Non c'è il movimento cinque talleri che accoglie i party bullizzati?
Visualizzazione Stampabile
Non c'è il movimento cinque talleri che accoglie i party bullizzati?
Sostanzialmente devo ricominciare e NON prenderli nel gruppo e via..pur dando 800 dollari alla chiesa non aumenta la rep...quanto cazzo scuciono sti preti
Nel frattempo ho iniziato Prey su ps4 e mi sta ingarellando di brutto
Mi pare sia un punto ogni 1000 monete che sganci. Ma a singola botta, non accettano rate :asd:
Non serve che ricominci, basta che li togli dal gruppo mi pare di ricordare che ti ridiano i punti sottratti. Purtroppo avere personaggi malvagi richiede di avere una certa cura nel rimanere in equilibrio più che a voler essere neutrali :asd:
Spesso è un problema perché non sai quali quest diano come ricompensa reputazione, quindi bisogna aver sempre presente il proprio valore per potersi permettere di salire o scendere di un punto senza che vada tutto a puttane
Si ma tolgo loro e dove li ritrovo gli altri?
Cmq sia sono arrivato a quando vedi il video per intero dove
e ora prossimo obiettivo è recuperare la prima key.
Che. Fi. Ca. Ta.
Lo sto adorando.
Sto parlando di Prey!
prey è fantastico, goditelo :sisi:
Gioco veramente d'altri tempi :rullezza:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Infatti se sente tutta la sostanza del suo retaggio deus exiano! Developers etc.
W Austin e gli Arkane
Ora dovrei iniziare alien isolation...qualcuno L ha giocato?
Si, gran gioco.
Consigli vari? So che la difficoltà è mediamente alta e io sono un naab
Altro gioco che devo giocare assolutamente!
Io lo mollai dopo che fallii varie volte una stessa zona... quindi tantissima pazienza, ma tanta tanta. Del tipo che ne devi avere più di un Dark Souls :bua:
Ho scoperto di non averla :chebotta:
Ah, e un cuore forte. L'ansia e l'angoscia che ti mette sto gioco è qualcosa di assurdo :asd:
Sì, la seconda parte sa troppo di brodo allungato
spero ti piacciano gli armadietti: dall'interno, ovviamente :snob:
al primo incontro, ci sono rimasto 10 minuti, paralizzato! :bua:
prey, secondo me, soffre della stessa sindrome: troppo lungo e il respawn non aiuta, anche perchè le location non sono molte e ritorvarsi a farsele una decina di volte, sgomberate dal primo passaggio, non sarebbe stato il massimo... ma odio il respawn e prey ne soffre assai
cmq bel gioco, ispirato, ma non esente da pecche
secondo me si tratta di un paragone infelice :asd:
Alien Isolation l'ho giocato parecchio tempo fa, ma a memoria è veramente (o quasi) lo stesso tipo di movimento ripetuto per una ventina di ore :bua:
Prey invece varia molto a seconda dell'approccio scelto e dei potenziamenti installati... senza contare che, in caso di noia, basta andare dritti per la main e ad occhio si dovrebbe arrivare in fondo in 15-20 ore massimo
più di un dark souls? non esageriamo dai :asd:
non è un gioco difficile di per sé, anzi da quando accade un certo evento in poi la difficoltà cala drasticamente. è che ha un'atmosfera talmente angosciante e ben realizzata che veramente sudi freddo e avanzi passetto dopo passetto :asd: anche i salvataggi gestiti tramite save spots (e puoi essere ucciso anche mentre salvi, una follia :asd: ) fanno la loro parte, ma imo stiamo parlando di un gioco di alien, non poteva essere altrimenti :boh2:
da parte mia, l'ho giocato e finito solo una volta perché mi ha davvero fatto cagare sotto, ma è stata una delle esperienze videoludiche più belle che ho avuto negli ultimi anni :sisi:
Mmmmmh allora alien lo inizio a difficoltà bassa( se possibile) .
Ho letto una durata di 12-15 ore a difficoltà alta....
So che atmosfera ( amo i film) e resa benissimo