A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 472

Pagina 472 di 974 PrimaPrima ... 372422462470471472473474482522572972 ... UltimaUltima
Risultati da 9.421 a 9.440 di 19467

Discussione: A cosa state video-giocando?

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Non so che tipo di videogiocatore sei, ma ora il gamepass (che include forza horizon 4) costa 1€ per 1 mese.

Se pensi di fare in tempo a giocare il gioco e ad archiviarlo. ti consiglio questa opzione.
    sono il videogiocatore bradipo da weekend
    quindi, no, non mi conviene: anche perchè 10€ a volte non li spendo neanche, visto che raccatto roba nel backlog che a volte trovo a 5€....
    o mesi che devo finire quello del mese prima, se lungo....
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Erano entrambi analogici tecnicamente, non ricordo perché avessero messo la dicitura digital su certi loro modelli ad un certo punto (forse per marcare le versioni USB?) ma la dicitura digitale e analogica si riferisce alla differenza che c'è tra una croce direzionale (digitale) e uno stick analogico, ovvero la facoltà di poter dosare il movimento a seconda di quando inclini il joystick.
    Si, per digitale mi riferivo alla calibrazione, nel vecchio Logitech Wingman ci sono le rotelline per calibrare gli assi X e Y, mentre nell'Attack 3 e tutti i joystick moderni no, si può al massimo calibrare la zona morta in game ricordo che ai tempi fu un passo avanti, e meno male, perché le rotelle non erano mai totalmente precise

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Attenzione, non per mese. Solo il primo mese vai di 1$, poi torna ai 10$
    Eh.. io ho scritto 1€ per 1 mese... poi ovvio che torna a 10€ al mese. (se non disdici.)

Io l'ultima volta in promo lo feci per giocare a Gears 4 e state of decay.

Ora penso che lo farò per Forza 4. tanto più di 1 mese non riesco a giocare a 1 gioco. Anche se lo comprassi, tra un mese e mezzo non lo avvierei più.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Il prof. L'avatar di akrilico

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    Gran gioco questo!

Sent from MI 6

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Si, per digitale mi riferivo alla calibrazione, nel vecchio Logitech Wingman ci sono le rotelline per calibrare gli assi X e Y, mentre nell'Attack 3 e tutti i joystick moderni no, si può al massimo calibrare la zona morta in game ricordo che ai tempi fu un passo avanti, e meno male, perché le rotelle non erano mai totalmente precise
    Vabbé, il meccanismo interno era lo stesso, semplicemente le rotelle con la calibrazione universale in windows diventarono superflue, ma per dire il mio joystick ce le ha ancora perché è semplicemente la versione USB di un modello high end che originariamente era gameport e seriale.

Tra l'altro le rotelle si limitavano a cambiare la posizione del potenziometro interno, non è che facessero chissà cosa ma era indispensabile perché molti giochi avevano problemi a individuare il centro e quindi bisognava compensare.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 13-11-18 alle 20:09
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Andato un po' avanti in Descent 3 e Hitman Contracts. (PC)
    Con Hitman mi sono ritrovato a fare la missione dell'albergo in modalità mass murderer, normalmente vengo fatto fuori subito e ricomincio a fare tutto in stealth ma qui penso di non aver subito nemmeno un graffio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Forza Horizon 4 con il Game Pass su PC (ho fatto il mese a 1€ + mi hanno regalato 3 mesi gratis).
    All'inizio ho dovuto sistemare un paio di cose per risolvere alcuni problemi tecnici che evidenziano come il gioco non nasca per pc, però a livello di prestazioni tutto sommato gira bene e la grafica è veramente eccezionale.
    Sul gioco, che dire, è impressionante la quantità di contenuti ed il sistema di guida è indubbiamente molto divertente.
    L'installato ieri mattina per provarlo (65 Gb...) e mi ha tenuto incollato allo schermo tutto pomeriggio e sera.
    Penso che potrei farmi tutti i quattro mesi di game pass (posso giocare solo il weekend, ma almeno ci sono le ferie di natale in mezzo) su FH4, ma penso che proverò almeno anche Gears 4, Halo Wars 2 e State of Decay.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

stavo giocando a Zano Clash ma proprio non mi prende, lo trovo orrendo XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Arrivato a 190% a Symphony of the Night, praticamente manca solo lo scontro finale. Shield Rod + Alucard Shield has un po' ridotto la sfida ma sticazzi.
    Bel gioco, ma dopo le prime 8-9 ore stanca parecchio. L'inverted castle non me lo sono goduto molto.
    Iniziato Tetris Effect: 35 sterline, ma spese bene. Essendo un fanatico di Rez dai tempi del Dreamcast, e giocando a Tetris quotidianamente, il prezzo sarebbe stato un affare anche a 70 cocuzze. E' natale
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Gamer IDs

Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

Battlefield V, non ostante le critiche , è un bel videogame, il gioco è più difficile, non si spotta più liberamente e si muore più facilmente, ci si deve curare ma non è stranissima la meccanica, meno spam nade del 1

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    Battlefield V, non ostante le critiche , è un bel videogame, il gioco è più difficile, non si spotta più liberamente e si muore più facilmente, ci si deve curare ma non è stranissima la meccanica, meno spam nade del 1
    Ecco, visto che ci giochi, una domanda: a mezzi come stanno messe le mappe? Il respawn time dei mezzi quant'è? Io ho provato solo Narvik durante la beta e il fatto di trovare per parte 2 tank e 2 aerei, con tempi di respawn abissali, mi ha fatto passare la voglia di prenderlo....

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Arrivato a 190% a Symphony of the Night, praticamente manca solo lo scontro finale. Shield Rod + Alucard Shield has un po' ridotto la sfida ma sticazzi.
    Bel gioco, ma dopo le prime 8-9 ore stanca parecchio. L'inverted castle non me lo sono goduto molto.
    Iniziato Tetris Effect: 35 sterline, ma spese bene. Essendo un fanatico di Rez dai tempi del Dreamcast, e giocando a Tetris quotidianamente, il prezzo sarebbe stato un affare anche a 70 cocuzze. E' natale
    oddio, nn ne sapevo niente
    e pure io sono fan di rez e mi piace tetris
    ed è di mizuguchi!!!!
    ED E' IN VR!!!!!!!

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    oddio, nn ne sapevo niente
    e pure io sono fan di rez e mi piace tetris
    ed è di mizuguchi!!!!
    ED E' IN VR!!!!!!!
    Consiglio l'acquisto, ma vacci piano: una o due ore partono senza accorgersene, e' un trip
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Gamer IDs

Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ecco, visto che ci giochi, una domanda: a mezzi come stanno messe le mappe? Il respawn time dei mezzi quant'è? Io ho provato solo Narvik durante la beta e il fatto di trovare per parte 2 tank e 2 aerei, con tempi di respawn abissali, mi ha fatto passare la voglia di prenderlo....
    oddio precisamente non ti so dire ma sembra uguale a bf1, tieni conto che molti veicoli li puoi comprare con il punteggio di squadra, tipo la camionetta apc blindata con contraerea agganciata (in questo bf puoi sganciare i pezzi pesanti fissi come contraerea e cannoni), un carroarmato lanciafiamme, o il mitico missile v1 (spettacolo da vedere)

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    annamo bene già in bf1 si moriva come mosche

ammetto che battlefield 1 l'ho giocato poco, ma quando ci ho giocata, facevo un passo BAM cecchino, respawn (altro punto della mappa) BAM cecchino, respawn, due passi verso un edificio, non c'è nessuno vado in copertura dietro un muro BAM cecchino ....prendo un carroarmato BAM cecchino....vado in bagno BAM cecchino

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Consiglio l'acquisto, ma vacci piano: una o due ore partono senza accorgersene, e' un trip
    al momento è ancora un po' caro, ma assolutamente da prendere

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

ammetto che battlefield 1 l'ho giocato poco, ma quando ci ho giocata, facevo un passo BAM cecchino, respawn (altro punto della mappa) BAM cecchino, respawn, due passi verso un edificio, non c'è nessuno vado in copertura dietro un muro BAM cecchino ....prendo un carroarmato BAM cecchino....vado in bagno BAM cecchino
    Che gioco di merda

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

Anche nella campagna single player di BF 1 si crepava piuttosto facilmente, non un colpo di cecchino... diciamo due sarà proprio calibrato così

Ottuagenario L'avatar di benvelor

ho iniziato Vampyr
    la grafica sembra del secolo scorso, ma quanto a stile ed atmosfera, ne ha da vendere

i sottotitoli ogni tanto vanno come cavolo li pare

la modalità stroia l'ho scartata, gioco a livello normale: credo sia stato introdotto in seguito, giusto?
    in ogni caso, farò tesoro delle opinioni in rete e appena trovo un'arma a doppia mano, me la tengo e la potenzio
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su