A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 540

Pagina 540 di 927 PrimaPrima ... 40440490530538539540541542550590640 ... UltimaUltima
Risultati da 10.781 a 10.800 di 18533

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #10781
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.615
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho provato Mud Runner Sprintires sul gamepass... mamma mia che giocone! mi sto drogando pesantemente a portare tronchi in giro tra una segheria e l'altra lottando col fango e coi ruscelli.

    è uno spettacolo! non pensavo potesse prendermi un gioco così "lento".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #10782
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio

    Ora rileggi il tuo primo post su Civ e auto-risponditi
    Sigh.

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    ho giocate 4 partite in 13 ore questa settimana, arrivando al turno 250/500. avevo 2200 di faith, ma non era chiaro come spenderla;
    Holy Site, Temple, etc., crea un profeta, ci saranno le opzioni per fare acquisti con Faith.

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    costruire distretti in altre citta' era costosissimo;
    Compra in cash Granary e Monument, aggiungi subito una Trade Route se possibile, un Builder (in cash) per i primi miglioramenti, migliora in fretta

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    i romani mi hanno invaso,
    Amicizia, delegazione, ambasciata dove possibile, manda in giro gli scout dall'inizio per trovare presto Tribal Village, City States e altri giocatori. Le navi aiutano.
    Gli Open Borders non sono fondamentali, dipende dalla situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    li ho eliminati ma la parte del leone l'hanno fatta i "bombardamenti dal centro citta' " (non so come si dica), non i soldati;
    Poche unita' in combinazione con i B.C.C. fanno miracoli (almeno a livello Prince/standard)

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    dopodiche' le citta' romane erano indifese, ma le mura rendevano impossibile conquistare alcunche', e ci voleva un'eternita' per tirare fuori un po' di catapulte e siege tower, che nel frattempo sarebbero state distrutte dai B.C.C. romani.

    Catapulte (anche se non ho provato), con un po' di riserve e' possible comprarne un po' in cash all'occorrenza.

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    E' un palo nel culo costruire.
    Un settler ogni dieci turni, bilanciare Production, Housing, Food, specializzare ogni citta', esempio: una per la religione, una per l'esercito, una per il commercio, una col porto, etc.

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Le ricerche continuano a susseguirsi, ma e' sempre tutto costosissimo.
    I prezzi si mantengono bassi una volta che le nuove citta' hanno preso il via. Un Settler almeno ogni dieci turni, le citta' piu' grandi avranno molta piu' facilita' a sfornare unita' e le altre possono usare il cash o specializzarsi.

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio

    Creare soldati costa e non ce ne sono ma abbastanza per conquistare qualcosa,
    Presto i prezzi dei soldati scendono parecchio, la cosa da tenere d'occhio e' il maintenance cost.

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio

    in compenso i babbari vengono spammati cosi' tanto da rallentare notevolmente gli sforzi iniziali.
    Barbari di merda, si inculassero con la sabbia, disattivati per sempre senza rimpianti. Ma un paio di Warrior e un Archer all'inizio bastano e avanzano a tenerli a bada.

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio

    Il problema e' che scrivendone, in effetti, mi viene una gran voglia di ricominciare a giocare...
    e' una fottuta droga.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #10783
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.021
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho provato Mud Runner Sprintires sul gamepass... mamma mia che giocone! mi sto drogando pesantemente a portare tronchi in giro tra una segheria e l'altra lottando col fango e coi ruscelli.

    è uno spettacolo! non pensavo potesse prendermi un gioco così "lento".
    Sul serio? Non l'avevo neanche preso in considerazione, ma se dici così...

  4. #10784
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.615
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sul serio? Non l'avevo neanche preso in considerazione, ma se dici così...
    Suppongo che vada a gusti, a me Truck simulator ed Elite dangerous hanno fracassato le palle dopo 2 ore.

    Con questo invece trovo estremamente appagante il riuscire a trovare il modo di superare le paludi, con l'ausilio del bloccaggio del differenziale, del verricello e della scelta di come posizionare le ruote sul terreno: andare nel centro affondando di più, o restando un po' sul ciglio inclinandosi pericolosamente... passare dalla foresta rischiando di rimanere incastrati tra gli alberi, oppure tentare di aggirare il bosco ma allungando di parecchio la strada?

    Diciamo che almeno non vai "sempre dritto" come nelle autostrade di truck simulator o nello spazio di Elite.

    EDIT: poi nell'ultima mappa "DLC gratuito", sembra un altro gioco. si passa a montagne rocciose con piccole Jeep che trainano piccoli carrelli su per mulattiere strettissime. Ho trovato questa parte ancora più divertente che quella del fango.

    Insomma, quando in GTA o in un free roaming provi ad andare con l'auto nei posti più improbabili... questi ci hanno fatto un gioco intero.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 23-12-19 alle 17:31

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #10785
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.172

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    E' successo. Ho fatto le cinque del mattino due giorni di fila, 17 ore in meno di una settimana.
    L'ultima partita e' andata benissimo: sfornavo Settler a nastro, una citta' nuova ogni dieci turni, trade routes in ordine, poche unita' ma livellate, ero solo indietro con gli apostoli. Poi l'Arabia mi ha dichiarato guerra dopo che ho reso una sua nuova citta' un'enclave e ho rifiutato Open Borders. L'arabia ha invaso, ma tra bombardamenti civici e spadate nell'ano si sono arresi con perdite minime.
    Andava tutto bene. Mi stavo divertendo tantissimo. Ed e' per questo che...


    ho disinstallato steam e brasato tutto. Mi stava prendendo troppo, e in passato gia' ho trascorso 193 ore di Skyrim tra Natale e la befana, so come andrebbe a finire e non voglio ripetere
    È la ragione per cui ho smesso con CivIV, Civilization V poi non l'ho toccato proprio e ci gioca solo mio fratello visto che abbiamo l'account in comune e lui ha decisamente più autocontrollo di me.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #10786
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.021
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho ceduto e ho preso The Division 2 (5€) e Assassin's Creed Odyssey Gold (24€) su Epic Store

    The Division 2 l'ho principalmente per il prezzo ridicolo e perché comunque il primo l'ho giocato poco, ma mi ha fatto una buona impressione. Devo dire che ls prime ore di gioco mi hanno fatto veramente divertire. So che il gioco è stato un flop di vendite (per questo il prezzo è crollato così velocemente) e che molti si lamentano che il PvP è peggiorato rispetto a The Division 1, però il PvE che è la parte che mi interessa di più è decisamente migliorato. Le prime missioni sono adrenaliniche e il level design non è male. Gunplay e sistema di coperture ottimi come già nel primo. Mi piace davvero tanto l'ambientazione urbana di Washington. C'è chi preferiva New York innevata, ma a me piace di più questo come setting.
    Per 5€ sono molto soddisfatto: non è un gioco a cui giocherò 100 ore, ma una sessione di un'ora ogni tanto è molto piacevole.

    AC Odyssey lo volevo prendere da tempo perché Origins mi era piaciuto molto. Come prima impressione però mi sembra che Odyssey abbia abbassato il livello delle side quest e questo non è un bene. Ci sono diverse meccaniche aggiuntive e scelte multiple nei dialoghi (anche se spesso abbastanza inutili) però quando ti imbatti in certe quest cascano davvero le palle

    NPC: "Devi ucciderli tutti!"
    Cassandra: "Chi? I banditi?"
    NPC: "Sì, uccidili tutti"
    <vado e li uccido>
    NPC: "Allora, li hai uccisi?"
    Cassandra: "Si"
    NPC: "Bene, ecco la ricompensa"

    Giuro che la quest era esattamente questa.


    In Origins ogni singola side quest aveva almeno uno spunto interessante, in Odyssey alcune sono veramente MERDA.
    Il gameplay rimane lo stesso, solido, il mondo è enorme e bellissimo, però c'è un limite allo schifo delle quest e spero che non sia tutto così

  7. #10787
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho preso Prey e Disonhored 2. Vediamo in quanto tempo mi vengono a noia. Nel frattempo mio figlio si é comprato la PlayStation con i suoi risparmi ed ha giocato a God of War.. l'ho un po' guardato e sinceramente invidiato per quel gioco, mi sembra veramente bellissimo. Ultimamente su PC inizio qualcosa e lo lascio lì. Sarà l'età.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di paolinhos; 26-12-19 alle 08:35

  8. #10788
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.135

    Re: A cosa state video-giocando?

    Se ti vengono a noia sei una brutta persona, sappilo


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #10789
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Se ti vengono a noia sei una brutta persona, sappilo
    Ultimamente mi viene a noia tutto. Ripeto che sarà l'età.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #10790
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.336

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Ho preso Prey e Disonhored 2.
    entrambi due giochi di merda, per quanto mi riguarda.
    Soprattutto il primo, inutilmente e stupidamente frustrante.

  11. #10791
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.138

    Re: A cosa state video-giocando?

    continuo con Control

    mi sta piacendo, l'edificio, che in apparenza dà l'impressione di libertà, in realtà ha cmq livelli "a corridoi", nel senso che il percorso della main quest è obbligato, anche a causa di aree bloccate che si aprono successivamente al compimento delle stesse
    le side quest sono carine, molto light, servono per accumulare punti esperienza
    i nemici un po' tutti uguali, passato il periodo di ambientamento, non sono più morto e anzi falcio come la nera signora
    i poteri ganzi, anche se avrei preferito maggior interazione: se lancio un oggetto, perchè non posso lanciare i nemici? Forse più avanti...
    inoltr avrei preferito un po' più di interattività anche delgi ambienti: tralasciando lo scelta di non poter aprire armadi e simili, mi spiegtae perchè se rompo una vetrata, non posso attraversarla...?? Ci sono zone con un livello di sicurezza alto rispetto all'accesso che si ha in un dato momento, spesso sono uffici "a vetro", i nemici spaccano, entrano e da lì sparano, ma io non posso entrarci, tipo muro invisibile
    molto d'atmosfera, trama interessante e anche il gameplay è soddisfacente (al contrario di quel pezzo di faggio di quantum break), ma mi dà un'idea di realizzazione incompleta, come se dovessero fare qualcosa ma non ne hanno avuto tempo o mezzi...
    cmq promosso a pieni voti, almeno per ora (circa 40% completato, credo)

    ah, e odio il respawn in tutte le sue salse, qui in alcune zone è irritante...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #10792
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ho ceduto e ho preso The Division 2 (5€) e Assassin's Creed Odyssey Gold (24€) su Epic Store .......
    AC Odyssey lo volevo prendere da tempo perché Origins mi era piaciuto molto. Come prima impressione però mi sembra che Odyssey abbia abbassato il livello delle side quest e questo non è un bene. .......
    ma 'sto division 2 ce l'ha un plot che "si conclude" in qualche modo?
    il primo mi era piaciuto e mi aveva intrigato, ma metteva tanta carne al fuoco senza andare a parare da nessuna parte lasciando aperti tutti gli interrogativi (non so se i dlc avevano risolto qualcosa)
    comunque inconcludente, peccato
    invece odissey (IMHO) è un po' meglio di origin in tutto, exp comprese, tieni duro e vedrai
    anche tra le questine che sono uscite gratuitamente con le patch ci sono cose veramente deliziose
    il principale problema è che hanno voluto strafare facendo un gioco di dimensioni eccessive, quindi è facile che il meglio si perda nella fuffa
    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    ......Nel frattempo mio figlio si é comprato la PlayStation con i suoi risparmi ed ha giocato a God of War.. l'ho un po' guardato e sinceramente invidiato per quel gioco, mi sembra veramente bellissimo......
    GOW 4 è effettivamente una meraviglia assoluta e tra le esclusive della play 5 ci sono alcuni dei migliori giochi degli ultimi anni (days gone, death stranding, gli uncharted, TLOU remastered, the order, horizon zero down ecc. ecc.)
    fregagliela! ti tornerà la voglia di giocare

  13. #10793
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.021
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    entrambi due giochi di merda, per quanto mi riguarda.
    Soprattutto il primo, inutilmente e stupidamente frustrante.
    Prey è stupendo. Sì, un po' complicato da affrontare all'inizio, ma una volta capito come giocare è veramente bello. È un gioco che ti mette sempre di fronte alla scarsità delle risorse e spesso richiede di aggirare i nemici troppo potenti quindi se provi a giocarlo come Doom te la vedi brutta, ma è colpa tua.
    Ho anche Dishonored 2, ma devo ancora giocarlo. Conoscendo Arkane non ho dubbi che sia anche quello un capolavoro.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma 'sto division 2 ce l'ha un plot che "si conclude" in qualche modo?
    il primo mi era piaciuto e mi aveva intrigato, ma metteva tanta carne al fuoco senza andare a parare da nessuna parte lasciando aperti tutti gli interrogativi (non so se i dlc avevano risolto qualcosa)
    comunque inconcludente, peccato
    Non ti so rispondere dato che l'ho appena iniziato, ma dal tipo di gioco dubito che la trama punti ad avere una conclusione dato che il gioco deve continuare dopo la fine della storia, essendo un GaaS.
    Storia che comunque è un pretesto per sparare a della gente e poco più.

    invece odissey (IMHO) è un po' meglio di origin in tutto, exp comprese, tieni duro e vedrai
    anche tra le questine che sono uscite gratuitamente con le patch ci sono cose veramente deliziose
    il principale problema è che hanno voluto strafare facendo un gioco di dimensioni eccessive, quindi è facile che il meglio si perda nella fuffa
    Spero sia così, vediamo nel proseguo.
    Ho preso la gold perché si parla molto bene di Fate of Atlantis, di cui mi affascina molto l'ambientazione.

  14. #10794
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.543
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho finito the last of us, devo fare left behind; su pc ho iniziato seven the days long gone, ma non mi sconfinfera particolarmente

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #10795
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.135

    Re: A cosa state video-giocando?

    due giochi di merda e vabbeh
    ma poi dove sarebbe frustrante prey? sono arrivato alla fine in scioltezza e avanzando pure delle neuromod...


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #10796
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: A cosa state video-giocando?

    Più giochi di merda per tutti
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  17. #10797
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.860
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Superhot, gioco davvero figo e con concetto interessante.
    Anche se le armi sembrano avere un rateo di fuoco superiore in mano ai nemici, molte volte dopo il primo colpo conviene lanciare l'arma in faccia al prossimo stronzo e ruscharlo per prendere la sua.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  18. #10798
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.336

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    due giochi di merda e vabbeh
    ma poi dove sarebbe frustrante prey? sono arrivato alla fine in scioltezza e avanzando pure delle neuromod...
    Giochi principalmente stealth=giochi di merda
    Ultima modifica di freddye78; 28-12-19 alle 18:26

  19. #10799
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.336

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Prey è stupendo. Sì, un po' complicato da affrontare all'inizio, ma una volta capito come giocare è veramente bello. È un gioco che ti mette sempre di fronte alla scarsità delle risorse e spesso richiede di aggirare i nemici troppo potenti quindi se provi a giocarlo come Doom te la vedi brutta, ma è colpa tua.
    Ho anche Dishonored 2, ma devo ancora giocarlo. Conoscendo Arkane non ho dubbi che sia anche quello un capolavoro.
    All'inizio ci può anche stare e infatti sono andato avanti ma arrivato a metà gioco e ancora il dover evitare i nemici causa scarsità di munizioni, quando ci riesci visto che ti beccano quasi sempre e sono talmente OP rispetto a te nonostante i vari potenziamenti da seccarti con un paio di mazzate, ne ho avuto le palle piene e l'ho brasato senza rimpianti.

    Disonhored il primo l'ho goduto e finito, il secondo provato per un po', stessa roba, brasato dopo un paio d'ore per la noia.
    Ultima modifica di freddye78; 28-12-19 alle 18:26

  20. #10800
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.135

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Giochi principalmente stealth=giochi di merda
    Ah quindi gusti personali, non motivazioni vere e proprie


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su