Re: A cosa state video-giocando?
Con colpevole ritardo ho cominciato da qualche giorno Nioh ed è veramente una droga :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Con colpevole ritardo ho cominciato da qualche giorno Nioh ed è veramente una droga :asd:
Io non l'ho mai disinstallato da PC. Ce l'ho da più di un anno e per me uno dei migliori giochi di sempre assieme a Dark Souls III :snob:
Per certi versi pure meglio :look:
Ah, sappi che praticamente potrebbe non finire mai... :asd: :asd: :asd:
Ho finito Vampyr e sappiate che è un fottuto capolavoro soprattutto a livelo di storia / dialoghi.
Tecnicamente parlando sembra un RPG che viene direttamente dal passato. Pigliatelo :snob:
Citazione:
lollazenapalm
Io non l'ho mai disinstallato da PC. Ce l'ho da più di un anno e per me uno dei migliori giochi di sempre assieme a Dark Souls III :snob:
Per certi versi pure meglio :look:
Ah, sappi che praticamente potrebbe non finire mai... :asd: :asd: :asd:
Ho finito Vampyr e sappiate che è un fottuto capolavoro soprattutto a livelo di storia / dialoghi.
Tecnicamente parlando sembra un RPG che viene direttamente dal passato. Pigliatelo :snob:
Ah, ho spolpato tutti i souls (Tranne bb che proprio non mi ha preso) e preferisco Nioh di svariate lunghezze,
Ma svariate proprio eh :asd:
nioh mi ha fatto bestemmiare duro le prime 10 ore, poi anch'io seghe a due mani. alla prima offerta lo riprendo con tutti i dlc in digitale e me lo tengo forevah :sisi:
Citazione:
Mammaoca
Ah, ho spolpato tutti i souls (Tranne bb che proprio non mi ha preso) e preferisco Nioh di svariate lunghezze,
Ma svariate proprio eh :asd:
Beato te.
A me i souls e i souls-like, (Ni-Oh in testa) fanno cacare a spruzzo :no:
Citazione:
LordOrion
Beato te.
solo perchè non hai mai superato le prime dieci ore, fidati :sisi:
Citazione:
LordOrion
Beato te.
Eh son gusti.
Che poi, Nioh coi souls c'entra relativamente.
E' un action stile onimusha con le stats..La cosa più simile ai souls sono i checkpoint, per il resto è tutta roba che di certo non si è inventata from software :asd:
i souls sono moooolto più lenti.
Io ammetto di esserci negato, ma non mi sono mai messo davvero di capa, forse perchè in effetti richiedono un livello di attenzione che spesso non ho (a volte voglio lasciarmi trascinare dal gioco e non prenderlo per le corna, sono vecchio).
Però, per me, è tutta bella roba comunque.
Citazione:
Glorfindel
Io ammetto di esserci negato, ma non mi sono mai messo davvero di capa, forse perchè in effetti richiedono un livello di attenzione che spesso non ho (a volte voglio lasciarmi trascinare dal gioco e non prenderlo per le corna, sono vecchio).
Però, per me, è tutta bella roba comunque.
:asd:
Lascia stare, noi siamo persone semplici da Assassin's creed etc...
Io mi impegnai solo con Dark souls e Demon souls... ma al pensiero di rimettermici con la testa per farne un altro... ho li bloodborne da anni che l'ho piantato al primo boss. superato quello è come se avessi raggiunto l'orgasmo. mi è bastato. non mi è mai tornata la voglia di continuarlo. :asd:
Descent II (PC)
Arrivato al livello 21, il boss del livello venti è stato abbastanza tremendo, alla fine invece di ricaricare ho usato le vite (di cui ne avevo accumulate una quarantina) così almeno si mantenevano i danni.
E anche così, anche usando e abusando i power up d'occultamento ho dovuto dare fondo al mio arsenale, credo di essere sceso per la prima volta sotto la soglia dei diecimila proiettili col cannone Gauss e ho anche esaurito gran parte dei missili.
Comunque volevo ringraziare personalmente Matsetes a nome del mio portafoglio.
Avendomi fatto lanciare dopo anni di polvere sull'HD, Saint's row 4, mi ha fatto capire quanto siamo pirla a seguire l'ultima incarnazione della scimmia che ci sale sulle spalle, comprando titoli su titoli, quando siamo pieni di roba che vorremmo giocare sull'hard disk.
Se comprerò poco durante questi saldi lo devo a lui. :ok:
Citazione:
Eric Starbuck
Avendomi fatto lanciare dopo anni di polvere sull'HD, Saint's row 4, mi ha fatto capire quanto siamo pirla a seguire l'ultima incarnazione della scimmia che ci sale sulle spalle, comprando titoli su titoli, quando siamo pieni di roba che vorremmo giocare sull'hard disk.
Così mi lusinghi! :D
E comunque non andare troppo avanti che lo volevo fare in coop
Citazione:
Eric Starbuck
... mi ha fatto capire quanto siamo pirla a seguire l'ultima incarnazione della scimmia che ci sale sulle spalle, comprando titoli su titoli, quando siamo pieni di roba che vorremmo giocare sull'hard disk.
https://2.bp.blogspot.com/--LhbAPg9W...racted-bf2.jpg
:bua:
Citazione:
Matsetes
Così mi lusinghi! :D
E comunque non andare troppo avanti che lo volevo fare in coop
Credo di aver solo finito il tutorial: fuga dalla nave nemica da nudo.
Mi avevi parlato della pistola dubstep e non ricordavo di averla avuta, infatti me l'ha sbloccata in quel momento.
Citazione:
LordOrion
La cosa tremenda è quando il gioco nuovo deve ancora uscire e lo vuoi preacquistare :asd:
(la mia condizione ora)
Citazione:
Glorfindel
La cosa tremenda è quando il gioco nuovo deve ancora uscire e lo vuoi preacquistare :asd:
(la mia condizione ora)
Se è Bannerlord puoi stare tranquillo
Citazione:
Matsetes
Se è Bannerlord puoi stare tranquillo
No, e non lo dico se no mi perculate
Citazione:
Eric Starbuck
Objective: Be a badass :asd:
Citazione:
Glorfindel
(la mia condizione ora)
:bua:
Non sei il solo :consola:
Citazione:
Glorfindel
No, e non lo dico se no mi perculate
Il nuovo Assassin's Creed? :uhm:
Una jappofaggata a caso? :uhm: