A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 398

Pagina 398 di 992 PrimaPrima ... 298348388396397398399400408448498898 ... UltimaUltima
Risultati da 7.941 a 7.960 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: A cosa state video-giocando?

A giugno arriva l'E3 con tutti i suoi cazzo di reveal per quest'anno, altro che Vampyr

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Earthsiege 2 (PC)
    Certo che avere da quasi subito l'Apocalypse e potersi costruire le armi in officina è una pacchia.
    Il terreno introduce delle belle variabili comunque, non è raro trovarsi nemici improvvisamente davanti perché prima erano coperti da dei rilievi quindi invisibili anche al radar.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Earthsiege 2 (PC)
    Certo che avere da quasi subito l'Apocalypse e potersi costruire le armi in officina è una pacchia.
    Il terreno introduce delle belle variabili comunque, non è raro trovarsi nemici improvvisamente davanti perché prima erano coperti da dei rilievi quindi invisibili anche al radar.
    Non me lo ricordavo il progetto dell'Apocalypse faceva parte di qualche incarico secondario? O è arrivato dal nulla e "goditela"?
    Bhe, è il secondo o terzo Herc più pesante del gioco, quindi stai in una botte di ferro, puoi anche installare il modulo d'energia ausiliario così raddoppi gli scudi
    Però incontri relativamente presto robot nemici pesanti, come i diablo e pitbull

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    pensai nel 2015

lo sto facendo oggi

e comunque last light mica lo giocherò subito dopo, a giugno esce Vampyr
    Eh la madonna, neanche stessi parlando di vastissimi giochi open world da 50 ore l'uno i due Metro li finisci in 10 - 15 ore l'uno, ad andarci calmo. A giugno manco ci arrivi se ti ci metti qualche pomeriggio a giocarci per bene
    Ma in ogni caso meriterebbe comunque d'essere giocato, Vampyr, E3 o meno

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Non me lo ricordavo il progetto dell'Apocalypse faceva parte di qualche incarico secondario? O è arrivato dal nulla e "goditela"?
    Bhe, è il secondo o terzo Herc più pesante del gioco, quindi stai in una botte di ferro, puoi anche installare il modulo d'energia ausiliario così raddoppi gli scudi
    Però incontri relativamente presto robot nemici pesanti, come i diablo e pitbull
    Semplicemente credo che fosse già lì per avere continuità con l'espansione del secondo ma io stesso non ci ho badato fino alla terza o quarta missione quindi non saprei dirti se era lì dall'inizio con sicurezza, poi non so se il livello di difficoltà influisce sulla cosa ma ci sono anche tutti gli altri HERC del primo gioco tranne quelli più leggeri come il Roadrunner.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Eh la madonna, neanche stessi parlando di vastissimi giochi open world da 50 ore l'uno i due Metro li finisci in 10 - 15 ore l'uno, ad andarci calmo. A giugno manco ci arrivi se ti ci metti qualche pomeriggio a giocarci per bene
    Ma in ogni caso meriterebbe comunque d'essere giocato, Vampyr, E3 o meno
    Sì certo, infatti l'ho iniziato l'altro pomeriggio e sono già arrivato in superficie, nel prox weekend lo finisco sicuro; intendevo che inframezzerò (come faccio sempre) con altro (molto probabilmente AC Black Flag o Tomb Raider, è il momento di un gioco da pad )

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Io sto giocando per la prima volta GTA SA su PC (giocato ai tempi su PS2).
    Sempre una figata di gioco.

Semplicemente credo che fosse già lì per avere continuità con l'espansione del secondo ma io stesso non ci ho badato fino alla terza o quarta missione quindi non saprei dirti se era lì dall'inizio con sicurezza, poi non so se il livello di difficoltà influisce sulla cosa ma ci sono anche tutti gli altri HERC del primo gioco tranne quelli più leggeri come il Roadrunner.
    Cioè, ti sei ritrovato tutti gli Herc del primo gioco da subito?
    Io le due - tre volte che lo giocai dovetti partire sempre dall'inizio, ci stavano solo gli Outlaw, tutti gli altri ho dovuto costruirli. Forse è la patch, o la difficoltà, o ha riconosciuto i salvataggi \ la presenza del primo Earthsiege

Cioè, ti sei ritrovato tutti gli Herc del primo gioco da subito?
    Io le due - tre volte che lo giocai dovetti partire sempre dall'inizio, ci stavano solo gli Outlaw, tutti gli altri ho dovuto costruirli. Forse è la patch, o la difficoltà, o ha riconosciuto i salvataggi \ la presenza del primo Earthsiege
    Infatti li ho dovuti costruire gli Apocalypse, ma considerato che le prime missioni non sono insormontabili e ho accumulato abbastanza materiali di recupero me lo sono fatto quasi subito.
    Pure io all'inizio avevo solo gli outlaw, ma gli latri li puoi costruire da subito, per ora ho ottenuto un solo nuovo design oltre al Razor ma essendo un HERC leggero per ora lo lascio lì e ho messo in costruzione tre Apocalypse per la mia squadra e il rispettivo armamento.
    Il mio canale Youtube.

Infatti li ho dovuti costruire gli Apocalypse, ma considerato che le prime missioni non sono insormontabili e ho accumulato abbastanza materiali di recupero me lo sono fatto quasi subito.
    Pure io all'inizio avevo solo gli outlaw, ma gli latri li puoi costruire da subito, per ora ho ottenuto un solo nuovo design oltre al Razor ma essendo un HERC leggero per ora lo lascio lì e ho messo in costruzione tre Apocalypse per la mia squadra e il rispettivo armamento.
    Immagino siano i Maverick, uno dei nuovi mezzi introdotti nel secondo capitolo (oltre a Razor ed Ogre), io li costruii, mi furono utili per un po' di tempo, però l'abbandonai definitivamente quando diventò troppo poco potente

Senior Member L'avatar di freddye78

Datemi un motivo valido per raccogliere tutti i trofei e risolvere gli enigmi dell'enigmista in batman arkham knight

Ho fatto tutte le secondarie e devo completare la tediosa ultima parte del combattimento con il cavaliere di arkham, sono tentato di finirlo e lasciare perdere l'enigmista, ma mi dà fastidio non finirlo tutto al 100%, ma sono troppi!

Dottor NOS L'avatar di CX3200

C'è un duello con l'enigmista e un fantastico filmato extra di 20 secondi come vero finale

Si ho fatto la pazzia di raccoglierli tutti ..... SALVATI FINCHÉ SEI ANCORA IN TEMPO, fatti una vita!!!

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

anche io li ho raccolti tutti

ma la parte migliore del gioco è l'easter egg con

il messagio in segreteria di Kate che invita il cugino alla festa del suo matrimonio con Maggie (che nei fumetti è bionda, mica Floriana Lima con le sue fossette gnam)

"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Che poi la cosa pesante non è tanto il numero (che è cmq spropositato, sono quasi il doppio di quelli di AC ) ma che sono stupidi e pallosi da fare

In arkham city erano ben fatti, ok molti erano facilotti, ma ce ne erano alcuni che ci voleva un'attimo di studio per capire cosa fare e anche capito ci volevano vari tentativi, insomma erano una sfida divertente

A proposito, c'è una stranezza, tra le secondarie mi risultano completate al 60% quelle dei posti di blocco ma l'icona è segnata in rosso e se guardo il dettaglio dei rimanenti sulle isole mi risultano tutti presi.
    Bug?

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Che poi la cosa pesante non è tanto il numero (che è cmq spropositato, sono quasi il doppio di quelli di AC ) ma che sono stupidi e pallosi da fare

In arkham city erano ben fatti, ok molti erano facilotti, ma ce ne erano alcuni che ci voleva un'attimo di studio per capire cosa fare e anche capito ci volevano vari tentativi, insomma erano una sfida divertente
    Io detesto quelli dove l'interruttore si trova altrove e poi devi volare a prenderlo entro un breve conto alla rovescia

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    A proposito, c'è una stranezza, tra le secondarie mi risultano completate al 60% quelle dei posti di blocco ma l'icona è segnata in rosso e se guardo il dettaglio dei rimanenti sulle isole mi risultano tutti presi.
    Bug?
    Vuol dire che se ne sbloccheranno altre più avanti

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Vuol dire che se ne sbloccheranno altre più avanti
    Ma se sono praticamente alla fine con la storia principale

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma se sono praticamente alla fine con la storia principale
    Magari alla fine della storia, prima del finale finale per capirci, ti si sbloccano
    In pratica il finale finale è solamente: ritorna a casa. In quel frangente, quando si sblocca la "quest" Bruce comunica ad Alfred che c'è ancora molto da fare per mettere in sicurezza Gotham.... forse ci si riferisce a quello

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su