A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 478

Pagina 478 di 928 PrimaPrima ... 378428468476477478479480488528578 ... UltimaUltima
Risultati da 9.541 a 9.560 di 18557

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #9541
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Quasi finito Katamary Damacy, me lo sto centellinando perché non voglio finirlo. La cosa più rilassante del mondo dopo una giornata lunga e sinistra.
    Intervallato Rise of the tomb raider, dove Lara cerca cose in posti lontani perché cosi avrebbe voluto suo papà. Ah poi ci sarebbe di mezzo la salvezza del mondo, le divinità, i masoni (cit)...

  2. #9542
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    bah, io Prey l'ho apprezzato, ma questo capolavoro non l'ho visto... Tre ambientanzioni in croce da ripercorrere più e più volte, con respawn odioso dei nemici, perchè altrimenti per 2/3 di gioco si sarebbe trasformato in walk simulator...
    e anche questa maestria nei combattimenti, non l'ho trovata
    resta il comparto narrativo ottimo (se pur con clichè) e la possibilità di "chiudere" la storia in vari modi
    per intenderci: ce ne fussero, di giochi così, ma mi sa che emerge più per mediocrità dei concorrenti che per meriti propri
    Stesso mio pensiero

  3. #9543
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.044

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    mmm insomma, per me Bio1 ottimo, Bio2 ottimo more of the same del primo, BioInfinite putroppo molto shooter ma tutto sommato si lasciava giocare bene
    Fear1 ottimo (e AI una bella sorpresa per l'epoca), Fear2 giochino 'impalpabile', Fear3 merda
    mi riferivo a soldier of fortune
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #9544
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.159

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    bah, io Prey l'ho apprezzato, ma questo capolavoro non l'ho visto... Tre ambientanzioni in croce da ripercorrere più e più volte, con respawn odioso dei nemici, perchè altrimenti per 2/3 di gioco si sarebbe trasformato in walk simulator...
    e anche questa maestria nei combattimenti, non l'ho trovata
    resta il comparto narrativo ottimo (se pur con clichè) e la possibilità di "chiudere" la storia in vari modi
    per intenderci: ce ne fussero, di giochi così, ma mi sa che emerge più per mediocrità dei concorrenti che per meriti propri
    mai detto che è un capolavoro ho solo sottolineato le affinità di gameplay e di 'concetto' con SS2
    secondo me le ambientazioni sono più di tre in croce (oltre ad essere ben dettagliate e raggiungibili facendo i giri da diversi punti) ma essendo confinati dentro una base spaziale non ci si può aspettare dei livelli open world ecco
    sui combattimenti non ti so dire avendo adottatto in prevalenza l'approccio stealth
    e dire che emerge per mediocrità dei concorrenti che per meriti propri o che sarebbe un walking simulator mi sembra francamente ingeneroso nei confronti di un gioco che per level design e possibilità di gioco è fatto come Dio comanda

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    mi riferivo a soldier of fortune
    boia allora si, primo e secondo veramente due ottimi giochi che all epoca mi divertirono non poco


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #9545
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.147

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma anche no! SS2 era un rpg coi controcazzi
    prey è un fps con spunti da rpg
    altrimenti, pure un tomb raider, mi diventa un rpg... si aumentano le statistiche del personaggio...

    fatto bene, non discuto, sulle ambientazioni, no: anche SS2 era su una base, non serviva fare missioni secondarie stile postino di neruda per allungare il brodo a 40 ore... e fare su e giù attraversando decine di volte i soliti posti, non mi diverte

    e ripeto: ce ne fussero di giochi con problemi come Prey, ma sulla lunga distanza mi ha annoiato
    poi, oh, son gusti, come in tutte le cose
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #9546
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Burial at Sea è tutto molto più stealth/survival e abbandona il gameplay stile Serious Sam/Doom che faceva capolino fin troppo spesso nel gioco base, frustrante all'inizio quando ancora si ha l'abitudine all'approccio più d'azione ma poi diventa molto più soddisfacente.
    Non si poteva spiegare meglio. Grazie per avermi chiarito le idee, sono completamente d'accordo. Avevo rimosso Serious Sam, ma ho immaginato i kamikaze decapitati in giro per Columbia e devo dire che non stonerebbero affatto.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  7. #9547
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.205
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    il primo mi è piaicuto, il secondo l'ho adorato, mentre il terzo... ho provato a giocarlo ma l'ho abbandonato dopo poco.
    ha praticamente fatto la fine che successivamente è toccata anche a F.E.A.R.

    Male

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #9548
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.159

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma anche no! SS2 era un rpg coi controcazzi
    prey è un fps con spunti da rpg
    altrimenti, pure un tomb raider, mi diventa un rpg... si aumentano le statistiche del personaggio...

    fatto bene, non discuto, sulle ambientazioni, no: anche SS2 era su una base, non serviva fare missioni secondarie stile postino di neruda per allungare il brodo a 40 ore... e fare su e giù attraversando decine di volte i soliti posti, non mi diverte
    'FPS con spunti rpg' è un'etichetta più per i Bioshock che per Prey
    per dire io durante la mia partita a Prey ho sparato 'abbastanza' poco, diamo almeno il beneficio dell'FPS fino ad un certo punto
    a memoria tante sezioni si potevano completare senza sparare (o quasi)

    sulla durata mi pare che il gioco 'di base' arriva sulle 15 ore andando dritti per la main, e credo che facendo così le parti avanti e indietro siano veramente 3 o 4 al massimo verso la fine
    io però non faccio testo su questo perchè oltre ad intestardirmi sulle secondarie ad un certo punto mi son pure messo a girare a cazzo per la base
    Ultima modifica di nicolas senada; 20-12-18 alle 17:30


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #9549
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.205
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Fear1 ottimo (e AI una bella sorpresa per l'epoca), Fear2 giochino 'impalpabile', Fear3 merda

    La qualita' ando' peggiorando: il primo FEAR (e le sue espansioni) erano molto ben fatti, sia come gamplay che come atmosfera.
    FEAR 2 non era malaccio poi, ma molto sotto tono rispetto al primo.
    Del terzo manco voglio parlarne

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #9550
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.044

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

    La qualita' ando' peggiorando: il primo FEAR (e le sue espansioni) erano molto ben fatti, sia come gamplay che come atmosfera.
    FEAR 2 non era malaccio poi, ma molto sotto tono rispetto al primo.
    Del terzo manco voglio parlarne
    concordo
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #9551
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.863
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    finito al 100% Lego the Hobbit, stranamente fare tutte le quest non ha annoiato.
    Ho preso tutti gli achievement tranne Inestimabilmente ricco (raccogliere 10.000.000.000) ma anche con tutti i moltiplicatori non c'ho voglia di star li ore a farmare XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  12. #9552
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.762

    Re: A cosa state video-giocando?

    io il terzo fear l'ho finito e confermo, una merdata fumante
    il primo era stupefacente, per atmosfera ma soprattutto per l'ia avversaria

  13. #9553
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.419
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    io il terzo fear l'ho finito e confermo, una merdata fumante
    il primo era stupefacente, per atmosfera ma soprattutto per l'ia avversaria
    Cosa mi hai ricordato ...
    Il primo FEAR era terrificante....la scena della scaletta con la bimba che ti compare davanti mi mette ancora i brividi

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #9554
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.863
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Lego the Lord of the Rings....


    che razza di droghe si sono fatti gli sviluppatori per tirare fuori sta cosa demenziale?


    Nazgul chiusi nel cesso, Gimli che frigna, Sam (credo) che usa una carota come naso per un altro hobbit con la testa ricoperta di neve, l'uruk-hai che ammazza Boromir lanciando con l'arco uno scopettone, una fottuta banana e quasi una gallina.



    anche nello hobbit ci sono cose sceme tipo Azog perserguitato dalal sua mano mozzata che continua a saltellare in giro che manco Mano della famiglia Addams, ma qui esagerano <.<
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  15. #9555
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Lego the Lord of the Rings....


    che razza di droghe si sono fatti gli sviluppatori per tirare fuori sta cosa demenziale?


    Nazgul chiusi nel cesso, Gimli che frigna, Sam (credo) che usa una carota come naso per un altro hobbit con la testa ricoperta di neve, l'uruk-hai che ammazza Boromir lanciando con l'arco uno scopettone, una fottuta banana e quasi una gallina.



    anche nello hobbit ci sono cose sceme tipo Azog perserguitato dalal sua mano mozzata che continua a saltellare in giro che manco Mano della famiglia Addams, ma qui esagerano <.<
    è la versione *Lego*, quindi tutto è assolutamente irrealistico e demenziale

  16. #9556
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.028
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Oggi ho iniziato Hellblade Senua's Sacrifice (Game Pass).
    L'avevo avviato solo per vedere come rendeva la grafica in 4k e vedere l'intro perché volevo giocarlo dopo aver finito Rise of the Tomb Raider.
    Ebbene non sono riuscito a staccarmi fino a sera e credo che domani lo finirò
    Avevo ovviamente aspettative alte per questo gioco visto che è stato acclamato un po' da tutti, ma accidenti che lavoro spettacolare che hanno fatto a Ninja Theory!
    Tralasciando la grafica stupenda, soprattutto considerando che non si tratta di un titolo tripla A, anche tutto il resto è di una qualità impressionante.
    L'audio design e il doppiaggio sono tra migliori mai visti in un videogame ed è fantastico come l'audio posizionale sia parte integrante del gameplay, le voci nella testa di Senua sostituiscano di fatto l'interfaccia grafica lasciando lo completamente schermo libero per una maggiore immersione.
    Dove si vede che il titolo non è ad alto budget è nella semplicità del gameplay, cosa che però nel contesto particolare di questo gioco non rappresenta a mio parere un difetto perchè è tutto perfettamente in armonia con ciò che vuole essere rappresentato: una storia di follia e amore perduto non ha bisogno di open world, skill tree, combo cervellotiche o crafting. Hellblade si contenta sugli aspetti fondamentali per creare una storia profonda ed intensa e in questo fa completamente centro.
    Con Hellblade, Ninja Theory ha dimostrato di conoscere i propri limiti e i propri punti di forza, riuscendo a proporre un prodotto che nel suo obiettivo fa un centro completo.
    Capolavoro.

  17. #9557
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.028
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    E poi volevo correggere gli errori di battitura nel post qui sopra, ma Tapatalk è buggato e se edito mi fa vedere schermata bianca col testo invisibile
    Spero il post sia comunque comprensibile.
    Tl;dr Hellblade giocone della madonna.

  18. #9558
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io vorrei trovare il tempo per giocare... :/
    Anche i giorni dal 24 al 26 in cui potevo stare tranquillo se ne andranno a meretrici perché ho parenti a casa. Poi morosa e quindi addio vacanze di Natale! Altro che finire Shadows Awakening, fare l'evento dei Truck Simulator e giocare Book of Demons e Vagrus
    Ultima modifica di Matsetes; 23-12-18 alle 06:07

  19. #9559
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    hellblade è una roba immensa, il gameplay non conta, lì è un corpo estraneo

  20. #9560
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.219

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dark Messiah of Might and Magic (PC)
    Sì, lo sto rigiocando per l'ennesima volta.
    Questa volta in modalità mago/ladro con magie difensive (devo solo sbloccare Santuario e dovrei essere a posto), archi e pugnali per l'attacco più ovviamente l'abilità per forzare le serrature.
    Adoro stò gioco, anche la trama fantasy superscontata con tanto di scelta di romance (che poi tanto scelta per me non è visto che alla fine i poteri dell'inferno sono abbastanza inutili rispetto alle armi benedette e Xana è un po' troppo stronza) ci sta benissimo con tutto quel bruciare e fare a pezzi da b-movie.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 23-12-18 alle 14:53
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su