A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 614

Pagina 614 di 919 PrimaPrima ... 114514564604612613614615616624664714 ... UltimaUltima
Risultati da 12.261 a 12.280 di 18380

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #12261
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Con inizio cosa intendi?
    Fondamentalmente ho switchato il livello di difficoltà quando

    bisogna affrontare uno della Wild Hunt nella grotta assieme alla maga (ero di livello 4)
    Ecco, non mi sono mai spiegato quella quest iniziale. La prima volta che avevo provato The Witcher 3 lo avevo mollato per noia, disgusto e fastidio durante quella quest. Anni dopo, mi sono sforzato di completare quel patimento... e si e' palesato un gioco ottimo. Ma per tutto il resto di The Witcher 3 non ho mai incontrato un'altra quest cosi' di merda. Non so bene come sia rimasta nel prodotto finito.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  2. #12262
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Con inizio cosa intendi?
    Bianco Frutteto.

  3. #12263
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato Yakuza 0

    Il primo karaoke è stato una tragedia perchè non ho la "memoria" di dove sono i pulsanti sul pad

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #12264
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Iniziato Yakuza 0

    Il primo karaoke è stato una tragedia perchè non ho la "memoria" di dove sono i pulsanti sul pad
    Idem. Poi alcuni sono davvero bastardi, altri meno. E ti voglio vedere con la danza.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #12265
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Cyber-dodge 2077?
    CyberClub 2077?
    Cuba 2077?
    Covid Quest 2077?
    Cyberpunk naughty girls XXX?. Qui manca il 2077, ma di fronte a tanta qualità ce ne faremo una ragione.

    Cerca di essere più chiaro che non si capisce davvero
    non ho parole...

    comunque e Cyberpunk (abbestia ) 2077
    Ultima modifica di Harlan Draka; 13-12-20 alle 23:03
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #12266
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Witcher 3 é un giocone, l'ho finito 2 volte, la seconda a NG+ e marcia della morte. Non ricordo una quest che sia una pallosa.
    Sono al boss finale di Sekiro da 2 giorni, nei ritagli, ovvero quando mi incazzo, volevo riprendere AC Origins ma hey, Uplay ha deciso che non dialoga più con steam e quindi qualsiasi gioco comprato su steam di Uplay crasha all' avvio.. ho anche odissey d fare e non parte.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #12267
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Witcher 3 é un giocone, l'ho finito 2 volte, la seconda a NG+ e marcia della morte. Non ricordo una quest che sia una pallosa.
    Sono al boss finale di Sekiro da 2 giorni, nei ritagli, ovvero quando mi incazzo, volevo riprendere AC Origins ma hey, Uplay ha deciso che non dialoga più con steam e quindi qualsiasi gioco comprato su steam di Uplay crasha all' avvio.. ho anche odissey d fare e non parte.
    Ma hai aggiornato a Ubisoft Connect?
    Comunque nel peggiore dei casi puoi sempre aprire un ticket di supporto ad Ubisoft, dovrebbero essere abbastanza veloci a gestirlo.
    Io ne avevo aperto uno una volta per un problema all'autenticatore e mi hanno risposto subito risolvendo il problema.

  8. #12268
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma hai aggiornato a Ubisoft Connect?
    Comunque nel peggiore dei casi puoi sempre aprire un ticket di supporto ad Ubisoft, dovrebbero essere abbastanza veloci a gestirlo.
    Io ne avevo aperto uno una volta per un problema all'autenticatore e mi hanno risposto subito risolvendo il problema.
    Sì, é tutto aggiornato, proverò a sentire...

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #12269
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: A cosa state video-giocando?

    Controlla se in impostazioni c'è ancora il collegamento con steam

  10. #12270
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Controlla se in impostazioni c'è ancora il collegamento con steam
    Tolto e rimesso.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  11. #12271
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Continuando con Dragon Quest XI sono finito in un posto chiamato Porto Trinacria, in cui tutti parlano in un dialetto siciliano che neanche nei romanzi di Montalbano.
    Ovviamente in lingua originale era diverso (l'architettura del villaggio ricorda quelle del sud est asiatico). Diciamo che i traduttori si sono presi un po' di libertà nell'adattamento di alcuni nomi ed espressioni, ma il risultato è efficace e divertente.
    Non avrei mai pensato di ritrovarmi in RPG giapponese con un personaggio che mi risponde "Mizzica! Nu spavento mi facisti pigliari!"
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  12. #12272
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Continuando con Dragon Quest XI sono finito in un posto chiamato Porto Trinacria, in cui tutti parlano in un dialetto siciliano che neanche nei romanzi di Montalbano.
    Ovviamente in lingua originale era diverso (l'architettura del villaggio ricorda quelle del sud est asiatico). Diciamo che i traduttori si sono presi un po' di libertà nell'adattamento di alcuni nomi ed espressioni, ma il risultato è efficace e divertente.
    Non avrei mai pensato di ritrovarmi in RPG giapponese con un personaggio che mi risponde "Mizzica! Nu spavento mi facisti pigliari!"
    Hanno adottato una scelta alla finale Fantasy IX per la traduzione? :ASD:

  13. #12273
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Hanno adottato una scelta alla finale Fantasy IX per la traduzione? :ASD:
    FFIX mi manca, ma in DQXI il risultato mi sta piacendo e non è pacchiano come si potrebbe pensare (per capirci, non è un adattamento alla Shaolin Soccer).
    Evidentemente in molte zone anche il lingua originale avevano un modo di parlare particolare e nell'adattamento italiano è stato reso ora con un francese maccheronico, ora con un misto spagnolo-italiano. Fino alla vetta del siciliano stretto.
    D'altra parte c'è una città palesemente ispirata a Venezia, con tanto di gondole e ho letto che nella traduzione internazionale parlano un misto tra inglese e italiano, quindi non sono i nostri traduttori ad essere impazziti
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  14. #12274
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sì, la traduzione con inflessioni dialettali è stata fatta molto bene (era già presente nei precedenti episodi che ho giocato su Nintendo DS) e rende ancora più piacevole il gioco.
    A me è piaciuta molto anche la resa in italiano del modo di parlare enfatico e cerimonioso tipico dei giapponesi (quando vogliono essere cortesi...) degli abitanti della regione di Kaldoh.
    L'unica che non ha proprio apprezzato la scelta stilistica della traduzione è stata mia moglie, appassionata della saga di Dragon Quest sin dal primo episodio, che è stata costretta a giocarlo in italiano (a causa della incomprensibile politica di Square Enix che permette di settare la lingua giapponese soltanto in Giappone) e pertanto in certe zone capiva si e no il 20 % di quello che si diceva.

  15. #12275
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Sì, la traduzione con inflessioni dialettali è stata fatta molto bene (era già presente nei precedenti episodi che ho giocato su Nintendo DS) e rende ancora più piacevole il gioco.
    A me è piaciuta molto anche la resa in italiano del modo di parlare enfatico e cerimonioso tipico dei giapponesi (quando vogliono essere cortesi...) degli abitanti della regione di Kaldoh.
    L'unica che non ha proprio apprezzato la scelta stilistica della traduzione è stata mia moglie, appassionata della saga di Dragon Quest sin dal primo episodio, che è stata costretta a giocarlo in italiano (a causa della incomprensibile politica di Square Enix che permette di settare la lingua giapponese soltanto in Giappone) e pertanto in certe zone capiva si e no il 20 % di quello che si diceva.
    Io sto giocando con l'audio giapponese. O intendevi i testi?
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  16. #12276
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Intendevo i testi.
    Io ho la versione precedente, non la S, non c'era il doppiaggio giapponese purtroppo.

  17. #12277
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.725

    Re: A cosa state video-giocando?

    oggi ho finito borderland 3 con tutti i DLC ,fatica ma che gusto!

    ora sotto con Immortal Fenyx Rising!

    MERCATO DEL MILAN


  18. #12278
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho risolto il problema dei giochi Ubisoft che non partivano da steam...
    Era la versione di Windows insider preview. Rimesso 10 liscio funziona tutto pare, almeno alla prova di ieri sera AC odyssey parte.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  19. #12279
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: A cosa state video-giocando?

    Star Wars Squadrons (PC)
    Il Tie Defender lo hanno nerfato abbastanza, il B-wing è fragile (o meglio: è talmente lento che non ci sonod eflettori e corazze che tengano) ma un raider lo fa fuori quasi da solo.
    Ho fatto giusto qualche scontro in deathmatch, stranamente il livello medio dei giocatori non sembra migliorato più di tanto, solo una partita ho avuto gente di livello superiore nella squadra avversaria.

    Project Wingman (PC)
    Noto che le missioni sono parecchio più lunghe rispetto a Ace Combat 7, anzi spesso bisogna andare con calma.
    I missili mancano il bersaglio più spesso e bisogna allinearsi bene perché colpiscano ma la mitragliatrice sembra fare più danno ed avere una hitbox più generosa.
    Però non mancano i tunnel in cui volare:


    O le aeronavi da guerra:


    La missione più difficile finora è stata Eminent Domain per via del maltempo e delle navi armate di railgun:
    Ultima modifica di Det. Bullock; 17-12-20 alle 09:02
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #12280
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: A cosa state video-giocando?

    Continuo un po sulla riga del "quasi retrogaming", per poi continuare sul semi rant o sul "quanti giochi state quittando". La cosa merita un intero topic da parte mia, ma per ora apriamo qui:

    Parte 1:
    Anni fa fui costretto a mollare Icewind Dale 1 perché il party (ovviamente fatto totalmente alla super cazzo tipo un nano un prete un mago un ranger un elfo etc) semplicemente moriva contro il boss finale. Fatta vendetta qualche sett fa con Iwd remasterizzato, e con una sottospecie di party lowfi con 4 guerrieri e senza maghi né chierichetti grande soddisfazione.

    Dopodiché ho tentato con Pillars of Eternity. Mollato lasciando dell'amarissimo in bocca. Non sono un hardcore crpger anzi (per dire quittai the witcher 1 perché nella prima città fui costretto a buttare 2h30min del mio tempo a dire cagate a npc vari ), però in un Pillars mi hanno tolto tutto ciò che mi faceva giocare agli rpg e hanno amplificato al massimo tutte le turbonerdate da finto fantasy elfico americano che odio.
    Creazione pg, scegli tra umano elfo nano uomo pesce blu o rosso, metti forza scegli tra 500trait inutili.

    Dialoghi, carini il primo giorno di gioco, dopodiché diventa assurdo che anche ignorando npc fuffa e seguendo solo dialoghi della storia uno debba sorbire 15min di npc wall of text trattati e narrativa alla ken follett, solo per farsi dire di andare nella prossima mappa. Insomma "less is more" tanto importante in libri pittura e cinema non è concetto pervenuto in ufficio mentre facevano pillars.

    Dopo sole 10h hai fatto un livello! Hai guadagnato: un cazzo di niente congratulazioni! Anzi hai vinto un pt mossa, ora scegli tra 50 mosse, una è colpo di tosse +1 debuff l'altra è lo sgambetto stun per 2 secondi, lo starnuto lo puoi usare 3 volte al giorno, lo sgambetto 5. Si ricaricano riposando ah e puoi riposarti solo 3 volte a spedizione. Anzi no quelle erano le magie 4 al giorno per livello, gli sgambetti ne puoi fare 5 per combattimento e poi..
    Ma che cazzo ne so sono tutte inutili queste skill fammi giocare perdio!

    Combattimento, auto attacchi cosa essere? Praticamente è il fantasy che più odio moltiplicato x100. Nel party tutto il lavoro è fatto dal solito chierico che fa duecento buff strobocolorati, per poi lasciare strada al mago che spara cose a caso (tipo liv1 palla viola dello spazio, dopo tanti liv probabilmente sblocchi il lv8 rutto di drago verde) che oneshottano tutto. Pg con arco finiscono il resto. I pg melee soprattutto devono fare il sacco di patate e ogni tanto uno stun o cose inutili.

    Gli autoattacchi non esistono, bisogna praticamente giocare in pausa per dire ad ogni singolo pg quale abilità castare + ripeti comando manuale fino a fine scontro, altrimetri tipo muoiono contro un pipistrello.

    Sistema ridicolo di "aggro" che funziona egregiamente contro il giocatore: il tuo tank è l'uomopesce alto 2m con corazza fullplate e 20 di forza ma se lo muovi per sbaglio viene sbranato dai cani di lv2

    Ma contro i mostri l'aggro serve a un caz e ti trovi la ai che punta il mago col mirino cammina verso di lui senza opposizione (al massimo si prendono 1hp di danno dal tank impotente) e lo crepano con un singolo cazzotto.

    Mai viste cose noiose tutte insieme, e qui il discorso mio è questo: oggi i giochi anche abbastanza famosi li fanno male, complicati senza bisogno e con masochismi vari buttati lì perché!?

    Tant'è che, concludendo, sto riordinando la lista dei giochi dando precedenza al "quasi retro", ovvero i baldurs planescape, fallout 1 e 2 etc

    Quando ho tempo vado con la parte 2, con ulteriori discorsi e insulti verso dark souls che ha fatto veramente tanti danni, giochetti odierni indie pixelati o meno come ad es. Darkwood, opposti a goduria 99% con semi retro col vero sprite come caesar 3 moddati hd

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 19-12-20 alle 07:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su