Re: A cosa state video-giocando?
Io ho finito questi giorni Mother Russia Bleeds e The oRder 1886, e sto giocando a Guilty Gear xrd rev2 (che BOMBA) e in particolare a GTA V, che quando mi prende mi ipnotizza per ORE, adoro tutto del gioco, anche momenti di passaggio tipo deliveries un po' più "noiose" col truck...è come con Wind Waker quando hai quei momenti di viaggio in mare, è una goduria.
Ogni volta che prendo un elicottero e sorvolo il mondo di gioco con Trevor per cercare i tizi indicatimi da Maude, mi cade la mascella per quanto tutto sembra reale e vivo, si ok Franklin non è granchè ben scritto e qualche altra cosetta ma cristo, che bomba...pensare che è uscito nel 2013, ben 5 anni fa, poteva uscire ieri ed era ancora una bomba.
Rockstar spacca i culi.
A questo proposito dovro' forzatamente recuperare la mia ps3 da casa dei miei e giocare una volta per tutte Red Dead Redemption, non esiste che gioco il 2 prima del primo che, ahimè, mi sfuggì per motivazioni circostanziali daa vita.
(ma possibile che un "remaster" per ps4 stile TLOUs non lo possiamo avere? Che cazz? Pure per MGS4, che da fan alcolizzato di Kojima DEVO giocare anch esso. Cioè PS4 , hd remaster di roba varia e ps Store dove c'è tutto e non mi fanno giocare a RDR e MGS4, ma che cazz? )
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Ma veramente The Witcher 3 è relativamente facile anche a marcia della morte :asd:
Io sto facendo fatica, ma perché scelgo l'armatura solo in base all'aspetto, quindi di torso ho ancora quello dell'inizio... Non voglio andare in giro come un pagliaccio
Citazione:
Matsetes
Io sto facendo fatica, ma perché scelgo l'armatura solo in base all'aspetto, quindi di torso ho ancora quello dell'inizio... Non voglio andare in giro come un pagliaccio
Fai bene! io sono andato in giro vestito da pezzente per diverse ore e me ne pento! bisognerebbe fare subito le missioni "caccia al tesoro" per i progetti delle armature da witcher.
Comunque si, a lacrime e sangue non è particolarmente difficile visto che l'ho fatto pure io a quel livello. (tranne per un boss che mi aveva rotto le palle).
Citazione:
Matsetes
si forse è per quello che fai fatica :bua:
io l'ho platinato a marcia della morte e davvero, tolte le prime ore, è poco più che una passeggiata di salute. e non sono certo un hardcore gamer, anzi
Beh io sono ancora a livello 12, però si le cose stanno cominciando a diventare più semplici, come in tw2 le prime ore sono le più toste, più che altro perché non hai ne pozioni ne altro, armi scrause e i nemici sono sempre uno o due livelli sopra il tuo :asd: adesso riesco a cavarmela anche con mostri di qualche livello sopra il mio senza troppi patemi, ecco magari non sei dio e devi stare attento a non farti colpire troppo :asd:
Cmq anche io sono della scuola, "l'eleganza prima di tutto" :asd: mi rifiuto di indossare armature orrende anche se hanno protezione 1000 e decine di abilità :tsk:
Adesso per esempio uso un set molto elegante, armatura leggera che sembra un vestito da sera, barba ben fatta e capelli da elfo curati, sono un bel figurino :snob:
A Lacrime e Sangue il gioco non è difficile, ma solo se, mentre si sale di livello e si affrontano le situazioni più avanzate si applica un minimo di azione a ciò che è previsto dagli sviluppatori: cioè, armature, armi, uso dei segni, distribuzione dei punti abilità.
Se si va a cazzo anche affrontare gli spettri senza mai usare il segno opportuno può essere difficoltoso (vedi nella missione del Barone Sanguinario o in quella di Jenny dei Boschi).
A me la difficoltà andava bene, ma in rare circostanze ha dei picchi studiati male. Appunto, Jenny dei Boschi (a meno che non la fai con 10 livelli sopra quello richiesto), il boss di B&W, i ragni sempre in B&W (hanno l'abitudine di schivarti troppo velocemente) e nel quadro in Hearts of Stone, un ritrovo di banditi in una missione importante in Hearts of Stone, il Wraith che esce dal quadro, una missione in cui Geralt subisce una imboscata (c'è un Licantropo da combattere: se arrivi preparato (ma devi prepararti) è uno scherzo, ma se arrivi come affronti a caso molti altri nemici, diventa complicato).
Se arrivi lì overpowered come livello diventano facili, ma acquisisci poca esperienza (tranne che per le missioni principali)
In tw3 il combattimento che ho trovato più difficile é stato quello contro le statue animate in B&W, per vincere ho dovuto "barare"
Tomb Raider 2 (PC)
Eh, niente, solite texture mimetizzanti e io che passo di fronte a un interruttore/serratura senza accorgermene, finito il livello con tutti i segreti e senza ammazzare uno squalo. :sisi:
Citazione:
Sbonk
In tw3 il combattimento che ho trovato più difficile é stato quello contro le statue animate in B&W, per vincere ho dovuto "barare"
Si, quello era palesemente sbilanciato.
Anche Jenny dei Boschi.
nella seconda run quella missione non l'ho trovata (se non erro era uno ferito per la strada che te la attivava: non l'ho trovato più!).
Idem per una missione alle isole in cui si entrava in una grotta con le balene allucinogene.
In compenso nella seconda run ho trovato un paio di missioni (!) che nella prima avevo saltato, come Rutilia che parla :asd:
Citazione:
Sbonk
oddio l'ho appena vista su youtube e non l'ho fatta. e io che pensavo di aver spolpato il gioco al 100%!
Citazione:
Glorfindel
nella seconda run quella missione non l'ho trovata (se non erro era uno ferito per la strada che te la attivava: non l'ho trovato più!).
Idem per una missione alle isole in cui si entrava in una grotta con le balene allucinogene.
In compenso nella seconda run ho trovato un paio di missioni (!) che nella prima avevo saltato, come Rutilia che parla :asd:
Cosa? Istruiscimi sulla questione della Rutilia parlante che me la sono persa :pippotto:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kurapika
Cosa? Istruiscimi sulla questione della Rutilia parlante che me la sono persa :pippotto:
In Blood&Wine
c'è una missione nella parte alla estrema destra della mappa (sud-est) in cui devi aiutare una vecchietta a scacciare un mostro. Per farlo devi assumere una pozione nuova, perchè il mostro è invisibile, che ha come effetto collaterale quello di farti parlare con gli animali, per cui avviene una serie di battute divertenti con Rutilia
Citazione:
Glorfindel
In Blood&Wine
c'è una missione nella parte alla estrema destra della mappa (sud-est) in cui devi aiutare una vecchietta a scacciare un mostro. Per farlo devi assumere una pozione nuova, perchè il mostro è invisibile, che ha come effetto collaterale quello di farti parlare con gli animali, per cui avviene una serie di battute divertenti con Rutilia
Lsd sotto forma di pozione :asd:
Mi sa che le mie 150 ore su the Witcher sono state poche, forse conviene valutare l'odea di fare un nuovo giro in NG+ :sisi:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Si, quello era palesemente sbilanciato.
Anche Jenny dei Boschi.
diamine che m'avete ricordato :bua:
quanti moccoli, quanti santi tirati giù dal calendario... per entrambe!
Oh, se volete qualcosa di difficile provate Shadow Tactics: Blades of the Shogun :bua:
Jenny dei boschi quale è? , mi sembra di averla appena fatta :uhm:
Ok mi rispondo da solo, sono andato a vedermi lo storico :asd: devo dire però che quella non mi ha dato problemi :uhm: alla fine era un fantasmino, trappola magica, qualche spadata e via :sisi:
Ho penato decisamente di più al primo lupo mannaro :bua: ma ero agli inizi e sottolivellato :asd:
Citazione:
CX3200
Ok mi rispondo da solo, sono andato a vedermi lo storico :asd: devo dire però che quella non mi ha dato problemi :uhm: alla fine era un fantasmino, trappola magica, qualche spadata e via :sisi:
Ho penato decisamente di più al primo lupo mannaro :bua: ma ero agli inizi e sottolivellato :asd:
Che poi anche un paio di livelli sotto di solito si riesce a fare soprattutto se si sfrutta bene l'alchimia, ma quella delle statue boh, ho provato in ogni modo a farla legit (e non ero per niente sottolivellato) e morivo sempre, poi alla fine mi sono arreso e l'ho fatta sfruttando un bug, però non mi ha dato troppa soddisfazione
Io ieri ho penato con un contratto per una noonwraith di cui non ricordo il nome ora. Sono andato easy perché ero sovralivellato, andando subito di trappola magica. E invece ho penato di brutto perché, forse per un bug (perché altri l'hanno risolta proprio con la trappola), la tizia non ne era minimamente affetta. Ho provato 3 o 4 volte, poi sono andato di Quen ed ho sudato perché facevo pochissimo danno...
Mi viene un dubbio... Le noonwraith si attaccano con l'argento, no?