non è un capolavboro, ma è un gioco decente nel complesso, meglio di come lo hanno maltrattato all'inizio
Visualizzazione Stampabile
Io ho fatto l'errore di seguire le Quest secondarie e l'ho abbandonato a metà come dragon age inquisition.
Suggerisco di fare solo la main
Spoilerino: fatti un arma divina
di Andromeda non ricordo quasi niente, a parte di come la mia PG ci abbia provato con Peebee per tutto il gioco per poi finire in una relazione con Vetra che poi verrà ignorata completamente.
io l'ho mollato a circa metà gioco perché su Ps4 è di una lentezza allucinante per via dei caricamenti. spero di rigiocarlo a breve quando questa cosa sarà migliorata sulle nuove console o al limite me lo giocherò su PC. è un gioco che merita tantissimo, è davvero bello e il gameplay è davvero carino e divertente.
Io gioco su Xbox One X e non mi sembra che i caricamenti siano lunghi :uhm:
su pc nessun problema
Iniziato Resident Evil Code Veronica.
L'impatto con i vecchi controlli dei RE è stato traumatico:chebotta:
Ma ora che ho ripreso la mano, ho ritrovato il fascino dell'atmosfera dei vecchi RE e me lo sto godendo:sisi:
I cosiddetti tank control :bua:
https://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.p...n/TankControls
Ho letto e sentito di chi non ce la fa proprio a giocare i vecchi titoli dotati di tank control.
E' davvero dura riprendere, soprattutto dopo così tanti anni e dopo aver provato i recenti remake. Però dopo un po' ci si riabitua abbastanza, anche se capita di incartarsi a volte.
Immagino che sia quasi impossibile per chi non ha mai provato i vecchi giochi.
Iniziato ieri Red Dead Redemption 2 su PC. Per ora ho finito il primo capitolo e sono arrivato nuovo accampamento. Non ho attivato missioni e sto cazzeggiando in giro col cavallo.
Ogni tanto il gioco va in crash (error_FFFFF, Err_gfx, Err_D3D): qualcuno ha sperimentato lo stesso problema?
Per curiosità ho googolato l'errore ed escono un sacco di segnalazioni su GTA V. Considerando che lo sviluppatore è lo stesso e probabilmente anche l'engine, potrebbero essere valide le stesse indicazioni.
Si, ho googlolato anche io. ho modificato il file di sistema. Ma ogni tanto quando avvio il gioco trovo le impostazione grafiche avanzate completamente disattivate.
Mi piace sentire i commenti dei videogiocatori più giovani che si dedicano al retrogaming. C'è chi rimane scioccato dall'assenza di qualsivoglia tutorial o dai sistemi di controllo rigidissimi dei titoli alla Resident Evil. :notsolo: C'è anche però chi ha un tale spirito d'avventura che rimane profondamente affascinato da tutto ciò che ha da offrire la libreria storica videoludica.
Mi sto trastullando con Spyro reignited, finito il primo 100% in tutto, il secondo sto andando avanti bene.
Alla mia età mi fa sentire un fanciullo tutto ciò, ed è bellissimo.
Sto giocando a Just Cause 3, mi sta piacendo parecchio anche se, avendo appena terminato Batman Arkham Knight, continuo a premere RB per il rampino quando invece in JC3 dovrei premere LB :bua:
Non avevo capito niente riguardo il sistema di potenziamenti con ingranaggi ma, grazie al provvidenziale aiuto di FiloMJ, ho risolto e ora procedo spedito.
Continuo la mia prima run a dark souls, sono arrivato ad Anor Londo, come ambientazione mi piace più la parte del borgo dei non morti sinceramente. Mi sembra che andando avanti sia un po' calata l' ispirazione ai produttori, forse mi sbaglio.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk