A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 408

Pagina 408 di 979 PrimaPrima ... 308358398406407408409410418458508908 ... UltimaUltima
Risultati da 8.141 a 8.160 di 19578

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di Diabolik

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Planescape tormenta e e. Sono boh, vent'anni che non lo gioco. Certo che... Non ricordavo un combattimento così di merda potevano toglierlo del tutto, francamente
    Eh...
    DK

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

No ma la noia. E quanti cazzo di carne da macello se vai in giro per la città

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Se vuoi evitare i combattimenti comunque sei costretto a farne davvero molto pochi.

Sì, certo, correndo come un matto in giro, sennò affronti la carne da macello

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Bloodstained: Curse of The Moon (PC)
    A differenza della collection di Street Fighter questo sul mio portatile gira senza troppi problemi.
    Essenzialmente è un Casltevania per NES con un bilanciamento migliore (quindi come difficoltà è più simile a un Bloodlines/New Generation/Vampire Killer o a un Rondo of Blood anche se imita decisamente l'aspetto dei titoli NES).
    Ci sto giocando con la tastiera visto che la croce direzionale del pad per xbox 360 non è esattamente il massimo (prima o poi devo prendermi un adattatore USB per i pad per Mega Drive che ho in giro per casa mi sa oppure uno di quei controller 8bitdo), ma ho dovuto riconfigurare perché nonostante sia comunque un semplice platformer qualche genio ha pensato di mettere WASD per i movimenti e i pulsanti per arma principale e arma secondaria sui due pulsanti del mouse, meno male che è tutto configurabile.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di freddye78

Sono io che ormai sono abituato a questo tipo di gioco o effettivamente a sto giro far cry è di una facilità imbarazzante?

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

... ma perchè, dopo il 3 sono mai stati difficili?

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Mah, dipende da cosa si intende per difficoltà.

Il 4 secondo me era giusto, con la parte ad ondate nel DLC degli Yeti anche abbastanza interessante come difficoltà (di più sarebbe stato frustrante).
    Rendere un gioco come quello difficile (in che senso, nemici che spuntano da ogni angolo?) potrebbe essere un grave errore.

Senior Member L'avatar di soldier

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sono io che ormai sono abituato a questo tipo di gioco o effettivamente a sto giro far cry è di una facilità imbarazzante?
    Non so , è il primo far cry che gioco dai tempi del 2 ( preso in allegato con tgm ) però effettivamente mi sembra abbastanza facile

Geppe Brillo

Beh far cry almeno dal 3 in poi é sempre stato facilotto, di solito ci sono un paio di missioni a gioco toste, ma il resto fila via liscio (ma alla fine giusto così, si morisse ogni 3x2 sarebbe una tortura)

Senior Member L'avatar di lollazenapalm

Vampyr

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se vuoi evitare i combattimenti comunque sei costretto a farne davvero molto pochi.
    ma se vuoi expare per aumentare intelligenza e carisma (e avere il gioco al meglio) devi randellare un bel po' lo stesso
    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Vampyr
    ? ma è già uscito?

Senior Member L'avatar di Kurapika

Manco il 2 mi ricordo difficile in realtà. L'unica cosa che era davvero frustrante erano quei maledetti posti di blocco\avamposti che si ripopolavano che manco conigli nel periodo del calore che davano una grossa mazzata al free roaming

Feedback Scambi: TArtaman (+1)

Vabbè, molto meglio del primo in cui i nemici ti vedevano da km metri stavi nei cespugli

Ottuagenario L'avatar di benvelor

sono passato al lato oscuro: ho preso AC:Origins

i punti interrogativi mi fanno tanto TW3, finchè copiano bene, è tutto ok
    atmosfera ben resa, odio ubisoft e le sue integrazioni online pure mentre giochi, ma posso sopravvivere
    vediamo, pare lunghetto, ho tempo per approfondire, a partire dal combattimento, che con M+T è un po' "polpesco", questione di pratica, alla fine

per Vampyr, aspetto i soliti sei mesi per i bugfix
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ... ma perchè, dopo il 3 sono mai stati difficili?
    Sono i videogiochi in generale ad essere diventati "facili" perché più di massa. Non è che sia un male, non sono il tipo che vuole che la sua passione rimanga di nicchia
    Se giocate Blood di questi tempi, a difficoltà media, è paragonabile alla difficoltà massima di un FPS moderno.
    Anche il primo Far Cry, però lì il problema erano i mutanti che assorbivano proiettili come fossero dei pongo ci fossero stati 90% mercenari e 10% mutanti sarebbe stato molto meno bestemmioso

Lover of the dark L'avatar di falco23

Io sto giocando Portal stories: Mel, gratis su steam per chiunque abbia Portal 2 in libreria. Come qualità generale lo sto trovando decisamente all'altezza del titolo originale, mentre sul fronte rompicapo gli schemi sono molto ma molto più impegnativi; andare avanti senza consultare guide si sta rivelando una grande soddisfazione

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

In pratica, la mia seconda run a The Witcher 3 è arrivata a buon punto (sono a circa metà del primo DLC oramai). Nel gioco principale ho fatto scelte completamente diverse dalla prima run.

E ti rendi conto, a freddo, laddove nella prima run forse non riuscivi a capirlo, quanto sia davvero grosso come gioco e quanti momenti di grandezza contiene.

Naturalmente ora soppeso maggiormente alcuni difetti:

- le missioni secondarie sono belle, ma alla fin fine la quasi totalità è sempre la caccia al mostro, cioè, al momento dell'inizio della missione la varietà è pochina (mio padre/mio cognato/mia sorella/mia nonna sono andati lì e non sono più tornati). Dal punto di vista della concretezza, la gran parte si risolve come la totalità del filone dei contratti. Ce ne stanno talmente tante che ci credo che CDRP non voglia sentir parlare del Wiccio per almeno altri 10 anni Deve essere stato assurdo starci dietro.

-il controllo del cavallo è davvero brutto. Quello sulla barca e in acqua è da bocciare appieno: PESSIMO. Il problema dei punti interrogativi nelle isole Skellige non è il loro numero. Ma l'orrore al solo pensiero di arrivare lì con la barca, tuffarsi, nuotare e risalire in superficie.

-il combattimento è davvero molto più apprezzabile rispetto a quanto affermato da molte critiche al riguardo.

-il movimento di Geralt negli ambienti chiusi è brutto, sembra di controllare un carroarmato. Da questo punto di vista, secondo me, con AC Origins si è arrivati quasi all'eccellenza, da imitare (per i controlli in terza persona)
    Ultima modifica di Glorfindel; 03-06-18 alle 19:17

Continuo con planescape. Colgo più cose ora, rispetto alla mia adolescenza. Però che palle i trash mob, alcuni hanno pure il nome con trash, giusto per sottolineare quanto siano generici e di merda

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    In pratica, la mia seconda run a The Witcher 3 è arrivata a buon punto (sono a circa metà del primo DLC oramai). Nel gioco principale ho fatto scelte completamente diverse dalla prima run.

E ti rendi conto, a freddo, laddove nella prima run forse non riuscivi a capirlo, quanto sia davvero grosso come gioco e quanti momenti di grandezza contiene.

Naturalmente ora soppeso maggiormente alcuni difetti:

- le missioni secondarie sono belle, ma alla fin fine la quasi totalità è sempre la caccia al mostro, cioè, al momento dell'inizio della missione la varietà è pochina (mio padre/mio cognato/mia sorella/mia nonna sono andati lì e non sono più tornati). Dal punto di vista della concretezza, la gran parte si risolve come la totalità del filone dei contratti. Ce ne stanno talmente tante che ci credo che CDRP non voglia sentir parlare del Wiccio per almeno altri 10 anni Deve essere stato assurdo starci dietro.

-il controllo del cavallo è davvero brutto. Quello sulla barca e in acqua è da bocciare appieno: PESSIMO. Il problema dei punti interrogativi nelle isole Skellige non è il loro numero. Ma l'orrore al solo pensiero di arrivare lì con la barca, tuffarsi, nuotare e risalire in superficie.

-il combattimento è davvero molto più apprezzabile rispetto a quanto affermato da molte critiche al riguardo.

-il movimento di Geralt negli ambienti chiusi è brutto, sembra di controllare un carroarmato. Da questo punto di vista, secondo me, con AC Origins si è arrivati quasi all'eccellenza, da imitare (per i controlli in terza persona)
    Io ci sto giocando per la prima volta, sono a Skelige. Il gioco è figo figo e Triss è una gran gnocca (ma anche Ciri).

Anche io trovo pessimi i controlli di cavallo e barca, il primo mi si impunta di continuo sul nulla mentre continua a correre imperterrito contro gli ostacoli, la barca praticamente implode al primo pezzetto di legno galeggiante poi una volta mi sono schiantato volontariamente a tutta velocità contro una spiaggia senza subire un graffio.

E le decine di fottute casse sommerse fra le isolette sono una frustata nelle parti basse.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su