Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
Ho iniziato Jedi Fallen Order
un Tomb Raider con la Forza, mi piace :sisi:
e c'è più Guerre Stellalri nella prima ora di gioco che in 9 ore della nuova tri-merdologia :asd:
Citazione:
Zhuge
per me costa ancora troppo :asd:
Verrebbe comodo per la ps4 ma anche io sto aspettando che cali un po'
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
è a 35 su steam fino a dimane
considerando che un gioco da 30 ore mi dura un mese e mezzo, direi che per me è ok
Si infetti sta nascendo l interesse
Ho abbassato a facile cmq...
Citazione:
paolinhos
Io sto aspettando di prendere Red dead redemption 2 per PC, qualcuno l'ha giocato? Intanto vedo di finire Nioh
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
giocato sì, ma su PS4, all'uscita
capolavoro :sisi:
Citazione:
Zhuge
giocato sì, ma su PS4, all'uscita
capolavoro :sisi:
Non credo ci siano troppe differenze.
Citazione:
paolinhos
Non credo ci siano troppe differenze.
no, nemmeno io
semplicemente non mi era chiaro se tu volessi un parere specifico sulla versione pc o meno :asd:
Citazione:
Zhuge
no, nemmeno io
semplicemente non mi era chiaro se tu volessi un parere specifico sulla versione pc o meno :asd:
Se qualcuno ci ha giocato su PC in effetti sì, mi piacerebbe sapere se ci sono differenze e se é meglio usare joypad o tastiera più mouse. Mirare col joypad mi ha sempre dato grossi problemi.
Non so come sia messo adesso, ma all'uscita su PC avevo visto molte lamentele sulla qualità del port.
Anche io lo prenderò quando scenderà di prezzo, ma sono più orientato verso la versione Xbox, sulla One X dovrebbe girare molto bene.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Non so come sia messo adesso, ma all'uscita su PC avevo visto molte lamentele sulla qualità del port.
Io RDR2 l'ho giocato su portatile (i7 + 16gb ram + 1060) quando ero in trasferta all'estero, tra l'altro con m+t perchè non avevo il pad. Lato port a me non ha dato assolutamente nessun problema, e ho giocato con un mix di dettagli ultra-high-medium. Ci sono alcune impostazioni grafiche assolutamente ammazza fps totalmente ingiustificate (es. la fisica dell'acqua), ma se si abbassano a medio quelle tutto il resto fila a manetta su ultra-very high, ci dovrebbero essere delle guide ai settaggi in giro. Colpo d'occhio comunque notevolissimo, penso illuminazione più bella che ho visto finora in un gioco.
Tra l'altro con m+t non mi ci sono trovato neanche malaccio, dovrei riprovare col pad... però già facevo fatica a mirare i microscopici omini così, col pad dovrei mettere assolutamente la mira automatica. :asd:
Sto giocando a Bannerlord... 3 giorni di partite, 30 ore accumulate... non serve dire altro.
Citazione:
Spidersuit90
Sto giocando a Bannerlord... 3 giorni di partite, 30 ore accumulate... non serve dire altro.
Come il cane mollato nel parchetto :asd:
Citazione:
Harlan Draka
che armi usi? Io vorrei riprovare l'ennesimas volta con la katana XD
C'è da dire che é un gioco che fa sclerare e non poco, sono ad un boss, credo verso la fine della trama principale, bloccato lì da ieri pomeriggio.. arrivo a togliere metà vita, poi muoio.. così, a nastro.
Citazione:
benvelor
c'è più Guerre Stellalri nella prima ora di gioco che in 9 ore della nuova tri-merdologia :asd:
/thread
Citazione:
paolinhos
C'è da dire che é un gioco che fa sclerare e non poco, sono ad un boss, credo verso la fine della trama principale, bloccato lì da ieri pomeriggio.. arrivo a togliere metà vita, poi muoio.. così, a nastro.
io mi sono fermato al terzo che mi veniva voglia di ammazzare qualcuno a colpi di sedia :bua:
Citazione:
Harlan Draka
io mi sono fermato al terzo che mi veniva voglia di ammazzare qualcuno a colpi di sedia :bua:
Al Nue.. [emoji23][emoji23][emoji23]
Io lì ho preso e ricominciato il gioco perché avevo evidentemente fatto qualche cazzata nella Build
Quando l'intestino è bloccato, talismano bradipo e torna il buon umore :snob:
Ho giocato un capitolo di Quantum Break! Avvincente e pure divertente una volta capito che non è un cover shooter (tipo alla terza sparatoria in cui hai gran parte dei poteri :asd: ).
Rispetto al gameplay di Alan Wake è un capolavoro se continua così
Sto rigiocando Alan Wake pèroprio in questo periodo :asd:
Citazione:
Necronomicon
Ho giocato un capitolo di Quantum Break! Avvincente e pure divertente una volta capito che non è un cover shooter (tipo alla terza sparatoria in cui hai gran parte dei poteri :asd: ).
Rispetto al gameplay di Alan Wake è un capolavoro se continua così
bello e sottovalutato (causa bug iniziali e lancio commerciale di merda)