Si devi fare lo stealth, muovendoti un metro alla volta, stando attento a non farti beccare nemmeno una volta sennò ti accoppano all'istante.
No grazie, questo tipo di modo di giocare mi fa venire l'orticaria.
Visualizzazione Stampabile
Per me è fatto male, perché un gioco che ti costringe a tornare indietro di due o tre salvataggi perché rimani bloccato in un punto dove c'è solo un passaggio costantemente presidiato dai nemici e non c'è un alternativa per evitarli, è mal bilanciato
Io bestemmiavo duro quando con l'ascensore che si apriva nell'atrio capitavo davanti a ennemila nemici :rotfl:
Me la facevo di corsa e mi buttavo/planavo in posti irraggiungibili dai mostri :sisi:
Al 99% cmq, a parte gli inizi inizi, non l'ho mai giocato stealth :sisi:
No no, odio e detesto lo stealth in tutti i giochi dove lo ficcano, ma finché si tratta di una scelta alternativa o un passaggio obbligato solo in certi punti posso soprassedere, ma quando un gioco mi costringe principalmente a giocare in questo modo non rimane sul mio pc a lungo.
The evil within io l'ho finito e se all'inizio anche lui era a rischio disinstallazione perché vedevo dalle prime battute che era stealth, andando avanti già dopo poco diventa più facilmente gestibile, anche perché i mostri sono abbastanza stupidi.
Certo, ho apprezzato molto di più il seguito dove lo stealth era praticamente inesistente :asd:
Ma come facevi che quei cosi che camminano sono molto più veloci di te?
Pure io ci provo ad attraversare l'atrio di corsa, salto al piano di sotto e corro via cercando di infilarmi nelle stanze ma quelle merde mi vengono dietro e per di più mi trovo mimic dappertutto :mad:
fermali con la schiuma e li accoppi a mazzolate con la chiave inglese
le prime due ore sono difficili, poi il personaggio cresce così tanto che uccidi l'incubo (ancora non sai cos'è :asd:) in un battibaleno. E quando tovi la pistola, il gioco va in discesa...
e quello che più odierai, sarà il respawn dei nemici nelle zone liberate, perchè le location sono una decina e se non li avessero rimessi, metà gioco sarebbe stato letteralmente una passeggiata
ha dei difetti, però è un buon gioco, soprattutto ti permette di terminarlo in più modi
sto rigiocando a deus ex... invisible war :asd:
enjoy your tunnel :asd:
The division su PC.... bello come me lo ricordavo. ma ogni tanto a me e Falco che usiamo il pad, ci compare il menu delle azioni e non riusciamo più a chiuderlo.
davvero fastidioso.
https://steamuserimages-a.akamaihd.n...7AC62A55329A9/
Una volta aperto, non riesco ne a fare un emoticon ne a chiudere il menu senza prima bestemmiare sonoramente... dopo un po' va via e non abbiamo ancora capito come.
Principalmente appare automaticamente dopo un caricamento o un trasporto rapido. ma anche dopo essere morti e respawnati. il problema è che non si può camminare e fare niente quando è a schermo.
Bon, droppato The Rise of Triad perche' proprio non mi garbava.
Per ora voglio portare la Croazia alla conquista della coppa del Mondo a FIFA (PS4), poi si vedra'.
sto giocando a SOMA
Io dopo aver spolpato The Witcher 3 e relative espansioni, mi son buttato su Horizon Zero Dawn; dopo i primi attimi di "cos'è 'sta roba, non è the witcher, è tutto così RIDOTTOH", devo dire che mi sta piacendo assai :sisi:
Costa ancora 29,90 la complete?Citazione:
Originariamente Scritto da Siriochan[emoji768
Io non so davvero come andrà a finire la storia e come mai si dice che finisca di merda, ma finora gli eventi mi stanno prendendo molto più di quelli del 2 (che si riducevano essenzialmente in "aiuta i tuoi compagni e bon").
Ad ora i difetti principali sono la solita legnosità, la scomparsa ancora maggiore dell'acquisizione delle risorse e, per quello che sto sperimentando, una serie di bug che al confronto la tanto odiata Ubisoft è di 2 categorie sopra.
Mass Effect 3
Ma fregatene dei commenti e delle pippe sul finale :asd:, goditelo e basta, la trama del 3 mi ha preso tanto (se non di più in alcuni momenti) del primo, il secondo aveva di bello le secondarie soprattutto le missioni lealtà dei compagni, ma come trama principale faceva un po' acqua :asd:
A me quello che non è piaciuto veramente del finale.... È che è un finale, fosse stato anche il miglior finale di sempre per un vg, non mi sarebbe piaciuto, doveva continuare in eterno la saga :vojo:
Per la cronaca a livello emotivo la trilogia me mi ha preso come nessun altro gioco nella storia, finito il terzo sono andato in depressione per un paio di settimane buone :bua:
https://mir-s3-cdn-cf.behance.net/pr...6311b6f24a.png
Anche a me ME 3 è piaciuto molto e il finale è degno e nella norma per un videogioco, ne ho finiti tanti che hanno un finale peggiore (e anche tanti con un finale di migliore ovviamente). Non ho mai capitò la shitstorm onestamente.
Non so cosa si aspettasse ma gente.