A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 613

Pagina 613 di 919 PrimaPrima ... 113513563603611612613614615623663713 ... UltimaUltima
Risultati da 12.241 a 12.260 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #12241
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Io sono alla soglia delle 100 ore con Yakuza 0, capitolo 11, ieri ho sconfitto Isobe al secondo tentativo. Lo stile di combattimento speciale di Majima è bello da vedere ma abbastanza inutile e scomodo.
    Il mad dog of Shimano è utile, ma piuttosto limitato nelle mosse.
    Consiste sostanzialmente nell'accumulare l'energia speciale (ho dimenticato come si chiama) per poi consumarla tutta con l'attacco pesante che ti "teletrasporta" in giro colpendo il nemico. Oppure usare la mossa heat che uccide tre nemici in un colpo solo (almeno i trash mob, sui boss non si può usare per cui preferisco gli altri stili). C'è da dire che per come è fatto il gioco Majima è più debole in quello stile dato che prima che si riesca a dargli i soldi per potenziarlo tramite Kyriu è finito il gioco
    Però, ad esempio, il Colosseo dei combattimenti è più facile da affrontare con gli stili di Majima rispetto a quelli di Kyriu

  2. #12242
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Intanto Yakuza 3-4-5-6 arrivano su steam nel 2021

  3. #12243
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Inutile? Io mi sono trovato molto meglio con Majima che con Kyriu. Con Majima ero praticamente imbattibile
    Quando fa la ruota con le gambe è inavvicinabile

    Btw Yakuza 3,4,5 e 6 arrivano su Game Pass a inizio 2021
    eh boh, il mad dog of cambio shimano è praticamente un breaker style più smargiasso

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #12244
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Intanto Yakuza 3-4-5-6 arrivano su steam nel 2021
    Il Game Pass si sta confermando come la spesa migliore che abbia mai fatto nei videogame.
    Intanto ho fatto un po' di ore con Dragon Quest XI S: Edizione definitiva.
    Mi sta piacendo moltissimo. Graficamente è ottimo (anche se leggo che questa versione, la S, ha subito un downgrade grafico rispetto alla prima release), la trama sembra abbastanza interessante (parte come la classica storia dell'eroe predestinato, ma ci mette pochissimo a prendere un'altra piega), i personaggi sono simpatici, gli scontri a turni veloci con un numero di abilità così alto da permettere di variare spesso strategia.
    Temevo che fosse necessario passare attraverso interminabili ore di grinding per salire di livello, invece questo aspetto è molto limitato e non bisogna combattere ogni 5 secondi.
    Gli unici difetti, almeno per ora, sono le quest secondarie piuttosto banali e l'assoluta mancanza di carisma del protagonista. Capisco che da tradizione della serie l'eroe non parla mai, ma qui per ora fa veramente brutta figura nei confronti dei suoi compagni d'avventura, anche dal punto di vista del design.
    Per il resto promosso a pieni voti
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 11-12-20 alle 13:57
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  5. #12245
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il grinding è richiesto post game, soprattutto, dove la difficoltà si impenna

  6. #12246
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il grinding è richiesto post game, soprattutto, dove la difficoltà si impenna
    Per ora sto trovando molto comoda la possibilità di evitare gli scontri con i mostri di livello inferiore travolgendoli con una cavalcatura, prendendo comunque gli xp che avrei ottenuto affrontandoli.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  7. #12247
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Per ora sto trovando molto comoda la possibilità di evitare gli scontri con i mostri di livello inferiore travolgendoli con una cavalcatura, prendendo comunque gli xp che avrei ottenuto affrontandoli.
    Nel post game, se prosegui, cercati magari la guida per raggiungere il lv.99 in 5 massimo 6 ore e sei a posto

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #12248
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: A cosa state video-giocando?

    È quella di fare le catene di slime per avere gli slime di metallo?

  9. #12249
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    È quella di fare le catene di slime per avere gli slime di metallo?
    Si, è quel giochetto di far spawnare slime di metallo lanciando su un gruppo di mostri quella mossa di gruppo "pimpante".

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #12250
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi pare di ricordare però che diventi efficace con ore di battaglie contro slime continuative, quindi livello 99 ma rompendosi gli zebedei per 5 ore di seguito

  11. #12251
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Temo che mi manchi qualche decina di ore di gioco per arrivare a quel punto. Intanto me lo segno
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  12. #12252
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Inizia per C e finisce con 2077
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  13. #12253
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Inizia per C e finisce con 2077
    Cyber-dodge 2077?
    CyberClub 2077?
    Cuba 2077?
    Covid Quest 2077?
    Cyberpunk naughty girls XXX?. Qui manca il 2077, ma di fronte a tanta qualità ce ne faremo una ragione.

    Cerca di essere più chiaro che non si capisce davvero
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  14. #12254
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Cyberpunk naughty girls XXX?. Qui manca il 2077, ma di fronte a tanta qualità ce ne faremo una ragione.
    Questo sembra un capolavoro, ma non si può ancora acquistare :(

  15. #12255
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: A cosa state video-giocando?

    Hollow Knight. (PC)
    Certe sezioni mi stanno facendo uscire pazzo e credo pure di aver rotto uno dei pulsanti del pad.

    Ho anche iniziato Project Wingman (PC)
    L'aspetto tecnico è più grezzone rispetto a Ace Combat 7 ma il gameplay c'è tutto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #12256
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: A cosa state video-giocando?

    Yakuza Like a Dragon è super punitivo. Metà dei soldi a ogni sconfitta si prende

  17. #12257
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Hollow Knight. (PC)
    Certe sezioni mi stanno facendo uscire pazzo e credo pure di aver rotto uno dei pulsanti del pad.
    Goditelo con calma.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  18. #12258
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: A cosa state video-giocando?

    Nell'attesa che Cyberpunk venga fixato ho iniziato The Witcher 3, che da troppo tempo languiva nel mio backlog.
    Carico di entusiamo ero partito al 3 livello di difficoltà. Dopo troppe, troppe, troppe bestemmie ho abbassato al secondo (Story and Sword mi sembra lo chiamino) e finalmente ho iniziato a godermelo senza timore di essere bastonato da ogni lupo che incontro.

  19. #12259
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    L'inizio è l'unica parte leggermente difficile di The Witcher 3.
    Finito il prologo metti a marcia della morte o se proprio sei noob al livello appena sotto (che non ricordo come si chiama)
    Anche al massimo della difficoltà è fattibilissimo, ma almeno dà un senso alle bombe e all'alchimia. Secondo me è il modo migliore per godere del titolo nella sua interezza. Spammando Quen sei praticamente intoccabile

  20. #12260
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    L'inizio è l'unica parte leggermente difficile di The Witcher 3.
    Finito il prologo metti a marcia della morte o se proprio sei noob al livello appena sotto (che non ricordo come si chiama)
    Anche al massimo della difficoltà è fattibilissimo, ma almeno dà un senso alle bombe e all'alchimia. Secondo me è il modo migliore per godere del titolo nella sua interezza. Spammando Quen sei praticamente intoccabile
    Con inizio cosa intendi?
    Fondamentalmente ho switchato il livello di difficoltà quando

    bisogna affrontare uno della Wild Hunt nella grotta assieme alla maga (ero di livello 4)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su