Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
squallwii
Provato un paio d'ore dark souls 2 scholar eccetera eccetera.
Se la difficoltà è che non faccio danno rispetto ai 7 milioni di hp di ogni nemico, posso già pentirmi dei 6€ spesi
Hai sbagliato strada :sisi:
Ricordo che dalla zona iniziale si può andare almeno in 2 o 3 direzioni diverse... una è utile per farmare anime abbastanza facilmente (quella con i tizi enormi e le armi enormi, ma estremamente lenti) e poi c'è la strada giusto che dovrebbe essere quella nella foresta :uhm:
EDIT: se confrontato col primo, il secondo mi è sembrato molto più easy. Certo, non ho giocato la scholar, ma non ricordo cmq grosse difficoltà di farmin e di scontri coi boss, a parte un paio.
THE EVIL WITHIN è molto bello :sisi:
uniche pecche (almeno nel mio caso) una lunghezza eccessiva per quello che il gameplay offre e un paio di boss che istigano a ragequittare il gioco :bua:
EDIT: di TEW prendete pure la versione liscia, io ho giocato quella e una volta arrivato (con soddisfazione) ai titoli di coda non ho per nulla sentito la necessità di giocare anche ai DLC, anzi :bua:
a proposito di resident evil, secondo voi ha senso giocare alla versione rimasterizzata in HD del primo titolo? :asd:
https://www.instant-gaming.com/it/52...ident-evil-hd/
qualcuno ha provato questa versione? sembrerebbe perfetta per la combo steam link+controller ps3+TV da 40 pollici+divano :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Hai sbagliato strada :sisi:
Ricordo che dalla zona iniziale si può andare almeno in 2 o 3 direzioni diverse... una è utile per farmare anime abbastanza facilmente (quella con i tizi enormi e le armi enormi, ma estremamente lenti) e poi c'è la strada giusto che dovrebbe essere quella nella foresta :uhm:
EDIT: se confrontato col primo, il secondo mi è sembrato molto più easy. Certo, non ho giocato la scholar, ma non ricordo cmq grosse difficoltà di farmin e di scontri coi boss, a parte un paio.
Sono andato nella foresta dei giganti.
Per carità, tutto facile, ma poi compare una armatura gigante a cui levo l'1% di vita a colpo. Mi sono addormentato molto presto :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Io la parte delle miniere per forza di cose l'ho dovuta fare con Wolf in invisibilità... per il resto non serve a nulla avere il ladro :boh2:
Bif, o invisibilita' o un bel punteggio di Sneaking, le alternative non ci sono. Il ladro in realta' serve anche per trappole e forzieri, sempre se si investono punti.
Citazione:
Spidersuit90
in alcuni frangenti un paio di skill specifiche sono fondamentali.
Inutile dire che cio' e' (molto) male :snob:
Citazione:
Spidersuit90
Cmq, sono allo scontro finale con il Tentatore e sto bestemmiando duro :chebotta:
:bua:
Citazione:
squallwii
Sono andato nella foresta dei giganti.
Per carità, tutto facile, ma poi compare una armatura gigante a cui levo l'1% di vita a colpo. Mi sono addormentato molto presto :asd:
Gli scheletri sono alla tua portata... tutti gli altri no. :bua:
Citazione:
Spidersuit90
Gli scheletri sono alla tua portata... tutti gli altri no. :bua:
Ecco :asd:
Vedo se nel weekend ci capisco qualcosa
Vai nella zona con qui cavalieri neri con le armi grosse... li puoi abbattere abbastanza easy e fare molti punti exp per livellare easy :sisi:
Attento però, prendili uno alla volta o muori male :chebotta:
Citazione:
LordOrion
Diciamo che in teoria sarebbe (molto)bello poter scegliere di formare il party come lazzo mi pare :asd:
Mi sembra una pretesa un po' esagerata... :snob:
:asd:
Citazione:
Spidersuit90
Vai nella zona con qui cavalieri neri con le armi grosse... li puoi abbattere abbastanza easy e fare molti punti exp per livellare easy :sisi:
Attento però, prendili uno alla volta o muori male :chebotta:
Ci provo :asd:
Ma intendi i tartarugoni a 2 zampe?
Citazione:
zinho
Mi sembra una pretesa un po' esagerata... :snob:
:asd:
E perche' ?
Se in un RPG mi dai la posibilita' scegliere le classi dei personaggi del party (creandoli o reclutandoli) poi non puoi strutturare il gioco in modo che sia obbligatorio o quasi avere un ladro e un chierico. Che ok, non conosco gente sana di mente che non mette nel party almeno un ladro e un chierico, ma se e' il Master a imporre tale limite (senza avvisare) struttirando l'avventura in un certo modo allora e' un Master di Merda :bua:
Per dire: se per andare avanti in una quest c'e' da aprire una porta chiusa a chiave, allora e' buona norma che la chiave da qualche parte ci sia. Nascosta quanto ti pare ma deve esserci, non puoi supporre a priori che io abbia un ladro dietro (e che poi sia in grado di aprirla) :sisi:
Citazione:
squallwii
Ci provo :asd:
Ma intendi i tartarugoni a 2 zampe?
No, dovrebbero essere dei tizi più grossi di te ma in piedi :sisi:
Poi oh, parlo della versione vanilla e non della scholar... non so se abbiano sostituito alcuni mob :uhm:
EDIT: questi http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Old+Knight
Citazione:
LordOrion
E perche' ?
Se in un RPG mi dai la posibilita' scegliere le classi dei personaggi del party (creandoli o reclutandoli) poi non puoi strutturare il gioco in modo che sia obbligatorio o quasi avere un ladro e un chierico. Che ok, non conosco gente sana di mente che non mette nel party almeno un ladro e un chierico, ma se e' il Master a imporre tale limite (senza avvisare) struttirando l'avventura in un certo modo allora e' un Master di Merda :bua:
Per dire: se per andare avanti in una quest c'e' da aprire una porta chiusa a chiave, allora e' buona norma che la chiave da qualche parte ci sia. Nascosta quanto ti pare ma deve esserci, non puoi supporre a priori che io abbia un ladro dietro (e che poi sia in grado di aprirla) :sisi:
Le porte le puoi anche sfondare, mi sembra
Citazione:
Spidersuit90
Ah.
Quello a cui toglievo di vita allora :asd:
Oppure no, ed è uno che mi ha bishottato, come tutto il gioco :rotfl:
Citazione:
Lord_SNK
Le porte le puoi anche sfondare, mi sembra
Bof, non mi ricordo. Comunque il mio era un discorso generale, non mirato a porte e serature :sisi:
Ci sono porte indistruttibili cmq eh :bua:
Cancelli, porte, portoni... non tutte si possono sfondare :sisi:
@Squall: guarda, bishottare chiunque ti bishotterà sempre, come in tutti i DS :sisi:
Quelli anche se gli fai pochi danni (che poi mi pare assurdo tu gliene faccia così pochi... che arma demmerda hai? :chebotta:) quando li tiri giù fai pacchi di exp... per di più hai il vantaggio di avere un falò vicino, quindi ripari le armi facilmente e recuperi eventualmente le anime perdute se ti shotta :sisi:
Usato quel sistema per farmi credo 10 livelli prima ancora di andare nella foresta :asd:
Citazione:
nicolas senada
a proposito di resident evil, secondo voi ha senso giocare alla versione rimasterizzata in HD del primo titolo? :asd:
https://www.instant-gaming.com/it/52...ident-evil-hd/
qualcuno ha provato questa versione? sembrerebbe perfetta per la combo steam link+controller ps3+TV da 40 pollici+divano :asd:
Io l'ho giocato l'anno scorso su ps4 (credo sia la stessa versione) ha leggere differenze rispetto all'originale, tipo spostato roba da una stanza all'altra e alcuni passaggi modificati, ma poca roba
Cmq a me è piaciuto tanto tornare alla villa :sisi: certo alcune meccaniche sono un po' vecchie, ma puoi scegliere di usare delle impostazioni moderne che aiutano e poi l'atmosfera c'è tutta, un bel tuffo nel passato ..... Io alla fine il gioco mi ha detto che ho giocato a facile e ho bestemmiato come un turco :bua:
Citazione:
Spidersuit90
Ci sono porte indistruttibili cmq eh :bua:
Cancelli, porte, portoni... non tutte si possono sfondare :sisi:
@Squall: guarda, bishottare chiunque ti bishotterà sempre, come in tutti i DS :sisi:
Quelli anche se gli fai pochi danni (che poi mi pare assurdo tu gliene faccia così pochi... che arma demmerda hai? :chebotta:) quando li tiri giù fai pacchi di exp... per di più hai il vantaggio di avere un falò vicino, quindi ripari le armi facilmente e recuperi eventualmente le anime perdute se ti shotta :sisi:
Usato quel sistema per farmi credo 10 livelli prima ancora di andare nella foresta :asd:
La spada merdosa che ti vien droppata a inizio gioco :asd:
Dal fabbro in città non puoi comprare nulla di decente?
Citazione:
nicolas senada
THE EVIL WITHIN è molto bello :sisi:
uniche pecche (almeno nel mio caso) una lunghezza eccessiva per quello che il gameplay offre e un paio di boss che istigano a ragequittare il gioco :bua:
EDIT: di TEW prendete pure la versione liscia, io ho giocato quella e una volta arrivato (con soddisfazione) ai titoli di coda non ho per nulla sentito la necessità di giocare anche ai DLC, anzi :bua:
per me è stato il goty del 2014
e, in effetti, in certi punti è proprio "severo" :bua: (soprattutto per le pippe come me), ma mi aveva talmente acchiappato che sono riuscito a finirlo
e sto ancora cercando un buco per rifarlo e trovare i tasselli della trama che ancora mi mancano
N.B. 1: i dlc non sono indispensabili ma spiegano varie cose (che verranno riprese nin TEW 2)
N.B. 2: riesorto a fare anche il recente seguito: ci sono tutti i pregi del primo ma con enormi perfezionamenti del motore grafico e del gameplay
e, in più, si capisce cosa succede da subito
Citazione:
nicolas senada
a proposito di resident evil, secondo voi ha senso giocare alla versione rimasterizzata in HD del primo titolo? :asd:...
la domanda giusta è: perché farsi del male e non farlo?
Citazione:
Spidersuit90
Dal fabbro in città non puoi comprare nulla di decente?
Devo aprirgli la porta, ho fatto proprio poco :asd: