Console e io compro solo scatolato, i prezzi del dd non li cago nemmeno :asd:
Visualizzazione Stampabile
ci provbero la prossima volta col talismano bradipo XD
In generale tutto il ramo magia ha roba interessante :asd: ovviamente il talismano bradipo rimane l'arma più potente, ma se unite i talismani riduzione difesa e attacco (senza dimenticare i power boost per se stessi) , i boss li polverizzate :asd:
E il primo che parla di onore ci dico che me ne fotto allegramente, io uso tutto quello che il gioco mi mette a disposizione per sconfiggere i nemici nel modo più semplice possibile :asd: nella realtà pii farei ben di peggio :asd:
Uso quello che rallenta, da quando l'ho preso va molto meglio. La magia non l'avevo calcolata per nulla all'inizio.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Ed immagino che i samurai vedevano come onorevoli cose diverse dalla gente di oggi.
comunque ho inizato Days Gone la moto è figa ma consuma tantissimo oppure ha una bottiglia di coca cola come serbatoio XD
Scusate ho sbagliato, uso quello che disorienta.
Io - Quest'anno non ci casco. No guarda, nemmeno lo compro. Tanto finisce sempre nel solito modo...
Xbox Game Pass - Football Manager 2020 è disponibile per il download :trollface:
Io - :commosso:
Ci sono di nuovo dentro.
Ma li faranno i saldi su stream per Pasqua? Cmq sono masochista, c'è Sekiro a 35 euro e sto meditando di comprarlo..
Già, devi abituarti a sfruttare le pendenze in modo da non aprire il gas e di conseguenza non consumare benzina, mano a mano che sblocchi i potenziamenti della moto il consumo migliora ma rimane abbastanza alto
Comunque è abbastanza facile trovare le taniche in giro.
Gran gioco, mi sembra un po' passato in sordina rispetto alle altre esclusive.
Calcola che rispetto a nioh è molto più ostico, per il semplice fatto che hai un solo equip e sei obbligato a giocare come vuole lui, quindi o impari a memoria i pattern dei nemici o muori,.... Anche i vari soul avevi la possibilità fi giocare col tuo stile, in sekiro no, quindi pondera bene la tua decisione :snob:
Ragzzi sono a circa 30 ore di Horizon Zero Down e debbo dire che, a parte la resa grafica davvero superba, non mi sta imkpressionando più di tanto.
ma la trama è già scattata?
Di suo ha di buono una buona trama (non eccellente, solo buona imho), ma lato gameplay è proprio "banale" o cmq non ha nulla di innovativo.
Semplicemente è uno dei primi open world con un'ottima resa grafica, ma non eccelle in nulla delle restanti componenti.
Fai conto che per limiti di HW non potettero mettere il volo in-game (e chissà quante altre cose). Magari col 2 su PS5 avremo un gioco innovativo.
E' uscita la Remastered di CoD:MW2 e ovviamente mi ci sono buttato sopra :bua:
Per quel che mi riguarda e' il capitolo piu' bello della serie, per lo meno quello piu' epico.
@anton e spider
sono al punto che devo andare a Meridiana e sono entrato l'altro ieri nel territorio Carja
sì, il gameplay è divertente ... le prime 15 ore, poi è sempre quello
non c'è dubbio, però in TW3 e RDR2 imho la cosa si nota molto meno :boh2:
Ni, molti giochi aggiungono meccaniche gradualmente durante il gioco per non diventare mai ripetitivi.
Questo può essere fatto sia con abilità speciali che col level design.
Gli Ori sono un esempio magistrale di questo, tanto per citarne uno.