ho scoperto oggi, sembra interessante!!"

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    "DMC" credo sappiano tutti che gioco si tratti
    DeMarcus Cousins

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Almeno sapere che esiste e che cazzo ti succede attorno però perdio

Torniamo seri per favore?

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Mamma mia, Avadon 2.

Molto più lungo del primo, tanto che ho raggiunto il cap (aspetto che però ritengo negativo) e ho ancora un sacco di missioni in sospeso, dopo 40 ore.

La storia è anche molto bella, con situazioni davvero interessanti e questo grazie anche all'ottima scrittura.

Peccato solo per un reparto tecnico davvero vecchio e praticamente la mancanza di sonoro che a volte è davvero fastidiosa e ci si rende conto quanto sia importante questo aspetto in un VG (addirittura oggi l'ho giocato un poco con in sottofondo le interviste di Juventus-Tottenham da Youtube )
    Ultima modifica di Glorfindel; 16-02-18 alle 23:28

Senior Member L'avatar di nicolas senada

ma che cazzo
    vabbè non aggiungo altro va

EDIT: sono in pausa con Talos Principle

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Kingdom Come. Fighissimo.

Senior Member L'avatar di freddye78

Sono al secondo dlc di evil within, ancora stealth e ancora la lanterna con i tacchi a spillo, no bioparco mi sa che non vado avanti

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sono al secondo dlc di evil within, ancora stealth e ancora la lanterna con i tacchi a spillo, no bioparco mi sa che non vado avanti
    perché?

perché?
    Perché odio, detesto e schifo lo stealth obbligatorio.
    Il primo dlc l'ho finito sperando che nel secondo si potesse tornare a sparare ed invece è la stessa roba, poi ancora con quel caxxo di mostro testa di lanterna da cui ti devi nascondere mentre scende l'ascensore, perlomeno stavolta i generatori non vanno in cortocircuito e puoi usare gli stick luminosi per distrarlo

Ad ogni modo sto proseguendo perché la storia è interessante, sono arrivato al distretto di polizia.

Il terzo è la stessa rottura di palle stealth o finalmente si può menare le mani?
    Ultima modifica di freddye78; 17-02-18 alle 21:47

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Perché odio, detesto e schifo lo stealth obbligatorio.
    Il primo dlc l'ho finito sperando che nel secondo si potesse tornare a sparare ed invece è la stessa roba, poi ancora con quel caxxo di mostro testa di lanterna da cui ti devi nascondere mentre scende l'ascensore, perlomeno stavolta i generatori non vanno in cortocircuito e puoi usare gli stick luminosi per distrarlo

Ad ogni modo sto proseguendo perché la storia è interessante, sono arrivato al distretto di polizia.

Il terzo è la stessa rottura di palle stealth o finalmente si può menare le mani?
    capito, invece a me lo sthealth piace, quindi...
    e poi i primi due dlc chiariscono un mucchio di cose raccontando quello che era successo dietro mentre il povero castellanos si arrabattava altrove
    nel terzo non c'è più kigman, è una specie di spin off con un altro personaggio un tantino più "truculento"

capito, invece a me lo sthealth piace, quindi...
    e poi i primi due dlc chiariscono un mucchio di cose raccontando quello che era successo dietro mentre il povero castellanos si arrabattava altrove
    nel terzo non c'è più kigman, è una specie di spin off con un altro personaggio un tantino più "truculento"
    Più action quindi?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Ieri sera ho giocato a parte del "midway pack" di Lego dimensions... oh, io il retrogame proprio non lo capisco. questo pack ti obbliga a giocare a titoli come Gauntlet, Defender o spyhunter. Alcuni li ho dovuti fare diverse volte per ottenere il punteggio minimo per avere la medaglia di bronzo.

Ovviamente in nessuno ho preso la medaglia d'argento. Gauntlet poi l'ho superato solo con un mezzuccio patetico di aspettare lo spawn dei nemici in un angolo e dopo qualche minuto a forza di farmare ho raggiunto il punteggio minimo e ho fatto direttamente "esci dal gioco".

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho giocato a parte del "midway pack" di Lego dimensions... oh, io il retrogame proprio non lo capisco. questo pack ti obbliga a giocare a titoli come Gauntlet, Defender o spyhunter. Alcuni li ho dovuti fare diverse volte per ottenere il punteggio minimo per avere la medaglia di bronzo.
    Puoi spiegarti meglio ?

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Puoi spiegarti meglio ?
    Scusa, mi sono espresso male, se non si conosce il gioco si fa fatica a capire cosa intendevo.

Nella fattispecie ho preso questo pacchetto:

Il quale, una volta messo il personaggio sulla basetta del gioco "lego dimensions" da la possibilità di affrontare una nuova "avventura". questo livello vede una sala giochi anni 80 impazzire e lanciare nel mondo tutti i personaggi virtuali che fanno confusione. quindi il personaggio viene chiamato a esplorare questa sala giochi e per aprire le varie stanze è obbligato a battere certi "record" ad alcuni classici titoli atari e williams (che ora sono di midway, da qui il nome del pack).

Ovviamente non è che ci sono i cabinati tutti in fila e bisogna solo battere i record minimi a sbloccare la sezione successiva, ma c'è anche qualcosa da fare a livello di ambiente nel gioco vero e proprio.

Il mio post era principalmente servito allo scopo di sottolineare quanto sia poco avvezzo o interessato al retrogame, oltre che "brocco" a giocare a titoli d'annata. (in effetti quasi tutti quelli qui proposti precedono di una generazione i miei primi passi nel mondo dei videogiochi, avvenuto solo con il NES.)
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 19-02-18 alle 15:34

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Ah ok, capito.
    Grazie!

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member

No man's sky in modalità survival senza aver mai letto niente di niente e senza tutorial. Brutale.
    Non è male, al terzo tentativo sono pure riuscito a riparare l'astronave e a volare su un altro pianeta, peccato che le sentinelle mi attaccassero a vista e non avessi possibilità di farmare le risorse per volarmene via.
    Sto facendo l'abitudine ai pianeti congelati, devo fare caso se i pianeti più freddi sono i più lontani dal sole e viceversa o se è una generazione randomica delle condizioni climatiche.

Senior Member L'avatar di lollazenapalm

A quell'orrendo ennesimo capitolo di Assassin's Creed. Dicevano fosse meglio. E' uguale agli altri non fatevi ingannare.
    Ma c'è l'elemento esplorazione modalità tour dell'Egitto che vi porta a giocarlo, altrimenti le missioni sono perlopiù assurde (trova il marito cornuto della moglie prostituta del dio Anubi).
    Si riconosce subito che l'hanno fatto i francesi. Avessero messo chessò delle esplorazioni di enormi tombe di faraoni con mummie che si risvegliano, macché, ogni tanto qualche cuniculetto squadrato.
    "Trova mio marito ubriaco e uccidi l'amante".

Mi hanno fregato anche questa volta, ma in effetti è più godibile. Tecnicamente uguale a tutti gli altri e devo aggiungere anche purtroppo. Ho paura che facciano la stesssa cosa con Far Cry 5. More and more of the same. Non lo prenderò subito di certo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su