non ho console e mai le avò :tsk:
non so come sia la situazione sugli scatolotti, ma è un gran bel gioco intorno ad un gigantesco bug :chebotta:
ma siccome mi piace terrò duro, che la Forza sia con me!
Visualizzazione Stampabile
non ho console e mai le avò :tsk:
non so come sia la situazione sugli scatolotti, ma è un gran bel gioco intorno ad un gigantesco bug :chebotta:
ma siccome mi piace terrò duro, che la Forza sia con me!
Diciamo che al netto di bug,crash,stuttering ecc.. il combattimento con la spada laser in questo gioco è veramente figo,soprattutto quando cominci a sbloccare abilità e poteri della forza più avanzati
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
ho ripreso Pandemonium dopo 20 anni e ricordato subito perché non l'avevo competato.. la visuale che fa appariure nemici ed ostacoli a due centimetri di distanza.
Io con Jedi Fallen Order (preso al day one) non ho avuto nessun problema, ne di crash/bug, ne di durata dei caricamenti...
buon per te, va a ca(z)so
caricamenti nella norma, ritorni al desktop sporadici ma presenti e fastidiosi, visto che puoi "perdere" una buona mezz'ora di gioco, stuttering a mani basse
non proprio, temo vada a potenza del pc
io nessun problema con la macchinetta nuova, ma che non sia ottimizzato decentemente è un fatto assodato, i 60 fps fissi me li sognavo, mentre li raggiungo in scioltezza con altri giochi molto più dettagliati, graficamente complessi e affollati di npc
però c'è gente che lo stuttering lo prova anche con una 2080 :boh2:
c'è pieno sul forum di steam
e anche l'errore del driver video (out of memory, per la precisione), persone che hanno molto più della mia 590 (che comunque 8gb ce li ha, a bordo): poi posso capire se scatta o va piano, ma l'errore della memoria, con una scheda che è ampiamente nei requisiti minimi (e ricordo che a dettagli epici e a 1440p-tranne le ombre- faccio in media 42fps, che non è affatto male), con cessazione di funzionamento del driver, va oltre la mera potenza
e di forum ce ne sono molti, di gente che si lamenta anche di ritorni casuali al desktop (questo per ora mi manca :bua:)
grande gioco, divertente e molto "guerre stellari", combat stiloso e gratificante, mi piace un sacco: ma è programmato coi piedi
Fermi tutti! Non volevo fare il precisino del catso, ne perculare chi ha riscontrato problemi; riportavo semplicemente la mia esperienza.
non ti preoccupare, avevo assolutamente capito così ;)
ci sta a qualcuno vada di chiurlo e ci giochi bene
è capitato anche a me
però un po' di (i)nvidia sì :asd:
mah! carino, ma più che starwaroso mi è sembrato laroso, souloso, unchartedoso....
Cosa rende un gioco su SW un gioco su SW? :uhm:
E' penso una delle poche saghe che si adatta a qualsiasi genere: RPG, RTS, racing, FPS, Action/Adventure... anche Souls Like (che poi lo è forse solo nel combat, poi DS è ben altro e mi pare poco per definirlo come tale).
E' un action con elementi platform e un combat simile ai souls, nell'universo di SW.
SW non ha un genere favorito per i vg... gliene si può fare di ogni :bua:
hai presente jedi knight? e kotor?
per me il problema è che i giochi nuovi sono inevitabilmente legati ai film nuovi, la travolgente e unica impronta originale si è irrimediabilmente diluita e banalizzata verso uno stile un po' marvel
ma lucas si è ritirato per problemi anagrafici e williams è spompato, non poteva che finire così, con prodotti non più d'autore ma di maniera :cry:
Sì, diciamo che il volerli legare alle trame esistenti li penalizza troppo, ma solo dal lato narrativo. Lato gioco è un altro paio di maniche. Potrai non avere una trama bella come quella di kotor, ma cmq un ottimo gioco, e Fallen Order mi pare sia molto apprezzato da tutti :sisi:
Ripreso No Man's Sky a distanza di oltre un anno. Lo mollai dopo che rimasi abbastanza confuso dalla prima mezz'ora di partita (era il periodo dell'update Next) a causa di un'interfaccia e un tutorial poco chiari che aggiungevano il carico da novanta a un avvio di gioco che già di suo era decisamente impervio.
Ora l'interfaccia è lievemente sistemata e il tutorial un filo più esaustivo, anche se i primi minuti rimangono un esercizio di sopravvivenza un po' troppo duro secondo me.
Days gone, giocone ma non riesco ad eliminare le orde :bua:
Si dai. le orde si fanno dopo.
Ieri sera ho continuato wildlands in coop e a passare da AC Odyssey su PS4 pro mi è venuta una voglia incredibile di fare l'upgrade al PC.
la 970 ormai richiede moltissimi compromessi. e vedere il "mondo" che alla distanza sfarfalla e flickera per il poco antialiasing è stato davvero fastidioso.