Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
che mortorio! :asd:
ho "puntato" Ghost of a Tale: nessuno ci ha giocato?
leggo pareri molto positivi
No, non l'ho provato e non so dire nulla, ma posto tanto per evitare il silenzio
:snob:
bah, a 11€ penso di prenderlo, mi ispira parecchio
dagli screen nn sembra affatto male
io sono sempre alle prese con Shadow Tactics
19 ore complessive (di cui un paio probabilmente di pausa) e sono arrivato all'inizio della missione 9 tirando tanti porchi (a difficoltà normale)
:bua: :bua:
Citazione:
akrilico
dagli screen nn sembra affatto male
graficamente è eccelso, anche come stile
è un puro stealth game, ovvio che deve piacere il genere!
Citazione:
benvelor
che mortorio! :asd:
ho "puntato" Ghost of a Tale: nessuno ci ha giocato?
leggo pareri molto positivi
stupendo ma per pochi, in pratica è un'AG in 3d tutta backtracking, con qualche lievissimo elemento rpg e tanti hidden objects
il gameplay può risultare noioso, ripetitivo e frustrante, in più, all'uscita, era pieno di bug e stanno ancora uscendo patch
in compenso è uno dei giochi meno derivativi degli ultimi vent'anni e tra i più "adorabili", soprattutto per merito del protagonista
narrativamente e come dialoghi mi è piaciuto enormemente, è anche ricco di sorprendenti trovate
d'altra parte se l'è fatto (tutto da solo) un ex disegnatore della dreamworks e la sua maestria si vede
io aspetto ansiosamente il seguito, dovrebbe essere una trilogia
mi hai incuriosito, e mi sono deciso a prenderlo
se lo odierò, sappi che sarà esclusivamente colpa tua :tsk:
:asd:
:terrore:
ah! dimenticavo: è tanto sthealth, milo è un topino menestrello e in pratica può solo nascondersi e cercare di scappare....
sì, lo so, infatti a me piace il genere, altrimenti lo avrei scartato subito ;)
ti/vi farò sapere :sisi:
nel fine settimana, cioè quando ho tempo per giocare :bua:
Citazione:
benvelor
sì, lo so, infatti a me piace il genere, altrimenti lo avrei scartato subito ;)
ti/vi farò sapere :sisi:
nel fine settimana, cioè quando ho tempo per giocare :bua:
niente key disponibili su IG :cattivo:
degli altri siti onestamente mi fido poco e 23€ sono troppi: aspetto sconti
quindi mi sono gettato su Painscreek Killings, AG/WS a sfondo detective story
dopo le bestemmie su ori, ho bisogno di qualcosa di easy :asd:
Ieri sera, per ingannare l'attesa di Red Dead Redemption II, ho rimesso su CoJ Gunslinger. :asd:
Me lo ricordavo meglio a livello visivo. non ho apprezzato lo stile grafico scelto, a metà tra il realistico e il cartoon. Il gameplay è caciarone e il protagonista divertente. Poi è davvero simpatico come rimescola le carte in tavola su certe storie vere del west. La missione della banca contro i dalton o l'assalto al treno contro il mucchio selvaggio. :rullezza:
Pessimo negli scontri coi boss e quanto ti forza in arene chiuse con le orde di nemici.
Annoiato dopo 1 ora e mezza, ho messo su Dirt Rally... :jfs3:
Mamma mia che cos'è questo gioco? :eek:
Davvero punitivo e tecnicissimo. Per un principiante è tremendo perchè non puoi nemmeno impratichirti col mezzo perchè si pagano sia il riavvio della gara che le prove degli assetti... quindi ho deciso di andare avanti così a caso, come viene viene. L'unico modo per imparare è giocando.
Dopo qualche disastro totale tipo distruzione del mezzo e conseguente ritiro, sono riuscito ad arrivare al traguardo con considerevole ritardo.
https://steamuserimages-a.akamaihd.n...122B381F80A9D/
:lol:
Quando mi hanno messo l'asfalto sotto le ruote poi, sono arrivato primo senza nessun problema... è proprio il feeling del rally che mi manca. su sterrato, anche in rettilineo, la macchina mi va ad abbracciare la banchina con risultati rovinosi. Mi sono tornati in mente i famosi "elettromagneti" di granturismo. :lol:
E comunque arrivo tranquillamente secondo anche in sterrato da quando ho capito che con la visuale interna si gioca 10 volte meglio. Con la visuale esterna da dietro è molto più difficile leggere le curve e soprattutto la strada sembra molto più piccola.
Io ricordo un gioco che giocavo ancora su 486 o al massimo sul Pentium 233, con il rally con il tempo reale di gara. Tipo che dovevi correre per un'ora :asd:
Citazione:
Eric Starbuck
Ieri sera, per ingannare l'attesa di Red Dead Redemption II, ho rimesso su CoJ Gunslinger. :asd:
Me lo ricordavo meglio a livello visivo. non ho apprezzato lo stile grafico scelto, a metà tra il realistico e il cartoon. Il gameplay è caciarone e il protagonista divertente. Poi è davvero simpatico come rimescola le carte in tavola su certe storie vere del west. La missione della banca contro i dalton o l'assalto al treno contro il mucchio selvaggio. :rullezza:
Pessimo negli scontri coi boss e quanto ti forza in arene chiuse con le orde di nemici.
Davvero punitivo e tecnicissimo. Per un principiante è tremendo perchè non puoi nemmeno impratichirti col mezzo perchè si pagano sia il riavvio della gara che le prove degli assetti... quindi ho deciso di andare avanti così a caso, come viene viene. L'unico modo per imparare è giocando.
Dopo qualche disastro totale tipo distruzione del mezzo e conseguente ritiro, sono riuscito ad arrivare al traguardo con considerevole ritardo.
:lol:
Quando mi hanno messo l'asfalto sotto le ruote poi, sono arrivato primo senza nessun problema... è proprio il feeling del rally che mi manca. su sterrato, anche in rettilineo, la macchina mi va ad abbracciare la banchina con risultati rovinosi. Mi sono tornati in mente i famosi "elettromagneti" di granturismo. :lol:
E comunque arrivo tranquillamente secondo anche in sterrato da quando ho capito che con la visuale interna si gioca 10 volte meglio. Con la visuale esterna da dietro è molto più difficile leggere le curve e soprattutto la strada sembra molto più piccola.
joypad o volante?
ho paura che il mio dfgt morirebbe, con un gioco del genere :bua:
Citazione:
benvelor
joypad o volante?
ho paura che il mio dfgt morirebbe, con un gioco del genere :bua:
Pad Xbox One. Col volante immagino sia tutta un altra cosa.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
il dfgt, per quanto gli voglia bene, è plasticoso in ogni cosa...
tanto tanto il volante, che ha un ottimo fb, e cambio sequenziale "a pomello", ma i pedali sono abbastanza osceni, tanto che pensavo di prendere dei fanatec elite (circa 120 euri), ma le finanze scarseggiano :bua:
andare di controsterzo col dfgt, ecco, non mi fiderei molto... :tremo:
Citazione:
Eric Starbuck
CoJ Gunslinger bisogna anche ricordare che nacque come gioco budget da 15€, da Ubisoft :asd: se si considera quello era un best buy per il 2013 :sisi: lo finii in poco tempo, gran gioco, bellissimo lo stile delle ambientazioni western.
Non ho capito la battuta su gran turismo, intendi dire che era talmente facile da far sembrare le auto incollate con i magneti? :asd:
Citazione:
Necronomicon
Io ricordo un gioco che giocavo ancora su 486 o al massimo sul Pentium 233, con il rally con il tempo reale di gara. Tipo che dovevi correre per un'ora :asd:
Sai che forse me lo ricordo :uhm: avevo letto una recensione dell'epoca mi sa
Citazione:
Mega Man
CoJ Gunslinger bisogna anche ricordare che nacque come gioco budget da 15€, da Ubisoft :asd: se si considera quello era un best buy per il 2013 :sisi: lo finii in poco tempo, gran gioco, bellissimo lo stile delle ambientazioni western.
Non ho capito la battuta su gran turismo, intendi dire che era talmente facile da far sembrare le auto incollate con i magneti? :asd:
Sai che forse me lo ricordo :uhm: avevo letto una recensione dell'epoca mi sa
C'era una volta un tizio che sosteneva che in gran turismo ci fossero. Diventò leggenda. [emoji23]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Eric Starbuck
[emoji38]
Quando mi hanno messo l'asfalto sotto le ruote poi, sono arrivato primo senza nessun problema... è proprio il feeling del rally che mi manca. su sterrato, anche in rettilineo, la macchina mi va ad abbracciare la banchina con risultati rovinosi. Mi sono tornati in mente i famosi "elettromagneti" di granturismo. [emoji38]
Dirt Rally è difficilissimo, ma non è previsto che tu vinca i rally nelle prime stagioni.
Cerca solo di finire tra i primi 3 a fine stagione per avanzare alla categoria successiva.
...e dal nulla mi appare questo... :pippotto:
https://store.steampowered.com/app/3...clanid=8139820
ed è subito un salto verso Lotus su Amiga
ragazzi, ho provato la demo ed è davvero fantatsico!!
tra l'altro, sbaglio o su steam ci sono molte più demo di prima?
sto giocando ad hollow knight.devo battere
nomen omen...
qualcuno ha consigli su come fare?:stress: