Re: A cosa state video-giocando?
Ho dovuto googlare per capire come sbloccare nuove regioni per il regno in Pathfinder Kingmaker. Una roba che potevo fare ore fa guardando con una wiki ma che ovviamente il gioco non si degna di dire o nemmeno suggerire :asd:
Penso di esser l unico a cui non piace Grim Dawn . Preferisco di gran lunga Diablo 2 resurrected
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic85rm
Penso di esser l unico a cui non piace Grim Dawn . Preferisco di gran lunga Diablo 2 resurrected
Siamo almeno in due
Grim Dawn bel passatempo in attesa di Diablo 4, ma appena iniziato a giocare a Diablo me lo sono dimenticato
Citazione:
lambro
Chiaro, faceva parte dell'esperienza scrivere sui quaderni,fare le mappe, etc.
Ora diventa molto difficile, cmq ho parcheggiato Riven perchè me lo voglio godere col freddo, non è un gioco da afa.
Con l'afa ho bisogno di non pensare.
E quindi ho messo su Grim Dawn che tenevo lì da tempo.
E mi ha rapito, non giocavo un hack n slash da secoli.
Ma questo mi piace tanto tanto.
Modalità veterano per ora mi gusta assai.
Tornando ai giochi di una volta , si rimaneva bloccati ma poi che soddisfazione quando si risolveva l'enigma, oppure quando si trovava l'aiuto da qualche parte in qualche sparuta rivista inglese.
Ce n'era una di cui non ricordo il titolo che faceva una paginetta verso la fine dove , a richiesta postale di qualche lettore, venivano postate le soluzioni di qualche enigma (anche qui una chicca, perchè mica c'era l'internet con youtube, quindi tutta gente che si giocava le adventures e le finiva , roba che una volta era da Maestro).
Tutto aveva un profumo diverso, quella difficoltà che ti fa godere il doppio.
Grim Dawn è semplicemente stupendo come meccaniche e build di gioco. Spero che ti sei preso anche le due espansioni (la terza in uscita verso Natale). Altrimenti approfitta dei saldi di Steam e vai.
Tra una bestemmia e l'altra su forza motosport ho acquistato Workers and Resources Soviet Replublic: non credevo ma è veramente un builder con i controcoglioni e mi sentirei di straconsigliarlo a chiunque ami quel genere di giochi.
Grim dawn rispetto a diablo 2 resurrected è su un'altro pianeta. Profondità impressionante.
Citazione:
Lord Brunitius
Grim dawn rispetto a diablo 2 resurrected è su un'altro pianeta. Profondità impressionante.
fortemente this cazzo !
Zerograve (PC)
C'era un livello in cui ho beccato una porta bloccata che dava il messaggio "zero keys required" perché a quanto pare puoi completarlo saltando tutte le chiavi, ho rifatto poi il livello senza prendere le chiavi cercando i vari passaggi nascosti e c'è pure l'achievement.
Amid Evil: The Black Labirynth (PC)
In quest'espansione i segreti sono nascosti bene, finora non ne ho trovati più di un paio a livello e ce ne sono sempre qualcosa come cinque o sei in totale.
Sono lvl 18 soldato, in Grim Dawn, cosa mi consigliate come build, proseguire oppure iniziarne un'altra, ci sono dei down a farlo mi canno il player mi diventa impossibile andare avanti?
Chiedo perchè vorrei variare un pochino il gameplay che chiaramente diventa un po' ripetitivo (ma non mi annoia al momento) usando il soldato.
Come difficoltà vado avanti facilmente, livello normale veterano, ma gli hack n slash sono questi, mettere la modalità morte totale non mi sono attentato, lo feci anni fa con Sacred2 e mi cagai nelle brache un po' troppo spesso :D
Citazione:
lambro
Sono lvl 18 soldato, in Grim Dawn, cosa mi consigliate come build, proseguire oppure iniziarne un'altra, ci sono dei down a farlo mi canno il player mi diventa impossibile andare avanti?
Chiedo perchè vorrei variare un pochino il gameplay che chiaramente diventa un po' ripetitivo (ma non mi annoia al momento) usando il soldato.
Come difficoltà vado avanti facilmente, livello normale veterano, ma gli hack n slash sono questi, mettere la modalità morte totale non mi sono attentato, lo feci anni fa con Sacred2 e mi cagai nelle brache un po' troppo spesso :D
io mi sono divertito molto con l'accoppiata sciamano arcanista,
ed anche sciamano occultista lo sciamano mena di brutto, l'occultista con le evocazioni di animali e mostriciattoli che fanno da prima linea fa male anche lui
Citazione:
lambro
Come primo pg ti consiglierei qualche cosa di devastante, ma al tempo stesso senza troppe meccaniche a cui star dietro: soldier/nightblade andando su danni perforazione o fisico è una scelta solida. Le passive del soldier assieme a pneumatic burst del nightblade ti rendono un bel tank ed è pieno di set end game adatti a quella combinazione che bustano resistenza fisica (assieme alla passiva dual weild del nightblade). Se hai i due dlc Oathkeeper/Nightblade è un'alrea solidissima scelta.
Se vuoi un gameplay più variegato ti potrei consigliare l'occultista come main class a cui buildare attorno (o come supporto) e poi scegli cosa affiancare: si sposa bene quasi con tutto ed offre una varietà notevole di skills sia di self buff con blood of dreag, sia offensive e di debuff (occultista/inquisitore ha uno dei gameplay più variegati, ma al tempo stesso più complessi del gioco e richiede comunque i dlc per avere accesso all'inquisitore come classe).
Citazione:
BigDario
SotE
Madonna! da quanti anni è che non gioco a Shadows of the Empire! :asd:
no davvero... non so di che acronimo tu stia parlando. :lol:
Io sono in un periodo di down. non è uscito niente di decente e sto giochicchiando a roba vecchia.
MGS5 - Molto bello tutto, tranne le boss fight alla giapponese che sono un pugno in un occhio il 90% delle volte.
Ghost Recon Breakpoint: spinto dalle delusioni delle fanta-puttanate di MGS5 ho rimesso su breakpoint provando un po' l'espansione gratuita operation motherland che ti fa riconquistare l'isola dopo 6 mesi dalla fine della trama principale. bella tosta come difficoltà venendo da MGS5. qui ti vedono subito e ti fanno il culo a strisce se non sei tattico.
Watch Dogs legion: prima di buttarmi sui due sopracitati stavo rigiocando da capo WD legion. per me rimane una droga assoluta. ma il permadeath un po' me lo rovina perchè ho troppa paura di perdere gli agenti migliori e quindi fanno la fine dei consumabili che il videogiocatore tiene "per natale".
io nel frattempo sono ricaduto nel tunnel della droga chiamato sly the spire :asd: :bua:
ripreso settimana scorsa, giusto come pausa da giochi più lunghi e niente non mi ci stacco più :bua:
certo ti fa bestemmiare duro quando il gioco comincia a barare platealmente, tipo che hai il mazzo perfetto, le reliquie giusto, pialli tutto con un turno, arrivi il boss e ti capita la peggior combinazione di carte possibile, tutte le volte cos', oppure ti piazza i nemici giusti ecc....poi ogni tot partite decise di farti vincere così per sfinimento :asd:
Citazione:
aiacos
Come primo pg ti consiglierei qualche cosa di devastante, ma al tempo stesso senza troppe meccaniche a cui star dietro: soldier/nightblade andando su danni perforazione o fisico è una scelta solida. Le passive del soldier assieme a pneumatic burst del nightblade ti rendono un bel tank ed è pieno di set end game adatti a quella combinazione che bustano resistenza fisica (assieme alla passiva dual weild del nightblade). Se hai i due dlc Oathkeeper/Nightblade è un'alrea solidissima scelta.
Se vuoi un gameplay più variegato ti potrei consigliare l'occultista come main class a cui buildare attorno (o come supporto) e poi scegli cosa affiancare: si sposa bene quasi con tutto ed offre una varietà notevole di skills sia di self buff con blood of dreag, sia offensive e di debuff (occultista/inquisitore ha uno dei gameplay più variegati, ma al tempo stesso più complessi del gioco e richiede comunque i dlc per avere accesso all'inquisitore come classe).
Grazie dei consigli, vediamo un po' cosa fare, splendido sto gioco
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
CX3200
io nel frattempo sono ricaduto nel tunnel della droga chiamato sly the spire :asd: :bua:
ripreso settimana scorsa, giusto come pausa da giochi più lunghi e niente non mi ci stacco più :bua:
certo ti fa bestemmiare duro quando il gioco comincia a barare platealmente, tipo che hai il mazzo perfetto, le reliquie giusto, pialli tutto con un turno, arrivi il boss e ti capita la peggior combinazione di carte possibile, tutte le volte cos', oppure ti piazza i nemici giusti ecc....poi ogni tot partite decise di farti vincere così per sfinimento :asd:
Solo Balatro me l'ha fatto mettere in pausa (forse per sempre, ma avevo vinto veramente tutto il vincibile, con pochi achievement mancati).
Balatro è superiore per tanti aspetti, non ultimo la longevità, ma rimangono i due migliori giochi deck builder mai costruiti, eoni avanti alla concorrenza.
Citazione:
lambro
Solo Balatro me l'ha fatto mettere in pausa (forse per sempre, ma avevo vinto veramente tutto il vincibile, con pochi achievement mancati).
Balatro è superiore per tanti aspetti, non ultimo la longevità, ma rimangono i due migliori giochi deck builder mai costruiti, eoni avanti alla concorrenza.
Hai provato Monster Train? Secondo me è anche superiore a Slay the Spire.
Balatro bellissimo :sisi:
Citazione:
CX3200
madonna che odio la miata :asd:
anche se con le mie fidate muscle car riesco a darle filo da torcere sopratutto nei circuiti medio-lunghi :snob: ma generalmente evito quelle classi perché non sopporto le gare brevi, preferisco quelle medie :sisi: ....anche se adesso dovrebbero aver messo la lunghezza media anche nelle classi open
cmq devi imparare a sfruttare il ghosting, aprendo il menù l'auto diventa intangibile, quando vedi il solito caxxaro arrivare a velocità di curvatura, start e ammiri lo spettacolo di lui che va a funghi :asd3:
Il consiglio ha portato i suoi frutti: ieri sera a SPA arriva il siluro fotonico alla chicanne dei bus (io stavo decellerando per scalare in seconda), ghosting ed è andato a pascolare contro il muretto :D
Citazione:
aiacos
Il consiglio ha portato i suoi frutti: ieri sera a SPA arriva il siluro fotonico alla chicanne dei bus (io stavo decellerando per scalare in seconda), ghosting ed è andato a pascolare contro il muretto :D
bravo :snob: quando azzecchi il momento è più soddisfacente di una vittoria :rullezza:
Citazione:
Kemper Boyd
Hai provato Monster Train? Secondo me è anche superiore a Slay the Spire.
Balatro bellissimo :sisi:
Si e non mi ha preso purtroppo.