A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 520

Pagina 520 di 974 PrimaPrima ... 20420470510518519520521522530570620 ... UltimaUltima
Risultati da 10.381 a 10.400 di 19467

Discussione: A cosa state video-giocando?

I'm Nobody! L'avatar di nobody47

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Provata intro e prima isola "tutorial" di Far Cry 5, che noia ragazzi, poi la prima persona mi sta sempre più stretta più invecchio. faccio davvero fatica a digerirla. mi sembra un wildlands in "solo" ma con i paraocchi. Non capisco perchè pur avendo la tecnologia con tutti i loro titoli in terza persona, continuino a limitare questa serie con una visuale limitante. le arrampicate, i salti con la corda, la guida con i veicoli e l'esplorazione in generale per i miei gusti non rendono. anche se la prima cosa che ho fatto è stata estendere il parametro del FOV dai 75 su cui era impostato ai 90. (non penso siano gradi in questo caso specifico). Di default è proprio come giocare con i paraocchi da cavallo.

Sofferenza e fastidio. al primo accampamento "vero" ho pensato... ok.. ma che palle. mettersi li col binocolo, studiare la situazione etc... in wildlands invece non ne ho mai abbastanza. secondo me è proprio colpa della visuale.
    Non ho capito se ti da fastidio o noia la visuale, gli sparattutto con visuale in prima persona o l'impianto di gioco
    Perché wildlands ha il fatto che lo giochi coop (non so se è il tuo caso) quindi è un esperienza non paragonabile a un FarCry.
    Gli fps mi continuano a piacere e in generale la prima persona mi da più immedesimazione che il guardare le spalle di un tizio , giocado DOOM mi sono divertito da pazzi, giocato Prey e Dishonored 2 e ne voglio ancora di giochi cosi, forse dipende dal tipo di gioco (la serie FarCry) più che dal genere fps o dalla visuale.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Allora, in wildlands e in Far Cry mi sembra che fai più o meno la stessa roba:

Trovi accampamento nemico.
    esamini da lontano le minacce, i punti di accesso, marchi la posizione dei nemici, gli allarmi etc.
    entri sfoltendo più gente possibile in stealth
    termini l'opera ad armi spianate

Poi è diverso il modo in cui lo fai, in Wildlands devi essere più tattico, sfrutti l'IA dei compagni e lo sparo sincronizzato, il drone etc.

Far cry è più caciarone e permissivo, ma appunto questo suo voler essere caciarone che ce lo vedo male con la prima persona. non mi diverte entrare con un pick up e investire le guardie e far saltare tutto in aria con ignoranza in prima persona. Ok, non è Just cause... ma insomma ci siamo capiti.

Inoltre quei due o tre scontri a fuoco che ho fatto ho trovato anche difficile mirare. non so perchè. forse di default non c'è il mirino. ho messo l'ironsight ma mi sono trovato a chiedermi: "dove sto sparando?" mi sono sentito estremamente impreciso.

Stasera ci riprovo col mouse.

Così come mi sento impedito a giocare ai TPS col mouse, potrebbe essere che mi senta impedito con gli FPS col pad... il problema è che mi gira a 30fps e per esperienza è sempre meglio usare il pad in questi casi.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

I'm Nobody! L'avatar di nobody47

Di solito preferisco i 60fps alla qualità, basta rimuovere qualche filtro "inutile", certo se la qualità è veramente orribile cerco il compromesso , questo è il bello del PC
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Senior Member L'avatar di zinho

Provata intro e prima isola "tutorial" di Far Cry 5, che noia ragazzi, poi la prima persona mi sta sempre più stretta più invecchio. faccio davvero fatica a digerirla. mi sembra un wildlands in "solo" ma con i paraocchi. Non capisco perchè pur avendo la tecnologia con tutti i loro titoli in terza persona, continuino a limitare questa serie con una visuale limitante. le arrampicate, i salti con la corda, la guida con i veicoli e l'esplorazione in generale per i miei gusti non rendono. anche se la prima cosa che ho fatto è stata estendere il parametro del FOV dai 75 su cui era impostato ai 90. (non penso siano gradi in questo caso specifico). Di default è proprio come giocare con i paraocchi da cavallo.

Sofferenza e fastidio. al primo accampamento "vero" ho pensato... ok.. ma che palle. mettersi li col binocolo, studiare la situazione etc... in wildlands invece non ne ho mai abbastanza. secondo me è proprio colpa della visuale.
    Appena iscritto a Uplay+ anche io mi sono buttato su Far Cry.
    Non sono un amante dei fps, ma ho adorato FC3 e mi sono divertito, arrivando alla fine con discreto interesse, a FC4.
    Anche io sento un po' di "stanchezza" ma più nella progressione del personaggio che nel sistema di gioco, che è sempre esattamente lo stesso.
    La mia spiegazione è che, forse, è proprio il sistema di gioco ad avermi "saturato".
    In fondo,da un punto di vista pratico, se avessi avuto voglia di giocare a una serie che mi ha tutto sommato divertito sempre (e pure parecchio), avrei comprato Far Cry 5 molto tempo fa, visto che è pure sceso di prezzo rapidamente.

Gamer IDs

Infatti, pure io l'ho installato per i ricordi positivi di Far Cry 3.

Però anche in quello ricordo una sensazione di "fastidio" nelle fasi iniziali. forse è solo questione di abitudine.

Per quanto riguarda il framerate, pure io preferisco quello alla qualità, dovrò smanettare nelle impostazioni, ma recentemente sto notando che con la 970 posso mettere tutto al "minimo accettabile" e i 60 fissi faccio comunque fatica ad ottenerli. a 30 invece riesco a giocare con tutto ad ALTO senza problemi o rallentamenti.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

io ho salutato la serie con il 3

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Farcry 3 l'ho finito anni orsono, del 4 invece mi sono spoilerato cose diopo aver iniziato ed ora non c'ho voglia di aiutare quella gente
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Si parte con la run a Baldur's Gate 2 - EE

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Gears 5
    Iniziato la campagna, per ora figata totale

Gamer IDs

Ieri io e Falco abbiamo finito il primo remastered in coop e abbiamo messo in download il 5.

Bellissima la fine col boss finale buggato che stava fermo, quasi immobile, con solo gli "uccellacci" che svolazzavano intorno e ogni tanto se ne andavano... noi che ci chiedevamo cosa dovessimo fare per ammazzarlo, intanto io gli ho scaricato 3 caricatori di lancer in faccia vedendo che partivano schizzi di sangue... Cutscene... morto... endgame...

Paradossalmente siamo morti tipo una decina di volte nel livello prima del treno finale: in un teatro pieno di nemici e con i due personaggi separati. abbiamo dovuto coordinarci benissimo per superarlo.

Facendo questo ho anche scoperto che su 360 mollai il gioco praticamente a 10 minuti dal boss finale.

Gamer IDs

Il primo lo stavo giocando, ma non ho fatto in tempo a finirlo prima dell'uscita del 5.
    Non mi stava facendo impazzire onestamente.
    Il 5 pur mantenendo lo stesso gameplay è molto più polished e secondo me coinvolgente. La differenza di generazione videoludica si sente tutta.

Gamer IDs

Ah beh, ovviamente. Pure noi avevamo fatto il 4 in precedenza ed era tutta un'altra storia. Anche se devo dire che nell'1 ce l'hanno messa tutta per renderlo vario nella prima parte.

Però era sul gamepass e in attesa del 5 è stato un bel passatempo coop.

Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Gamer IDs

Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

Volevo provare un po' di titoli Ubisoft con la prova di Uplay+... ma cacchiarola sono almeno 50gb cadauno. sono tutti enormi.

AC: Odyssey addirittura è 90GB! 90!!!!!

Ho disinstallato mezzo steam per mettere Odyssey, Far cry 5 e the division 2.
    gears of war 4? mai provato?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    gears of war 4? mai provato?
    Ma l'hai letto il post sopra?

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Gears 5
    Iniziato la campagna, per ora figata totale
    su che piattaforma?
    sbaglio o è solo su xbotolo e nel microsoft store?
    no...è che mi intriga....

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    su che piattaforma?
    sbaglio o è solo su xbotolo e nel microsoft store?
    no...è che mi intriga....
    Su Xbox One X con il Game Pass Ultimate che dà l'accesso anticipato.
    Per gli altri esce la settimana prossima, anche su Steam, come da nuova politica Microsoft: https://store.steampowered.com/app/1097840/Gears_5/

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Su Xbox One X con il Game Pass Ultimate che dà l'accesso anticipato.
    Per gli altri esce la settimana prossima, anche su Steam, come da nuova politica Microsoft: https://store.steampowered.com/app/1097840/Gears_5/
    evvai!
    grazie, lo prendo su steam (così metto alla frusta la macchinetta nuova )

Gamer IDs

Vedi tu, su Steam lo paghi 70€, se vuoi giocare solo il single conviene un mese (o al massimo 2) di Game Pass for PC.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io vorrei giocare gears of war 3, mai comprato su 360 i primi due mi avevano divertito molto

Moderatore L'avatar di Ghost

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io vorrei giocare gears of war 3, mai comprato su 360 i primi due mi avevano divertito molto
    Come fate a giocare i primi due di una trilogia e a non giocare il capitolo conclusivo quando esce?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su