Horizon ha un combat system meraviglioso imho nella sua semplicità
Visualizzazione Stampabile
Horizon ha un combat system meraviglioso imho nella sua semplicità
semplice da imparare, chiaro
il fatto è che dopo avere ucciso il settordicesimo secodonte uno comincia a spaccarsi i maroni
adesso ci sono gli uccelloni enormi modello zapdos che ci metti mezz'ora e seicento frecce per farli fuori che sono proprio un dito nel culo, soprattutto per uno come me che è impedito col pad :asd:
Sto adorando Tomb Raider, qualche gioco simile per PC? O simili agli ultimi AC possibilmente meno enormi :asd:
Batman Arkham Knight.
Mi sta piacendo ovviamente, visto che ho molto apprezzato i predecessori.
Purtroppo lo trovo ancora afflitto da problemi tecnici con gravi sbalzi di frame rate nonostante una configurazione molto al di sopra dei requisiti, ma si lascia giocare.
L'introduzione della Batmobile mi piace abbastanza, ma mi pare sia un po' invadente, in particolare in occasione delle sfide dell'Enigmista (un paio le ho detestate e ho rischiato il rage quit...).
In ogni caso solita regia magistrale.
Si, la batmobile è davvero troppo invadente. Peccato perché il resto è di alto livello.
Io sto giocando Shadow of the Tomb Rambo.
Davvero belle le sezioni stealth.
Per ora mi sembra davvero valido per quanto riguarda l'esplorazione e la varietà di gioco.
Sezioni acquatiche implementate molto bene.
Terminata trama principale di Nioh. A parte molti scleri iniziali alla fine il gioco mi é piaciuto, credo che comincerò a giocare i dark soul a questo punto..
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Beh sei una ragazza armata di arco contro dei fo##@ti robo-dinosauri è normale che la cosa sia un filino ostica :asd:, soprattutto le prime volte che affronti una nuova bestia, è parte del fascino del gioco :sisi:
Poi una volta sbloccate le armi più potenti e cominci a conoscere i vari tipi di macchine, il loro comportamento e soprattutto i punti deboli, diventa più semplice :sisi:
armi più potenti
anche qui non capisco bene, sarà che sono indietro nel gioco, ma le armi son sempre le stesse, non importa chi sia il mercantem, vendono sempre la stessa roba che ho comprato subito
non pretendo borderlands, ma un minimo di discrezionalità in più nello scegliere l'equipaggiamento l'avrei apprezzato
Per avere equip migliore devi fare le secondarie, che in questo gioco sono poche e varie, ma soprattutto utili..... Non è un AC zeppo di inutili quest che servono solo a raccogliere collezionabili.... Una delle attività più importanti sono le zone di caccia, non solo sono utili per apprendere come usare al meglio le proprie armi, ma ti sbloccano equip di livello superiore :sisi:
Poi cmq mai sentito la necessità di più armi, con l'arco fai tutto
sì sì, capisco, infatti faccio sempre tutto esplorando palmo a palmo la mappa (faccio così con ogni gioco OW) :asd:
Dipende anche a che difficoltà giochi
mi sono appena accorto che avevo solo metà delle armi :asd:
difficoltà mi pare normale
Bene, messo un attimo in stop Nioh dopo aver terminato trama principale, iniziato dark soul.. :asd:
Ori and the Will of the Wisps. In generale per ora lo sto trovando leggermente più facile di Ori and the Blind Forest,
MA
sono bloccato al boss
che è veramente tostissimo :bua:
Io mi trovo in una situazione un po' tragica nello senso che ogni gioco in 3D mi fa spegnere il computer. Credo sia l'alimentatore.
Ad ogni modo ho spolverato Battle Chasers che non avevo mai finito.
So che non é il thread giusto, ma che sappiate per giocare dark soul 3 si deve esprimere forza aver fatto i primi 2? É necessario?
I tre giochi sono basati su una sceneggiatura pubblicata postuma da Quasimodo, per cui puoi partire con quello che vuoi, comunque non ci capirai un cazzo senza andare a controllare una wiki scritta da qualche Beautiful Mind che si è letto le descrizioni degli oggetti ed ha passato gli anni migliori della sua virginità quarantennale a trovare un senso al tutto