Stessa cosa che ho fatto con Ryse: son of rome
Tre giorni e l'ho finito :asd:
Visualizzazione Stampabile
Eh no, risucchiato nel buco nero della categoria "droppati" della mia libreria. Troppo facile, troppo noioso. Bei colori, atmosfere e audio ma mi ha pesato tanto non aver apprezzato il gameplay :sisi:
Avessi avuto qualcuno per giocarci in coop magari l'avrei valutato diversamento :uhm:
Finito da poco rakuen e, beh, non so nemmeno io con quale forza d'animo son riuscito a finirlo.
Scarso come gioco visto l'esperimento di gameplay, scarso come "storia guidata alla to the moon", scarso anche nelle musiche eccetto la theme song (e questo è strano visto che le ha composte la ragazza che ha scritto quelle di To the moon)
Mo ci do sotto con transistor e Owlboy :sisi:
Oddio, pure io (che l'ho finito) l'ho trovato troppo facile :sisi:
Difatti il 2 non l'ho toccato. Non ho trovato nulla di eclatante nel gameplay da farmi continuare col seguito. Bellino come puzzle platform, ma penso ci sia molto di meglio :sisi:
Tutto imho ovviamente :bua:
Come in tutti i giochi in cui fin dall'inizio hai a disposizione tutte le tipologie di fetch quest (penso anche a mad max) :sisi:
Imho sbagliano qualcosa di fondo: o fai che ad una certa della storia sblocchi nuove e mai viste prima fetch quest, oppure ad una certa trasformi le fetch disponibili in altro, stravolgendo quindi il gioco... altrimenti se hai le medesime fetch dall'inizio alla fine, ti fai due coglioni e basta. :sisi:
Pensiero personale ovviamente :sisi:
Batman: Arkham Knight (PC)
Fatto tutte le sfide, alcune sono odiose (almeno per me che ho i riflessi di un bradipo ubriaco) come quella con Azrael è una delle cose più bastarde del gioco visto che basta un errore e bisogna ricominciare daccapo, in generale la subquest di Azrael come gameplay non mi è piaciuta per nulla visto che è essenzialmente una successione di versioni più brevi della sfida che viene sbloccata alla fine.
Finite pure le sidequest dei DLC, molto bella quella di Mister Freeze e quella della Setta degli assassini:
Quella del cappellaio e quella di Croc sono simpatiche ma nulla più.
Mi pare di no (almeno dando un rapido sguardo a Google), ma Arrow a me sta sul cazzo sinceramente, Green Arrow non è Batman anche se ne usa alcuni degli elementi più superficiali come i gadget.
EDIT
Sara Lance è una specie di expy di Dinah Lance/Black Canary (che è la fidanzata principale di Oliver Queen nei fumetti) vero?
sì qualcosa del genere, nelle serie CW (che non guardo praticamente più perché piene di stronzate e occasioni buttare) Sara Lance era sorella di Dinah Laurel Lance.
anche se ora sembra più Jack Harkness con le tette.
vado avanti con The Division, passata l'euforia iniziale, devo dire che il gioco è molto ripetitivo
missioni, recupero di agenti, telefonate ecc, cmbi zona ma le cose da fare sempre quelle sono...
dopo oltre 20 ore sento già di averne abbastanza, e la trama principale non invoglia molto a scoprirne il prosieguo...
e c'è un AC:Origins che continua ad ammiccarmi, da amante dell'antico egitto (avevo anche iniziato ad imparare leggere i geroglifici :sisi:)...
considerando che sarebbe il secondo AC (dopo il primo :bua:) che giocherei :asd:
voglio un po' riprendere la serie, farmi origin, poi il 2, unity e revolution: tanto l'ultimo, cronologicamente va a collocarsi all'inizio
Origins non è però l'Antico Egitto :asd:
E' quello Tolemaico.
Sono al 48% di sincronia in AC Black Flag, certo che a fare tutto tutto ce ne vuole di tempo :bua:
Beh, in realtà non è così banale la cosa: io avrei preferito, quando le notizie erano ancora nebulose, andare addirittura più indietro nel tempo.
In Origins addirittura in molti luoghi si respira più l'influenza romana e greca (le regioni al nord, come è giusto che sia) che quelle puramente egiziane che avrei desiderato.
Alessandria in pratica è Grecia, mentre Cirene è Roma.
inziato da poco Earth 2150, un rts di quasi 20 anni fa. Mi sta piacendo non poco,a parte la grafica antidiluviana che impedisce a tratti pure di distinguere le unità fra di loro
Batman: Arkham City (PC)
Arrivo a uno dei trofei dell'enigmista e non posso prenderlo perché non avevo fatto l'upgrade per disattivare le mine e siccome avevo già fatto tutto il resto avevo un solo punto dei tre necessari. Per fortuna le sfide a cui si accede dal menu del gioco danno punti upgrade per il giocatore singolo, ho fatto quella dell'iceberg lounge e quella di difesa del cimitero con la Batmobile.
Però cacchiarola, bloccare così gli enigmi dietro upgrade opzionali non è esattamente una bella mossa.
Alcuni puzzle però sono interessanti e anche se sono parecchi c'è qualche variazione in più per compensare, solo quella specie di memory all'interno del set cinematografico abbandonato mi ha obbligato a segnarmi le cose con carta e penna perché la mia memoria a breve termine non funziona. :bua:
Planescape tormenta e e. Sono boh, vent'anni che non lo gioco. Certo che... Non ricordavo un combattimento così di merda :asd: potevano toglierlo del tutto, francamente