Dopo XCOM2 sono passato a Shadow Tactics: Blades of the Shogun...
Nostalgia di Commandos fori scala :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
Dopo XCOM2 sono passato a Shadow Tactics: Blades of the Shogun...
Nostalgia di Commandos fori scala :alesisi:
:bua:
No dai, XCOM 2 liscio e' complicato si, ma neppure troppo. E' molto simile al primo come meccaniche, se ci hai giocato non troverai grosse difficolta' a capire cosa fare e come farlo.
Shadow Tactics invece beh... E' come Commandos :pippotto:
Preso definitivamente in mano PoE White March :sisi:
Bloodstained: Curse of The Moon (PC)
Finito il sesto stage, alla fine ho semplicemente usato il mago con l'attacco a proiettile perché non ce la facevo proprio a mettermi al riparo in tempo dai suoi attacchi. :bua:
Tomb Raider (PC)
Un altro pezzo di Egitto andato.
Giocando Serious Sam 3 Before First Encounter
bello e divertente come tutti gli altri, quasi niente da dire, giocabilità bilanciata benissimo, le ondate sono regolate in maniera quasi millimetrica a seconda dell'armamentario disponibile, difficilmente mi sono ritrovato a dire "bhe ma 'ste armi servono a nulla, mi servono più potenti"
Bella l'ambientazione in stile moderno \ urbano, mista a quella egiziana (classica di Serious Sam 1*), mi piace anche lo stile delle armi, però di contro mi sta sulle balle che abbiano introdotto la ricarica, è per poche armi ma che però vengono usate molto spesso (fucile a pompa e fucile d'assalto), non capisco perché abbiano voluto dare questo tocco di realismo, in un gioco dove il protagonista utilizza anche un cannone laser, una minigun, un lanciarazzi ed un cannone con proiettili all'uranio, combattendo alieni e cyborg di ogni tipo.
Non ce n'era proprio bisogno :asd:
*Con Serious Sam 1 ci si riferisce a First e Second encounter prendendoli in considerazione come un capitolo unico, o Serious sam per Xbox che li contiene entrambi ma con livelli molto castrati, quindi la durata totale è inferiore ai due encounter originali per PC
giocato poco tempo fa.
l'ambientazione torna prestissimo all'egitto monotematico solito
Tomb Raider 2 (PC)
Ve lo ricordate come il combattimento, specialmente contro nemici umani, era la parte più BELLA del primo gioco?
Bene, ora ne avrete molto di più! E ovviamente in spazi ristretti così non si può nemmeno schivare e anche se si schiva col salto riescono a colpirti lo stesso!
Bellissimo! Chi ha deciso di portare la serie in questa direzione era un genio!
Sarcasmo a parte, non fosse per tutti quei nemici Venezia l'avrei finita in metà del tempo o anche meno, da come me ne aveva parlato Glorfindel pensavo che fosse qualcosa di molto più complicato.
Stò giro ho messo un fix per la distorsione nelle risoluzioni widescreen e uno per le schermate dei menu in 16:9, fullHD con supersampling 8x for the win. :sisi:
io ho la sensazione che tu giochi ogni tanto con una guida avanti, non si spiega altrimenti questo finire a terremoto un gioco dopo l'altro :asd:
Iniziata la campagna di For Honor,just because.
E....Si,finora non è che sia sto granchè purtroppo
Se ti consola ho usato una guida per le sfide in Arkham Knight perché avendo i riflessi di un bradipo ubriaco mi ero messo a cercare i modi più semplici per fare le megacombo necessarie. :asd:
Considera pure che Finding Paradise e Bloodstained sono giochi molto brevi e quest'ultimo l'ho finito in una decina di giorni quando c'è gente che l'ha finito in 90 minuti appena uscito. :bua:
Shadownrun: Dragonfall
È il mio primo Shadownrun e devo dire che mi sta piacendo anche se me lo aspettavo un po' più profondo nelle meccaniche ruolistiche (solite classi, soliti perks) e soprattutto nel sistema di innesti e potenzialmenti.
Tutto sommato il gioco è comunque piacevole , il combattimento scorre bene.
Avevo inizialmente iniziato con un umano Decker ma ho deletato quasi subito per dare un elfo sciamano :sisi:
Non conosco lore e universo di gioco ma mi sembra molto interessante, la presenza di questi "draghi" su tutti. Companion forse un po' sotto tono (eccetto Glory che già adoro) ed npc un po' piatti ma sono ancora a 9 ore di gioco, magari migliora
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ai tempi sì. Internet era cosa rara e sulle riviste non era detto di trovare le soluzioni.
Io ad esempio ricordo che in Tomb Raider 3 nel livello della stazione ci persi letteralmente una giornata (oltretutto era anche la vigilia di capodanno, il 31, mentre tutti festeggiavano io bestemmiavo) perchè non capivo letteralmente dove dovevo andare :asd:
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
C'è pure da dire che quando si è ragazzini spesso si fanno errori idioti, io ricordo di averci perso giornate in X-wing Alliance al liceo ma quando l'ho ripreso pochi anni fa filò tutto liscio e ebbi problemi solo con l'ultima missione facendo pure il pieno col medagliere e assumendo il grado di generale.
E intanto ho scoperto che per finire veramente la storia di Bloodstained bisogna fare anche la modalità nightmare. :bua:
in sti giorni sto giocando ad un indie simpatico, scoperto quasi per caso e non credo sia molto conosciuto, si chiama the watcher 3 o qualcosa di simile (a quanto pare ne hanno fatti altri due, ma boh mai sentito)
è un pseudo fantasy gdr. il protagonista è un anziano sporcaccione che se ne va in giro per il mondo ad importunare giovani e belle fanciulle, la trama principale è quella che è, ma c'è una buona varietà di sub quest, del tipo "curare una bambina dal mal di pancia" "recuperare la padella di una vecchietta" "salvare la pecorella smarrita" "aiuta il contadino a raccogliere le rape" e ovviamente il sempre verde raccogliere fiorellini :sisi: quindi non ci sarà tempo di annoiarsi :sisi:
il combat system è un po' legnoso e confusionario, facile rimanere incastrati nell'ambiente e ha un hitbox folle, ma stiamo parlando di una piccola produzione di un piccolo studio, non si può pretendere, come anche per la veste grafica, fa il suo lavoro :sisi: ma niente di più, bello il motion capture anche se non si capisce perché hanno appiccicato le teste di adulti sui bambini, a volte sono inquietanti :asd:
però dai, se piace il genere e si recupera a poco può valere fare un giro, ha delle idee interessanti, come il giochino di carte, non è triple triad ma è un simpatico intermezzo :snob:
:lol: che troll.
Io invece sto sbriciolando ogni singolo record di CX3200 a Forza horizon 3. così forse riuscirò a fargli smettere di giocare agli indie polacchi fatti con lo sputo e ai giochi giapponesi con le armi grosse 3 volte il personaggio che le impugna.
https://i.imgur.com/UISuDRG.png
EDIT: Solitamente mi rifiuto di spendere tutti questi soldi per un gioco in digital sul windows store... ma il trailer di Forza Horizon 4 all'E3 mi ha spinto all'instabuy. (è un offerta a 30€... se 30€ per un gioco di 1 anno possono definirsi "offerta"... o ha 2 anni? EDIT: quasi, settembre 2016)
Più vado avanti con la campagna di For Honor più mi viene la tristezza