Re: A cosa state video-giocando?
Certo che tra i commenti su MGS3 e quelli su Rising, qui
https://i.imgur.com/l9oaKFr.png
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Il problema ora è, rifare il capitolo conservando le munizioni o trovare un modo per aggirarli e aprire il cancello, ammesso che ci sia? :bua:
L'unico modo che mi è venuto in mente e che voglio provare stasera se funziona è di:
attirarli tutti e due nella stanzetta a fianco, congelarli con il dardo e correre nella stanza accanto per aprire il cancello.
Ho notato che camminano lentamente, solo quando sono vicino a te si mettono a correre per venirti addosso
Sennò dovrò rassegnarmi a rifare daccapo, magari evitando il primo mostro che compare una volta che inserisci l'ultima batteria invece di accopparlo come ho fatto ieri
Mi quoto, pezzo superato con lo stratagemma che ho scritto oggi..in seguito bestemmie per il boss di fine capitolo :mad:
Ma ce l'ho fatta :smug:
Party Hard (su Android, ma è uguale alla versione Steam).
Sei a una festa e devi ammazzare tutti senza farti beccare. Una sorta di Hitman in versione sterminio di massa, in pixel art.
Solo per fare il primo livello (ogni livello è una festa diversa) avrò riprovato 20 volte :bua: La difficoltà è alta, ma il gioco è davvero carino :sisi:
Citazione:
akrilico
si, mi riferivo proprio a quello al blood sanctuary :sisi:
ps: ballos ;)
Errorino :asd:
è a quello che mi riferivo dicendo "livello segreto che puoi raggiungere solo con il Booster 2.0"
che palle, mi è venuta voglia di rigiocarlo, il bello è che ho fatto tutto da solo :rotfl: ci starebbe anche dato che ai tempi non avevo visto tutti i segreti :snob:
Citazione:
Richter
Ma davvero :bua:
Bah, a me MGS3 piacque molto, tanto che finii con lo sbloccare ogni mimetica, trovare tutte le ranocchie del cavolo e catturare anche quello stupido serpente.
Ma gameplay curato fin nel minimo dettaglio proprio no
Vero è fatto notoriamente col culo, cose buttate a casaccio proprio
Su metacritic dovrebbe avere di media tipo 65, sarebbe più giusto
Citazione:
Richter
Vero è fatto notoriamente col culo, cose buttate a casaccio proprio
Su metacritic dovrebbe avere di media tipo 65, sarebbe più giusto
Cosí peró mi fai rivalutare anton e cocoon:asd:
Te la butto lí, tra un gameplay curato alla perfezione e uno fatto notoriamente col culo ci sono anche delle sfumature
Citazione:
stronzolo
Te la butto lí, tra un gameplay curato alla perfezione e uno fatto notoriamente col culo ci sono anche delle sfumature
grazie per l'accostamento :nerd:
:rotfl:
also finito Elex, mi manca solo da raccogliere gli ultimi pezzi di mappa e le ultime due fotografie (stasera) e poi psso archiviare questa discreta esperienza :sisi:
Citazione:
Zhuge
:rotfl:
also finito Elex, mi manca solo da raccogliere gli ultimi pezzi di mappa e le ultime due fotografie (stasera) e poi psso archiviare questa discreta esperienza :sisi:
solo discreta?
:sad:
(stavo per comprarlo)
E' un gioco da 7, 7 e mezzo. Storia non eccezionale ma godibile, gameplay decisamente perfettibile, comparto grafico niente di che; complessivamente però è longevo e divertente, quindi sì, un'esperienza discreta, niente affatto un capolavoro, ma un gioco che si lascia giocare molto bene. :sisi:
.... da non prendere a 60€ :sisi:
Che culo quelli che l'han recuperato a 11€ su Twitch :bua:
Monster hunter world :sisi:
Caxxo figata punto :sisi:
COMPRATELO NOW!!!
Citazione:
Spidersuit90
Lo comprerò su PC :tsk:
Nel duemilacredici :asd:
Io intanto lo gioco adesso :snob:
Se mi compri la PS4 te lo gioco pure subito :bua:
Cmq spero non rinviino ulteriormente la release :sisi:
Leggo che piace a tutti tutti, neofiti e vegliardi :sisi:
Finito Doki Doki literature Club. Fantastico.
Citazione:
stronzolo
se non vuoi che la gente ti risponda così la smetti di dire puttanate, easy as that