Si, per digitale mi riferivo alla calibrazione, nel vecchio Logitech Wingman ci sono le rotelline per calibrare gli assi X e Y, mentre nell'Attack 3 e tutti i joystick moderni no, si può al massimo calibrare la zona morta in gamericordo che ai tempi fu un passo avanti, e meno male, perché le rotelle non erano mai totalmente precise
![]()
Eh.. io ho scritto 1€ per 1 mese... poi ovvio che torna a 10€ al mese. (se non disdici.)
Io l'ultima volta in promo lo feci per giocare a Gears 4 e state of decay.
Ora penso che lo farò per Forza 4. tanto più di 1 mese non riesco a giocare a 1 gioco. Anche se lo comprassi, tra un mese e mezzo non lo avvierei più.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Vabbé, il meccanismo interno era lo stesso, semplicemente le rotelle con la calibrazione universale in windows diventarono superflue, ma per dire il mio joystick ce le ha ancora perché è semplicemente la versione USB di un modello high end che originariamente era gameport e seriale.
Tra l'altro le rotelle si limitavano a cambiare la posizione del potenziometro interno, non è che facessero chissà cosa ma era indispensabile perché molti giochi avevano problemi a individuare il centro e quindi bisognava compensare.
Ultima modifica di Det. Bullock; 13-11-18 alle 20:09
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Andato un po' avanti in Descent 3 e Hitman Contracts. (PC)
Con Hitman mi sono ritrovato a fare la missione dell'albergo in modalità mass murderer, normalmente vengo fatto fuori subito e ricomincio a fare tutto in stealth ma qui penso di non aver subito nemmeno un graffio.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Forza Horizon 4 con il Game Pass su PC (ho fatto il mese a 1€ + mi hanno regalato 3 mesi gratis).
All'inizio ho dovuto sistemare un paio di cose per risolvere alcuni problemi tecnici che evidenziano come il gioco non nasca per pc, però a livello di prestazioni tutto sommato gira bene e la grafica è veramente eccezionale.
Sul gioco, che dire, è impressionante la quantità di contenuti ed il sistema di guida è indubbiamente molto divertente.
L'installato ieri mattina per provarlo (65 Gb...) e mi ha tenuto incollato allo schermo tutto pomeriggio e sera.
Penso che potrei farmi tutti i quattro mesi di game pass (posso giocare solo il weekend, ma almeno ci sono le ferie di natale in mezzo) su FH4, ma penso che proverò almeno anche Gears 4, Halo Wars 2 e State of Decay.
stavo giocando a Zano Clash ma proprio non mi prende, lo trovo orrendo XD
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Arrivato a 190% a Symphony of the Night, praticamente manca solo lo scontro finale. Shield Rod + Alucard Shield has un po' ridotto la sfida ma sticazzi.
Bel gioco, ma dopo le prime 8-9 ore stanca parecchio. L'inverted castle non me lo sono goduto molto.
Iniziato Tetris Effect: 35 sterline, ma spese bene. Essendo un fanatico di Rez dai tempi del Dreamcast, e giocando a Tetris quotidianamente, il prezzo sarebbe stato un affare anche a 70 cocuzze. E' natale![]()
Ecco, visto che ci giochi, una domanda: a mezzi come stanno messe le mappe? Il respawn time dei mezzi quant'è? Io ho provato solo Narvik durante la beta e il fatto di trovare per parte 2 tank e 2 aerei, con tempi di respawn abissali, mi ha fatto passare la voglia di prenderlo....
oddio precisamente non ti so dire ma sembra uguale a bf1, tieni conto che molti veicoli li puoi comprare con il punteggio di squadra, tipo la camionetta apc blindata con contraerea agganciata (in questo bf puoi sganciare i pezzi pesanti fissi come contraerea e cannoni), un carroarmato lanciafiamme, o il mitico missile v1 (spettacolo da vedere)
annamo benegià in bf1 si moriva come mosche
ammetto che battlefield 1 l'ho giocato poco, ma quando ci ho giocata, facevo un passo BAM cecchino, respawn (altro punto della mappa) BAM cecchino, respawn, due passi verso un edificio, non c'è nessuno vado in copertura dietro un muro BAM cecchino....prendo un carroarmato BAM cecchino....vado in bagno BAM cecchino
![]()
ho iniziato Vampyr
la grafica sembra del secolo scorso, ma quanto a stile ed atmosfera, ne ha da vendere
i sottotitoli ogni tanto vanno come cavolo li pare
la modalità stroia l'ho scartata, gioco a livello normale: credo sia stato introdotto in seguito, giusto?
in ogni caso, farò tesoro delle opinioni in rete e appena trovo un'arma a doppia mano, me la tengo e la potenzio![]()