Re: A cosa state video-giocando?
Cmq sono agli inizi di horizon, bellerrimo..appena ho visto che quando cacci le bestie devi stealthare stava per salirmi il porco ma fortunatamente è molto semplice passare inosservati quindi mi sto divertendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richter
Due cattivi post di fila
Per una volta sono perfettamente d'accordo con te :asd:
Oddio ricominciano i moralisti col "non hai capito il gioco" :roll:
Citazione:
freddye78
Bhè, in realtà è vero che te ne puoi sbattere dello stealth, almeno fin dove sono arrivato io non è mai stato obbligatorio, ma sicuro aiuta parecchio in parecchie situazioni, sopratutto se vuoi scappare oppure tendere degli agguati ai nemici più pericolosi... senza di quello non so come farai :boh2:
Che poi stealth si riduce a: stai accovacciato nell'erba alta e aspetta o passa alle spalle dei nemici eh... non è che sia chissà quale stealth :bua:
Rise of the tomb raider, sono quasi alla fine della trama principale, mi sta piacendo molto, molto meglio del primo reboot a mio avviso, poi dovrò fare i DLC e le.storie aggiuntive del pacchetto completo, come sono? Qualcuno le ha fatte?
Citazione:
Spidersuit90
Bhè, in realtà è vero che te ne puoi sbattere dello stealth, almeno fin dove sono arrivato io non è mai stato obbligatorio, ma sicuro aiuta parecchio in parecchie situazioni, sopratutto se vuoi scappare oppure tendere degli agguati ai nemici più pericolosi... senza di quello non so come farai :boh2:
Che poi stealth si riduce a: stai accovacciato nell'erba alta e aspetta o passa alle spalle dei nemici eh... non è che sia chissà quale stealth :bua:
Sisi per questo ho scritto che il gioco mi sta piacendo, perché lo stealth aiuta ma non mi sembra d'obbligo per proseguire nel gioco.
Oltre al fatto che è abbastanza semplice.
Se in un gioco lo stealth è un'alternativa e non un obbligo, mi va benissimo
Citazione:
freddye78
se non condividi i loro gusti sei un infame :asd:
Io Horizon l'ho finito con sempre addosso l'armatura che potenzia lo stealth. Mi piace troppo quella meccanica.
Pure in Mafia che sto giocando ora vado di stealth quando posso, anche se interpreti un nero grosso come un armadio a due ante. :lol:
Citazione:
Lars_Rosenberg
17 Gb di sicuro non sono tutti bug fix nel codice.
Fixed
Citazione:
LordOrion
Fixed
Ovvio, era per dire che i bugfix saranno 50 Mb a dire molto (probabilmente meno), il resto sono asset che ti fanno riscaricare.
Citazione:
paolinhos
Rise of the tomb raider, sono quasi alla fine della trama principale, mi sta piacendo molto, molto meglio del primo reboot a mio avviso, poi dovrò fare i DLC e le.storie aggiuntive del pacchetto completo, come sono? Qualcuno le ha fatte?
Sia Baba Yaga che quello della Croft Manor (di cui non ricordo mai il titolo) sono molto belli, a Baba Yaga si accede durante il gioco mentre l'altro è staccato anche se tecnicamente si svolge circa all'inizio subito dopo la scena iniziale nell'appartamento.
Citazione:
Det. Bullock
Sia Baba Yaga che quello della Croft Manor (di cui non ricordo mai il titolo) sono molto belli, a Baba Yaga si accede durante il gioco mentre l'altro è staccato anche se tecnicamente si svolge circa all'inizio subito dopo la scena iniziale nell'appartamento.
Baba Yaga lo sto facendo ora, mi conviene fare anche l'altro prima della fine del gioco? Grazie.
Citazione:
paolinhos
Baba Yaga lo sto facendo ora, mi conviene fare anche l'altro prima della fine del gioco? Grazie.
Quello della Croft Manor conviene farlo dopo aver finito il gioco principale, per il resto non ci sono altri DLC storia, solo la modalità survival e credo delle robette per il multiplayer.
Citazione:
Det. Bullock
Quello della Croft Manor conviene farlo dopo aver finito il gioco principale, per il resto non ci sono altri DLC storia, solo la modalità survival e credo delle robette per il multiplayer.
Bene, grazie.
Citazione:
benvelor
un bel cazzottone :snob:
Citazione:
Mega Man
il fosforo
il cazzo di fosforo :bua:
incontrato ieri sera per la prima volta il fosforo bianco
e comunque 40 fottuti minuti per superare il fottuto freebird dimmerda :facepalm:
Citazione:
Det. Bullock
Sono un utente semplice:
leggo baba yaga
mi triggero
https://www.youtube.com/watch?v=soAofAWEpGU
"We call him Baba Yaga"
"Boogyeman?"
"John wasn't exactly the boogyeman... he was the one we sent to KILL the fucking boogyeman"
https://www.youtube.com/watch?v=soAofAWEpGU
Citazione:
Zhuge
incontrato ieri sera per la prima volta il fosforo bianco
e comunque 40 fottuti minuti per superare il fottuto freebird dimmerda :facepalm:
We know the feel bro :fermosi:
Presuppongo che sul multiplayer di Rise of the Tomb Raider non ci sia un'anima.
Bullock ha scritto così, sinceramente non ho guardato.