A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 621

Pagina 621 di 919 PrimaPrima ... 121521571611619620621622623631671721 ... UltimaUltima
Risultati da 12.401 a 12.420 di 18379

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #12401
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ci sto giocando. A parte la storia, è un jrpg arretrato come potrebbe esserlo un dragon quest. Quindi da approcciare con la dovuta consapevolezza.
    Il sistema a turni e il party si vede che è un ripensamento di un sistema diverso e non funziona del tutto. Personaggi bloccati da elementi dello scenario che non riescono a fare Pathfinding e finiscono per essere teletrasportati in posizione diversa, abilità ad area che spesso son MP buttati a causa del continuo spostarsi automatico di tutti i personaggi nel campo di battaglia, un sistema di Job che è visivamente interessante per l'assurdità che può assumere ma deficitario per differenziare tecnicamente le varie classi (anche se probabilmente esistono le sinergie).
    Gli incontri causali sono molti di più rispetto ai precedenti Yakuza, peggio invece i dungeon (quelli che nei vecchi Yakuza erano gli scontri di fine capitolo, per intenderci) che ho trovato noiosetti.

    Al netto difetti, io gioco per personaggi e storia e devo dire che sono a livello di altri Yakuza (tranne ovviamente i personaggi femminili del gruppo che sembrano quasi estranei alle vicende dal punto di vista della trama).
    Non ho ancora picchiato transessuali, a differenza di 0 e Kiwami, per cui forse sono migliorati.

    Un consiglio: di solito nei Yakuza divido il farming di attività secondarie nei primi capitoli in modo da affrontare il climax finale con tutte le mosse sbloccate. Qua consiglio invece di andare veloce come il vento nei primi 5/6 capitoli. Il quartiere è molto più grande del solito e il sistema dei Jobs si sblocca tipo al capitolo 5, se vagate per attività secondarie e altro finite per stare 30 ore senza che si abbia nemmeno il sistema di combattimento completo

    Dal punto di vista tecnico: gira con una 280 da 3GB e un computer di 6 anni fa, è un po' scattoso nella corsa per la città ma giocabilissimo (non tengo nemmeno il dettaglio minimo), per cui penso possa girare tranquillamente su qualunque PC più recente
    Ultima modifica di Necronomicon; 28-01-21 alle 11:50

  2. #12402
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: A cosa state video-giocando?

    Siccome Halo 3 soddisfazioni non me ne dava ho ripreso un attimo Blood (PC) e cazzarola con tutto che lo abbandonai perché c'erano alcune cose che mi davano fastidio avere la possibilità di salvare quando si vuole e avere più di due armi a momenti mi ha fatto scendere la lacrimuccia.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #12403
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Yakuza 3.
    Sono ancora all'introduzione, ma si vede che non essendo un remake come i due Kiwami, graficamente perde molto. I modelli dei personaggi sono decisamente più grezzi e anche le animazioni non brillano. Insomma, la differenza con Kiwami 2 è piuttosto netta.
    Nonostante tutto rivedere Kiryu e tornare a Kamurocho è sempre bello, mi ha fatto sentire a casa.
    Chiudo volentieri un occhio sulle magagne tecniche per vedere come continua la storia di uno dei mie personaggi preferiti di sempre.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  4. #12404
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Siccome Halo 3 soddisfazioni non me ne dava ho ripreso un attimo Blood (PC) e cazzarola con tutto che lo abbandonai perché c'erano alcune cose che mi davano fastidio avere la possibilità di salvare quando si vuole e avere più di due armi a momenti mi ha fatto scendere la lacrimuccia.
    Azz... ma il Blood che penso io?

    Giochi mai a roba uscita dopo il 2010?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #12405
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Azz... ma il Blood che penso io?

    Giochi mai a roba uscita dopo il 2010?
    Project Wingman e Star Wars Squadrons sono usciti l'anno scorso. :p

    Ho pure inziato Heretic che a differenza di Blood ha il sourceport e va una favola (Blood ha qualche problemino col mouselook).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #12406
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Siccome Halo 3 soddisfazioni non me ne dava ho ripreso un attimo Blood (PC) e cazzarola con tutto che lo abbandonai perché c'erano alcune cose che mi davano fastidio avere la possibilità di salvare quando si vuole e avere più di due armi a momenti mi ha fatto scendere la lacrimuccia.
    Blood....un pezzo di cuore...
    "Another day,another corpse...."

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  7. #12407
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.518

    Re: A cosa state video-giocando?

    chi si ricorda di Clive Barker Undying?

  8. #12408
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    chi si ricorda di Clive Barker Undying?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  9. #12409
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.987

    Re: A cosa state video-giocando?

    Yep


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #12410
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    giocare kotor2 su Winzozz 10 si sta rivelando un dito in culo, l'ho già dovuto reinstallare che continua a sparirmi il file .exe
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #12411
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    E dopo 14 ore scopro di non poter più parlare con Bao Dur, e mi serve farlo per avere la lihtsaber
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  12. #12412
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Niente, avevo mollato Hades per Switch per la frustrazione di non riuscire a finirlo... e adesso che sono riuscito a battere il boss finale non riesco piu' a staccarmene. Ottimo, ottimo videogioco.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  13. #12413
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.569

    Re: A cosa state video-giocando?

    Col computer nuovo ho ricominciato a giocare a divinity original sin 2, prima del cambio avevo provato solo il tutorial, gran gioco veramente fatto bene, sono molto fiducioso per Baldur's Gate III.
    Restarting

  14. #12414
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.518

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dragon Age inquistion al netto di molte leggerezze e di essere cmq un gioco di 6 anni fa è molto godibile.
    Basta non aspettarsi Ultima7 ecco, secondo me han provato a prendere tante cose qua e là soprattutto dagli morpg, nel bene e nel male l'insieme funziona , la quest principale è divertente, tutto il resto si può fare o meno ma almeno a me non è mai risultato così frustrante e pesante, avevo letto di questo odio per le sue fetch quest ma non sono così tante suvvia.
    Probabilmente le pretese erano elevate all'uscita, è sempre così, poi si formano gli haters delusi che vanno in giro a sparar monnezza sul gioco come se non ci fosse un domani e la frittata è fatta.
    Musica a tratti strepitosa quando si sente la viola, fascino che mi riporta a GoT in un attimo.
    Grafica godibile anche se troppo scuri gli interni, a volte vedo solo nero sul mio monitor e null'altro, alzando il gamma poi gli esterni son troppo chiari, insomma la palette mi è incomprensibile.
    Crafting e loot inutilmente pesanti, ho visto che ci sono mods che aiutano ma sono troppo pigro per installarli, vista la procedura stile skyrim.
    Ormai è piu' una lotta con l'inventario sempre pieno che contro i mobs quasi lol
    Ah lo sto giocando al livello massimo di difficoltà, all'inizio era un po' pesante la cosa ma ora che sono all'11esimo livello è equilibrata.
    Per ora la voglia di caricarlo e giocarci è molto forte, ad esempio non l'ho avuta con Pillars of eternity 2 che è ancora lì ad attendere giorni migliori che credo non verranno mai piu'

  15. #12415
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io mi ricordo che nonostante fossi sempre in 3 nel party e tu fossi il capo dell'inquisizione... appena vedevi un sassetto di minerale, dovevi metterti a minare in prima persona.

    Potevano inventarsi che mandavi le classiche "spedizioni" che impiegano ore da gestire dal castello per farmare questi materiali. oppure fare che i due comprimari minassero automaticamente senza doverti fermare ogni minuto a picconare roba.

    Mi piacque moltissimo la parte sci-fi col viaggio nel tempo. per il resto non ricordo quasi nulla della trama. anche perchè è stato l'unico dragon age che mi ha preso e sono riuscito a finire. quindi mi mancava il background dei prequels.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #12416
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Potevano inventarsi che mandavi le classiche "spedizioni" che impiegano ore da gestire dal castello per farmare questi materiali.
    le missioni per raccogliere materiali ci sono, ma era una rottura ogni volta tornare al castello e vedersi la scenetta inutile dei tre tizi che si riuniscono.


    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    oppure fare che i due comprimari minassero automaticamente senza doverti fermare ogni minuto a picconare roba.
    oddio sì
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  17. #12417
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto pensando di iniziare ora Dragon Age Inquistion... Ricordo abbastanza bene i due prequel, quasi quasi...
    Sono assorbito da Elite Dangerous, ho voglia di alternare con qualcosa di totalmente diverso come ambientazione e meccaniche

  18. #12418
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho provato one finger death punch 2, mio dio è una droga figosissima XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  19. #12419
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho iniziato Hitman, il primo della nuova trilogia: mi ricordo giocai il primo episodio gratis, nel 2016 e mi piacque, solo che era rimasto lì nella wishlist, seppellito
    mi sta piacendo molto, anche se gli obiettivi sono un po' guidati, ma essendo un neofita della serie, almeno per ora, lascio gli aiuti
    e il poter ripetere i vari scenari per cercare vie alternative, aumenta la longevità, anche se non sono così fissato
    soddisfatto
    devo solo aumentare la mia fantasia, visto che il gioco permette di darne sfogo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #12420
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Terminato al 100% AC: Origins, partito con Red dead redemption 2..

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su