Don't feed the troll![]()
Don't feed the troll![]()
Avendo finito da poco Darksiders III mi sto alternando tra Age of Empires II DE, Nioh, Dead by Daylight, tra nuovi acquisti e gamepass ho troppa roba da giocare.![]()
Ultima modifica di PCMaster; 28-12-19 alle 20:53
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Cmq ho preso quei 2 ma sto giocando ad Evil Within 2 che avevo in backlog da tempo. Sono al capitolo 6 ed al momento mi sta piacendo molto, é superiore in tutto al primo.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
sto provando anche Jotun ma non mi piace molto e la protagonista è lenta come la merda
il primo boss è un dito in culo a causa di suddetta lentezza
il secondo è un merdone
il terzo è un dito in culo peggio del primo (a volte proprio nno si capisce che cazz sta sucedendo)
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Qui sul forum non credo di avere letto di nessuno a cui sia piaciuto.
Io ero molto incuriosito dallo stile grafico e dal tema norreno, ma mi ha fatto schifo e l'ho droppato dopo un paio di boss.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho iniziato a plague tale, di cui avevo letto lodi sperticate qui sul forum e debbo dire che, nonostante abbia elementi prettamente stealth, cosa che io odio visceralmente, sono sorpreso perché mi sta piacendo un sacco e non riesco a staccarmene perché invogliato ad andare avanti e vedere come finisce la vicenda.
Sarà perché le parti stealth sono all'acqua di rose e per nulla impegnative, ma per me questo gioco è un gioiellino, anche la grafica fa la sua porca figura, promosso.
Ultima modifica di freddye78; 02-01-20 alle 15:31
Spero che lo mettano in Game Pass, mi sembra molto interessante![]()
Sto giocando Star Wars: Jedi Knight: Mysteries of The Sith (PC)
Sarà che l'ho giocato per la prima volta quando è uscito su Steam e GOG ma nel livello dell'asteroide mi scordo sempre come disattivare quella maledetta porta automatica.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Finito The Evil Within 2. Gran bel gioco.
Mi ha tenuto incollato come non succedeva da tempo.