Re: A cosa state video-giocando?
Assassin's Creed 2 (PC)
Alla fine mi sono arreso arrivato alla piuma numero 57 e ho consultato una mappa giusto per levarmele di torno e vedere di tirar su quella poveraccia di donna Auditore.
Per il resto ho collezionato tutto tranne ovviamente i ritratti delle mie vittime visto che la storia la devo ancora finire.
Al momento dovrei essere all'inizio della sequenza 11 a Venezia.
Ho cercato pure invano di far funzionare Brotherhood solo da uPlay ma si ostina ad avviare steam ogni volta, purtroppo non ricordo esattamente cosa avevo fatto per poter avviare Assassin's Creed 2 solo da uPlay.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Dirt Rally è difficilissimo, ma non è previsto che tu vinca i rally nelle prime stagioni.
Cerca solo di finire tra i primi 3 a fine stagione per avanzare alla categoria successiva.
è una sfida? :uhm:
mi sa che devo comprarlo sto dirt rally....:bua:
terza partita a deus ex human revolution dopo anni dalla seconda, bello come sempre. :sisi:
Citazione:
Det. Bullock
Assassin's Creed 2 (PC)
Alla fine mi sono arreso arrivato alla piuma numero 57 e ho consultato una mappa giusto per levarmele di torno e vedere di tirar su quella poveraccia di donna Auditore.
Per il resto ho collezionato tutto tranne ovviamente i ritratti delle mie vittime visto che la storia la devo ancora finire.
Al momento dovrei essere all'inizio della sequenza 11 a Venezia.
Ho cercato pure invano di far funzionare Brotherhood solo da uPlay ma si ostina ad avviare steam ogni volta, purtroppo non ricordo esattamente cosa avevo fatto per poter avviare Assassin's Creed 2 solo da uPlay.
perché rovinarsi un gioco così bello solo per cercare delle piume?
Citazione:
anton47
perché rovinarsi un gioco così bello solo per cercare delle piume?
Perché c'è una piccola sottotrama connessa e in ogni caso non è che mi fossi messo proprio a cercarle, semplicemente ogni volta che ne vedevo una facendo altro la prendevo ma a un certo punto mi ero reso conto di aver sbloccato tutte le mappe e di averne solo 57 e volevo concludere la sottotrama relativa.
Citazione:
CX3200
è una sfida? :uhm:
mi sa che devo comprarlo sto dirt rally....:bua:
Se interessa ne ho una copia da scambiare :sisi:
Red Dead Redemption 2... e nulla, spero per tutti che lo portino su PC :sisi:
Devil may Cry HD
Dopo 1 ora mi son ricordato perchè ho giurato a me stesso di non toccare mai più i primi Soul Reaver nonostane li adori :bua:
Son giochi che fan parte di un periodo che è invecchiato malissimo
Citazione:
Fenris
Devil may Cry HD
Dopo 1 ora mi son ricordato perchè ho giurato a me stesso di non toccare mai più i primi Soul Reaver :bua:
Son giochi che fan parte di un periodo che è invecchiato malissimo
Sbagli a prendere l'ultima di una lunga sequenza di piattaforme per qualche centimetro e via di bestemmiotto :asd:
50 ore dopo, ancora su Horizon Zero Dawn, dopo aver visto l'ottimo finale. Espansione conclusa, continua a migliorare. Anche a livello 55, il gioco offre una sfida decente (a parte contro gli umani).
Citazione:
Mega Man
Sbagli a prendere l'ultima di una lunga sequenza di piattaforme per qualche centimetro e via di bestemmiotto :asd:
Fosse solo quello,è ancora il mondo del "non abbiamo mica capito come far funzionare decentemente una telecamera" :bua:
Citazione:
Mega Man
non è che giocate le cose a "incubo" e poi vi lamentate che è troppo difficile?
Citazione:
La Rikkomba Vivente
50 ore dopo, ancora su Horizon Zero Dawn, dopo aver visto l'ottimo finale. Espansione conclusa, continua a migliorare. Anche a livello 55, il gioco offre una sfida decente (a parte contro gli umani).
confermo, bello e ben strutturato sotto tutti i punti di vista
se proprio vogliamo a ogni costo trovargli un limite, personalmente avrei preferito qualche sub decente in più e qualche rissa di meno
ma sono gusti personali
Completato AC Origins ed anche se mi ha dato qualche problema con la telecamera (che si muoveva da sola quando premevo R2) mi è piaciuto molto :sisi:
Citazione:
anton47
non è che giocate le cose a "incubo" e poi vi lamentate che è troppo difficile?i
La difficoltà c'entra una sega con le sezioni platform. A parte che Soul reaver ad esempio neanche ce l'aveva mi sembra, un selettore di difficoltà.
No, non ce l'aveva. Ma non ricordo particolari difficoltà nel combattimento, era tutta carne da macello e quando arrivavi al boss, mi pare di ricordare che fossero tutti enigmi tra piano mortale e spirituale per ucciderli, e non abilità di combattimento.
Era sostanzialmente un Tomb Raider demoniaco :asd:
Citazione:
Necronomicon
No, non ce l'aveva. Ma non ricordo particolari difficoltà nel combattimento, era tutta carne da macello e quando arrivavi al boss, mi pare di ricordare che fossero tutti enigmi tra piano mortale e spirituale per ucciderli, e non abilità di combattimento.
Era sostanzialmente un Tomb Raider demoniaco :asd:
Con la differenza che il combattimento in Soul Reaver era fatto bene. :asd:
Perlomeno io il combattimento in SR lo ricordo come un piacevole diversivo mentre in TR lo trovo più una scocciatura che distrae da esplorazione e platforming.
Io di Soul Reaver ricordo niente del combattimento quindi secondo me non ce n'era molto
Citazione:
Necronomicon
Io di Soul Reaver ricordo niente del combattimento quindi secondo me non ce n'era molto
Ce ne era poco ma era molto più fluido e meno trial and error di Tomb Raider.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Dirt Rally è difficilissimo, ma non è previsto che tu vinca i rally nelle prime stagioni.
Cerca solo di finire tra i primi 3 a fine stagione per avanzare alla categoria successiva.
Ah... ok, terzo ci potrei arrivare senza problemi... impegnandomi,. ma ora è arrivato RDR2 e fino a gennaio secondo me non accendo nemmeno il PC masterrace.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Se interessa ne ho una copia da scambiare :sisi:
A lui però serve questa copia:
:asd:
Ho una sfilza di titoli da terminare (PS4) ma ora l'occhio mi è andato su Far Cry 4!
Per motivi di lavoro il tempo è veramente poco, i giochi acquistati ed incellophanati sono ancora tanti, ma la mia attenzione è stata colpita da lui!
Non sono il tipo che segue mode, ultime uscite (se non per FIFA [emoji1]), recensioni o i tempi (visto che abbiamo Far Cry 5 li bello pronto), amo videogicare nel vero senso della parola!
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk