A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 624

Pagina 624 di 919 PrimaPrima ... 124524574614622623624625626634674724 ... UltimaUltima
Risultati da 12.461 a 12.480 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #12461
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio


    - - - Aggiornato - - -

    also qui laggente si lamentava, giustamente, del continuo backtracing di Vampyr, ma io che sto giocando Days Gone devo dore che anche lì è un avanti e indietro continuo
    Ma in days gone c'è il viaggio rapido. in Vampyr no. in days gone a volte facevo viaggio rapido "intermedio" alla torre radio dove sono all'inizio del gioco, facevo il pieno alla moto e poi terminavo il viaggio rapido a sud o a nord in base a dove dovevo andare.

    Benzina gratis!

    Meglio così che le corse evitando i MOB come se fossimo in un souls con vampyr.

    PS:

    Ieri sera ho provato un po'
    JURASSIC WORLD EVOLUTION

    Odio i gestionali ma speravo si potesse giocare in modalità sandbox coi bimbi per fare spawnare un po' di dinosauri e leggere le loro schede o cose del genere. come tutti i bimbi adorano i dinosauri.

    Purtroppo sembra che la modalità sandbox si sblocchi solo al completamento di ciascuna isola.

    ho provato un po' a giocare seguendo il tutorial ma davvero. che odio questi giochi!

    Penso anche di aver buttato milioni di dollari di ricompense perchè quando mi chiamava un tecnico accettavo le missioni e sparivano quelle precedenti! è assurdo! in pratica devi fare nascere dei dinosauri o ricercare i fossili etc... e nel mentre non puoi fare altre missioni??? WTF? veramente? ho pensato: mentre stanno ricercando questa cosa, faccio un'altra missione per ottimizzare il tempo e invio una spedizione alla ricerca di fossili... bon. sparita la prima missione.
    ma che cacchio di senso ha? devo stare li a guardare la barra che aumenta?
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 12-02-21 alle 12:19

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #12462
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    io il viaggio rapido non lo uso (quantomeno per ora), faccio sempre avanti e indetro, perlopiù fermandomi per far fuori gli erranti lungo la strda (è quasi più forte di me, non mi piace lasciarli indietro a sbavare)

    adesso che si è aperto Iron Butte almeno posso tagliare per di là

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #12463
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    non mi ricordo nemmeno quale sia Iron butte.

    sei già arrivato all'accampamento di iron mike?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #12464
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    non mi ricordo nemmeno quale sia Iron butte.

    sei già arrivato all'accampamento di iron mike?
    sì certo, iron butte è la quarta regione, quella dei ripugnanti

    direi che mi manca poco al viaggio verso sud

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #12465
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ah ok. La zona col laboratorio e la diga. Capito.

    Io negli spostamenti sono pigrissimo con gli open. World.

    Uso il viaggio rapido anche per fare 200m se posso.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #12466
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: A cosa state video-giocando?

    La quarta hub di Hexen: Beyond Heretic (PC) è da perderci la testa rispetto alle prime tre.
    Si gira parecchio a vuoto passando al pettine le mappe per vedere se si è mancato qualcosa, o anche solo tastando i muri per vedere se c'è qualche passaggio segreto indispensabile per proseguire.
    Il bello è che leggo di gente già bloccata alla prima, ma bene o male le prime tre scorrevano molto meglio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #12467
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Undertale e sono combattuto. Il motivo principale per finirlo e' che dura 4-5 ore, ma anche cosi' mi sembra che si dilunghi per quello che ha da dare.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  8. #12468
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    XCOM: Chimera Squad: game-play più rapido e brutale unito ad una atmosfera più leggera, ma sempre molto divertente da giocare.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #12469
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.375

    Re: A cosa state video-giocando?

    Preso benissimo da Sakura Wars per Ps4. Molte recensioni gli han dato 7 come voto, ma per chi ama gli anime è tranquillamente un gioco da 8.

  10. #12470
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: A cosa state video-giocando?

    Little nightmares piccolo gioiellino, appena finito ho preso il seguito, uscito da poco, ancora più bello vista la coop con l'altro personaggio

  11. #12471
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: A cosa state video-giocando?

    Hexen: Deathkings of The Dark Citadel (PC)
    OK, adesso veramente abbiamo raggiunto il ridicolo.
    Nel gioco base una volta easuriti i nemici c'era un respawn ma era sporadico e riguardava solo i nemici più scarsi che bene o male non distraevano troppo dal girare i livelli per risolvere i puzzle.
    Qui invece il respawn è frequente e riguarda tutti i nemici tranne i boss (almeno, spero che non mi risorga pure l'eresiarca incontrato all'inizio della seconda HUB, sarebbe il colmo) inclusi i nemici più cammurrìusi e in più mi sono imbattuto in un interruttore nascosto indispensabile per proseguire che si sbloccava con un'azione veramente controintuitiva che mi ha costretto a vedere una soluzione. Praticamente nella situazione di fuoco costante in cui ero l'unico modo in cui avrei potuto scoprirlo da solo sarebbe stato sparare a caso e non sono completamente certo che mi sia imbattuto in situazioni simili prima ma non me ne sia accorto proprio perché avevo colpito il punto giusto mentre mi difendevo da torme di centauri e vescovi oscuri in respawn selvaggio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #12472
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    io proseguo Immortals Fenyx Rising ed ho reisntallato Minecraf dopo secoli
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  13. #12473
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: A cosa state video-giocando?

    The Division 2, iniziato fuori tempo massimo ma quella del looter shooter è comunque una tipologia di gioco che rientra nelle mie corde quando presenta questo tipo di progressione a zone colme di attività. L'ambientazione perde qualcosa rispetto alla New York innevata del primo ma riesce comunque a garantire una navigazione all'altezza delle aspettative, peccato per la narrativa che sembra ulteriormente tirata via; non sarà l'elemento di gioco più rilevante ma resta la solita occasione persa. Lo alterno a Days Gone, altro recupero che ho mancato all'uscita.

  14. #12474
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    The Division, si l'1 che il 2, sono gli unici looter shooter che mi sono piaciuti. I vari Destiny, Anthem, Warframe ecc... li provo e li droppo dopo poche ore.
    Di The Division 2 mi piace molto lo shooting, il setting realistico e il fatto che sia facile orientarsi e capire cosa fare. In Destinty 2 ad esempio non si capisce un cazzo
    Comunque ci ho giocato relativamente poco, ma più perchè non volevo perdere troppo tempo che perchè non mi stessi divertendo.

  15. #12475
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    The Division, si l'1 che il 2, sono gli unici looter shooter che mi sono piaciuti. I vari Destiny, Anthem, Warframe ecc... li provo e li droppo dopo poche ore.
    Di The Division 2 mi piace molto lo shooting, il setting realistico e il fatto che sia facile orientarsi e capire cosa fare. In Destinty 2 ad esempio non si capisce un cazzo
    Comunque ci ho giocato relativamente poco, ma più perchè non volevo perdere troppo tempo che perchè non mi stessi divertendo.
    Io il primo l'ho letteralmente divorato, giocandolo in solo. Sull'onda dell'entusiasmo, ho preso il 2 che ho trovato praticamente identico, ma senza la neve. Lì un po' di stanca mi è presa, e l'ho droppato a metà perchè in solo non mi stava divertendo, e non ho amici con cui giocarlo. Mi piacerebbe tantissimo giocarlo con Dies ma, purtroppo, la bambina non mi lascia molto spazio alla pianificazione

  16. #12476
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.351
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono ripiombato dritto dritto nel tunnel di Eve Online



    Ultima modifica di Kjoene; 20-02-21 alle 18:49

  17. #12477
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: A cosa state video-giocando?

    Hexen II (PC)

    Ci sto giocando col sourceport Hammer of Thyrion, non è altrettanto avanzato rispetto ai sourceport per Quake nonostante abbia lo stesso motore grafico ma come con Quake consente tranquillamente di aumentare la risoluzione a 1080p mantendendo però le texture non filtrate della modalità software.
    Sto giocando come Crociato, ho considerato il Negromante ma a differenza dal mago del primo Hexen non ha una bacchetta a munizioni infinite (sostituita da una falce) diventando semplicemente una declinazione malvagia (secondo il manuale ha deciso di accoppare il cattivo perché lui vuole dominare il mondo) del Chierico il cui posto viene preso perlappunto dal Crociato e praticamente sono due tipi di mago con incantesimi/artefatti magici differenti.
    Fortunatamente hanno tolto il respawn selvaggio di Deathkings of The Dark Citadel quindi si può procedere con più calma ad esplorare per risolvere i puzzle, "calma" comunque relativa visto che essendo basato sul motore di Quake ci si muove a velocità forsennata.
    Hanno pure messo un sistema di punti esperienza guadagnati ammazzando mostri, al momento sono nella sezione pseudo-egiziana che come la sezione pseudo-Maya fa decisamente la sua figura.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #12478
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo aver provato Erica per PS4 per una singola run (ottima, ma bene cosi'), ho scoperto per caso

    Kingdom Come: Deliverance

    il gioco di ruolo piu'...unico che mi sia mai capitato. E' un'esperienza molto particolare.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #12479
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Dopo aver provato Erica per PS4 per una singola run (ottima, ma bene cosi'), ho scoperto per caso

    Kingdom Come: Deliverance

    il gioco di ruolo piu'...unico che mi sia mai capitato. E' un'esperienza molto particolare.
    KCD è uno degli RPG che mi è piaciuto di più negli ultimi anni (forse decennio...). Certo, è ruvido e ostico come i cechi che l'hanno sviluppato, ma è uno dei pochissimi che mi ha proprio dato l'idea di RUOLARE il personaggio... ma nel senso più ampio del termine, riesce a farti immedesimare tantissimo nel protagonista e vedere la tua crescita da peasant incapace a cavaliere, prendendo tantissime scoppinate nel frattempo, è veramente appagante.
    Anche il combat, dopo un po' di impegno (all'inizio è atroce, e te sei letteralmente una pippa che a malapena sa tenere una spada) mi ha preso molto... posto che rimane in ogni caso da bestemmie se sei contro più di un nemico.
    Ambientazione e accuratezza storica ai massimi livelli, io poi ero anche andato di recente in Rep. Ceca giusto vicinissimo quei luoghi, e rivederli riprodotti in quel modo mi ha fatto un certo effetto.

    PS. Consiglio spassionato, appena è possibile allenati col cap. Bernard a Rattay, almeno finchè non impari il "parry" o il "riposte" o come diavolo si chiamava.. insomma vedrai.

  20. #12480
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bellissimo Kingdom Come Deliverance. Un capolavoro grezzo, perchè di cose fatte un po' a cazzo di cane ce ne sono parecchie, ma parte del suo fascino sta anche in questo.
    Col 2 Warhorse potrebbe fare davvero il botto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su