non l ho ancora provato ma a quanto ho letto in giro pare essere molto interessante :sisi: però me lo tengo per più avanti :asd:
Visualizzazione Stampabile
non l ho ancora provato ma a quanto ho letto in giro pare essere molto interessante :sisi: però me lo tengo per più avanti :asd:
Do il mio contributo con:
Xcom 2
Quantum Break (sottovalutatissimo imho)
Deus Ex Mankind Divided (e Human Revolution se ti manca)
Shadow Tactics
Tropico 4 e 5
SOMA (una delle migliori trame di sempre in un videogame)
Spec Ops The Line (l'avrai sicuramente già accattato gratis da qualche parte)
The Talos Principle
Poi ci sarebbero tanti indie molto belli, ma non finiremmo più.
straquotissimo spec ops e quantum
ma la versione PC di Mass Effect 3 è stata localizzata in italiano (intendo il doppiaggio)?
Ora, ehmm... questione (pad)-(mouse+k)
Sto giocando Mass Effect 3 su PC. Avevo giocato qualche mese fa il secondo, sempre su PC.
In entrambi i casi con mouse+tastiera.
Proprio l'altro giorno avevo finito Tales of Berseria. Sono giochi completamente diversi, ma il punto è il passaggio dall'uso del pad pensato molto bene, all'uso dell'accoppiata mouse+tastiera.
E sapete una cosa?
Per un gioco come Mass Effect, in cui la spettacolarità di insieme dei panorami è importante nell'immedesimazione di una storia, stare attaccato al monitor perchè costretti da m+k è proprio un bel calcio nelle palle.
E' troppo vicino e lo sguardo ogni volta deve spostarsi troppo per potersi guardare intorno.
Forse anche per questo motivo che oggi, io, preferisco mettermi a distanza con un pad e godermi con una unica botta d'occhio sempre tutto quello che accade sullo schermo.
E pensare che poco più di 10 anni fa ero un nazista dell'accoppiata m+t. Ad oggi li userei solo per i gdr vecchio stile in isometrica e poco altro. Con ME 3 mi sto uccidendo i bulbi oculari. Forse andava giocato su un 14 pollici a 50 cm dal monitor...
Dipende dalle dimensioni del tuo schermo. Se hai un 27 pollici non è adeguato al gioco, se hai un 23 pollici o meno, non dovresti avere nessun problema di angolo visivo.
dal mio backlog:
Dex (pc linux versione gog)
God of war 2 (:fischio:)
Warhammer 40000: space marine (pc windows steam, non ho voglia di provare con wine)
Si, è tutto localizzato, come i precedenti. Il doppiatore di Shepard (maschio) è lo stesso del primo Mass Effect, nel 2 dovettero assumere un altro doppiatore per non ricordo quale motivo :asd: e faceva un effetto strano sentire Shepard con una voce differente.
Comunque dopo un po' li giocai con audio eng, il doppiaggio italiano proprio non mi piaceva, parlano senza dare alcuna enfasi nemmeno alle scene più importanti :asd:
Bello Space Marine :sisi: uno dei rarissimi due o tre giochi d'azione in prima \ terza persona basati su WarHammer :bua:
Capisco che sia bello anche fare lo stratega, ma io voglio anche spaccare culi alle forze del chaos da una prospettiva più... personale :asd:
Da Origin non mi ha scaricato la versione ITA (doppiata) e nel gioco ci sono solo i dialoghi in inglese (sottotitoli anche ita). Come è possibile? Origin è anche in ITA.
Lo continuo in inglese, ma vorrei capire cosa diamine è successo (il gioco lo comprai su GMG).
colgo l'occasione per precisare moddato con l'armatura della deathwatch (gli ultrpuf... ultramarines non riesco a farmeli andar giù)
ero indeciso tra blood raven, grey knights, dark angels... poi mi sono detto il nero è sempre un classico :asd:
credo che continuerò a giocarlo con tastiera+mouse, col pad sono impedito a sparare :rotfl:
"What about those Ultrasmurfs?" cit
è geniale :sisi: :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=Z_2nM1GEllg
https://www.youtube.com/watch?v=Z_2nM1GEllg
ho iniziato QUBE 2 su twitch, carino :sisi:
a onor del vero non è particolarmente impegnativo, ho tirato madonne con i vari portal turing test talos principle (:bua: ) e qui invece finora tutto liscio (sono al capitolo 6)
SOMA. Molto intrigante :sisi:
'nsom(m)a
Ban