Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Ho messo tutto da parte brutalmente per far spazio a Spiderman, dopo essermi deciso una volta per tutte che stavolta volevo godermi la gioia del day one, e c'ho visto bene, zero dubbi sull' aver preso la giusta decisione.
SPE
TTA
CO
LO.
Non vedo l ora di continuarlo domani, nnggh!!
A 'sto giro sembra un ottimo gioco, come Ultimate Spiderman, e Spiderman 2 (the movie) per PS2, mentre la controparte PC la crearono totalmente diversa ed era uno schifo :asd:
Citazione:
Mega Man
A 'sto giro sembra un ottimo gioco, come Ultimate Spiderman, e Spiderman 2 (the movie) per PS2, mentre la controparte PC la crearono totalmente diversa ed era uno schifo :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=pOU6HVSL6a8
Citazione:
Richter
è un vero capolavoro dell'orrido :snob: ma poi, almeno avesse avuto combattimenti interessanti. No, tutti facilissimi. Due colpi e stendi qualsiasi nemico, anche i boss :asd:
Anche il 3 per PC è bello!!!
Citazione:
Taddeus
Anche il 3 per PC è bello!!!
Anche Spiderman 1 (the movie) era un buon gioco, perché era lo stesso gioco della versione console, li avevano soltanto convertiti.
Perché con Spiderman 2 fecero 'sta cosa di creare un gioco (ùrrendo) a parte lo sanno soltanto loro :asd:
Posso dire che The Last of Us e' un po' meh! ? :uhm:
Sono arrivato a pittsburg e per ora encefalogramma piatto...
Ok, accoltellare gli zombie alla schiena o percularli passando loro vicino accovacciati e divertente, ma solo per i primi 10 minuti, poi ci si rompre il pazzo :uhm:
Per ora dilusione di diludendo, come direbbe cosoli', spero migliori nel proseguio :sisi:
Citazione:
LordOrion
Ok, accoltellare gli zombie alla schiena o percularli passando loro vicino accovacciati e divertente, ma solo per i primi 10 minuti, poi ci si rompre il pazzo :uhm:
Per ora dilusione di diludendo, come direbbe cosoli', spero migliori nel proseguio :sisi:
Ci sta.
Imho andava giocato ai tempi su ps3, oggi è invecchiato male
AC:origins
È praticamente il fratellino minore (e un po' scemo :asd: ) di the Witcher 3 con tutte le pecche del caso su ogni aspetto del gioco ma mi ha rapito al punto da completarlo al 100% nel gioco base e a comprare le espansioni.
Per quanto mi riguarda è il giusto modo di ripartire per la saga, e lo dico da appassionato seppur non mi convincano alcune scelte operate in questo origins (tipo le meccaniche RPG: la lama celata è la lama celata, non esiste che faccia danno a seconda del livello) e altre del futuro odissey (scelte morali e percorsi alternativi basati su scelte).
Bellissima ambientazione, bellissimi personaggi storici, si poteva fare forse qualcosa di meglio nella main quest e nelle sub quest ma nell'insieme il tutto è comunque molto gradevole.
Mi sembra inoltre che ci sia la volontà di ripartire anche con la narrazione nel presente che in certi spezzoni mi ha dato dei dejavu fortissimi con la trilogia di Ezio, soprattutto con AC II
Hype a bestia per Odissey, non l'avrei mai detto :sisi:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Citazione:
LordOrion
Il pezzo forte di The last of us è la storia. Soltanto grazie a quella sono fioccati 10 a destra e manca :asd:
Citazione:
Mega Man
Il pezzo forte di The last of us è la storia. Soltanto grazie a quella sono fioccati 10 a destra e manca :asd:
Bah, a me pare un piattume pure quella.
Sto giocando a Rise of Tomb Rider. Mi sta piacendo davvero tanto e dura davvero tanto.
Unica pecca sono le specialità che vai acquisendo che sono prive di carisma e sono abbastanza anonime. Per il resto, anche con un pc di dieci anni fa è un piacere da guardare.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Morning Glory
Sto giocando a Rise of Tomb Rider. Mi sta piacendo davvero tanto e dura davvero tanto.
Unica pecca sono le specialità che vai acquisendo che sono prive di carisma e sono abbastanza anonime. Per il resto, anche con un pc di dieci anni fa è un piacere da guardare.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Finito la trama principale ieri sera al 94%, non credo riuscirò a trovare il resto delle cose. Mi é piaciuto molto.
Citazione:
LordOrion
Bah, a me pare un piattume pure quella.
Una curiosità, hai figli?
La storia in effetti non è che sia chissà cosa. ma il bello sta nei legami che si creano tra i personaggi. Poi vai avanti che ad un certo punto c'è davvero qualcosa di fenomenale. Qualcosa che ti farà amare o odiare Joel...
Citazione:
Morning Glory
Sto giocando a Rise of Tomb Rider.
Per il resto, anche con un pc di dieci anni fa è un piacere da guardare.
Avranno patchato. al day1 su PC era un agonia farlo girare anche con una 970. ho rinunciato subito ai 60fps e anche puntando ai 30, in certe zone scatticchiava.
Citazione:
Eric Starbuck
Uno di quasi 6 mesi.
Citazione:
Eric Starbuck
Poi vai avanti che ad un certo punto c'è davvero qualcosa di fenomenale. Qualcosa che ti farà amare o odiare Joel...
:uhm:
Citazione:
Eric Starbuck
La storia in effetti non è che sia chissà cosa. ma il bello sta nei legami che si creano tra i personaggi. Poi vai avanti che ad un certo punto c'è davvero qualcosa di fenomenale. Qualcosa che ti farà amare o odiare Joel...
Avranno patchato. al day1 su PC era un agonia farlo girare anche con una 970. ho rinunciato subito ai 60fps e anche puntando ai 30, in certe zone scatticchiava.
Con una 1060 ho avuto problemi nei video di intermezzo solo mettendo le texture al massimo, messe su alto mai un problema, tutto il resto al massimo.
Citazione:
LordOrion
Uno di quasi 6 mesi.
:uhm:
Eh, non posso spoilerarti.
I miei figli avevano penso 3 e 2 anni quando ci giocai. sarei curioso di riprovarlo ora. Tutte le scene in cui Joel fa da padre a Ellie per me sono davvero belle. soprattutto quando poi lei mette in pratica i suoi insegnamenti.
Comunque a livello di gameplay c'è poco da fare. purtroppo ci sono persone che non apprezzano per niente lo stile dei naughty dogs.
Citazione:
Eric Starbuck
Eh, non posso spoilerarti.
I miei figli avevano penso 3 e 2 anni quando ci giocai. sarei curioso di riprovarlo ora. Tutte le scene in cui Joel fa da padre a Ellie per me sono davvero belle. soprattutto quando poi lei mette in pratica i suoi insegnamenti.
Ok, ma stiamo parlando di un videogioco, non di un film: da un gioco mi aspetto che la parte divertente sia il gameplay, non (solo) la storia.
Faccio veramente fatica ad adare avanti: dopo 10 minuti e' la noia. Sto seriamente pensando di dropparlo e bon.
Citazione:
Eric Starbuck
Comunque a livello di gameplay c'è poco da fare. purtroppo ci sono persone che non apprezzano per niente lo stile dei naughty dogs.
Non e' questione di "stile" dei Naughty: gli Uncharted, Crash Bandicoot e Jack e Daxter me li sono giocati con sommo gusto. Credo piuttosto che TLoU sia un gioco per palati diversi dal mio.
Scusa eh, ma da uncharted a TLOU che cambia? che uno è più stealth? hai meno proiettili, meno nemici e meno munizioni ma il gioco è sempre quello. (contro gli umani).
Boh. comunque non è la prima volta che mi capita di sentirlo. Se a uno non piace, non piace. pazienza. :asd:
A me non piace bloodborne ma piace Dark Souls e immagino che le differenze siano minori di quelle tra uncharted e TLOU. quindi ci sta.
Citazione:
Eric Starbuck
Scusa eh, ma da uncharted a TLOU che cambia? che uno è più stealth? hai meno proiettili, meno nemici e meno munizioni ma il gioco è sempre quello. (contro gli umani)..
TLoU e' un survival-horror, mentre gli Uncharted sono tutti Action/platform alla Tomb Raider. C'e' molta piu' azione: sparatorie piu' violente si, ma anche le parti acrobatico/free climbing. E ovviamente ci sono i Puzzle (ambientali e non), che in TLoU sono quasi del tutto assenti, per lo meno da quanto ho visto fino ad ora.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Eric Starbuck
Boh. comunque non è la prima volta che mi capita di sentirlo. Se a uno non piace, non piace. pazienza. :asd:
Non tutti i gusti sono alla menta :snob:
Mi sto facendo l'orticaria su Battle for Azeroth (non siamo ai livelli di diablo 3 al lancio ma....GJ Blizzard).
E Fate/Grand Order sul cellulare che mi porta via quasi altrettanto tempo :bua: