A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 625

Pagina 625 di 922 PrimaPrima ... 125525575615623624625626627635675725 ... UltimaUltima
Risultati da 12.481 a 12.500 di 18437

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #12481
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.524

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bellissimo ma a me non ha preso, non so come mai forse non era il momento, cmq è ancora lì quindi un giorno chissà lo riprenderò.
    Ma io son strano ultimamente, pure i witcher, tutti e 3, non mi sono piaciuti.

  2. #12482
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.972
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Kingdom Come è un capolavoro, nonostante i difetti. Ti fa immergere nel suo mondo come pochi altri giochi.
    Anche se il combattimento soprattutto all'inizio fa tirare giù tutto il calendario.
    E pure se la maledetta missione nel monastero ancora me la sogno la notte.
    Grezzo, a tratti rozzo, ma veramente unico.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  3. #12483
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.561
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Confermo KCD capolavoro da ne vogliamo ancora

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #12484

    Re: A cosa state video-giocando?

    mi dite come vi sembra ottimizzato questo Kingdom Come? Purtroppo, sebbene ce l'abbia a disposizione, non ho tra le mani un PC all'ultimo grido: ci faccio girare benissimo titoli dell'epoca PS3 a scendere, e qualche titolo anche più recente ma non troppo esoso. Insomma, senza andare troppo sul tecnico, è parecchio "goloso" di potenza?

  5. #12485
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Keden Visualizza Messaggio
    mi dite come vi sembra ottimizzato questo Kingdom Come? Purtroppo, sebbene ce l'abbia a disposizione, non ho tra le mani un PC all'ultimo grido: ci faccio girare benissimo titoli dell'epoca PS3 a scendere, e qualche titolo anche più recente ma non troppo esoso. Insomma, senza andare troppo sul tecnico, è parecchio "goloso" di potenza?
    A me ha dato l'impressione di essere abbastanza pesantuccio, però abbastanza tweakabile (l'ho giocato di recente però , quindi già patchato , al rilascio mi dissero che era un macigno) . Alcune opzioni sono assurdamente pesanti e si possono ridurre senza problemi senza manco compromettere la qualità visiva, consiglio il video di Digital Foundry per vedere come e se ti potrebbe girare .
    Io comunque l'ho giocato su un laptop del '17 con una 1060 6gb a dettagli alti senza troppi problemi

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  6. #12486
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    E' bello leggere tanto entusiasmo per Kingdom Come.
    Ieri ho fatto la parte di DLC per


    Theresa



    ed e' stato bellissimo. Ho anche scoperto che l'arma piu' efficace per il corpo a corpo e' l'arco.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  7. #12487
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.976
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Keden Visualizza Messaggio
    mi dite come vi sembra ottimizzato questo Kingdom Come? Purtroppo, sebbene ce l'abbia a disposizione, non ho tra le mani un PC all'ultimo grido: ci faccio girare benissimo titoli dell'epoca PS3 a scendere, e qualche titolo anche più recente ma non troppo esoso. Insomma, senza andare troppo sul tecnico, è parecchio "goloso" di potenza?
    È un macigno sulla CPU.
    Io ci ho giocato con un i5 4590 e una GTX 960 e faceva abbastanza fatica. Il bello è che essendo la CPU collo di bottiglia, tra dettagli bassi, medi ed alti non cambiava quasi niente a livello di performance
    Comunque giocabile, anche se ti devi rassegnare che a Rattay (la città più grande e principale del gioco) il frame rate calerà drasticamente e ci sarà qualche scatto.
    So che anche sulle console della scorsa generazione, che notoriamente hanno una CPU ridicola, girava maluccio.
    Lato controlli invece, anche se a prima vista può non sembrare, è gioco da fare assolutamente con mouse e tastiera. Il lockpicking ad esempio è già difficile col mouse, farlo col pad è una roba da bestemmie in aramaico

  8. #12488
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Ho anche scoperto che l'arma piu' efficace per il corpo a corpo e' l'arco.


    L'arco è fondamentale.
    Sempre se riesci a beccare la gente

  9. #12489
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.475
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    È un macigno sulla CPU.
    Io ci ho giocato con un i5 4590 e una GTX 960 e faceva abbastanza fatica. Il bello è che essendo la CPU collo di bottiglia, tra dettagli bassi, medi ed alti non cambiava quasi niente a livello di performance
    Comunque giocabile, anche se ti devi rassegnare che a Rattay (la città più grande e principale del gioco) il frame rate calerà drasticamente e ci sarà qualche scatto.
    So che anche sulle console della scorsa generazione, che notoriamente hanno una CPU ridicola, girava maluccio.
    Lato controlli invece, anche se a prima vista può non sembrare, è gioco da fare assolutamente con mouse e tastiera. Il lockpicking ad esempio è già difficile col mouse, farlo col pad è una roba da bestemmie in aramaico
    Ah... ecco perchè pure a me non va benissimo.

    Ho una 970 (i5 4690K) e mi accontenterei anche del 1080p... però non capivo perchè anche abbassando i dettagli non aumentassero molto le performance. l'avevo accantonato in attesa di un aggiornamento hardware.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #12490
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.976
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ah... ecco perchè pure a me non va benissimo.

    Ho una 970 (i5 4690K) e mi accontenterei anche del 1080p... però non capivo perchè anche abbassando i dettagli non aumentassero molto le performance. l'avevo accantonato in attesa di un aggiornamento hardware.
    L'ho provato per curiosità su Geforce Now e a Rattay droppava frame pure lì

  11. #12491
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.561
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Keden Visualizza Messaggio
    mi dite come vi sembra ottimizzato questo Kingdom Come? Purtroppo, sebbene ce l'abbia a disposizione, non ho tra le mani un PC all'ultimo grido: ci faccio girare benissimo titoli dell'epoca PS3 a scendere, e qualche titolo anche più recente ma non troppo esoso. Insomma, senza andare troppo sul tecnico, è parecchio "goloso" di potenza?
    pesantissimo lato CPU

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #12492

    Re: A cosa state video-giocando?

    d'accordo, grazie ragazzi. Mi regolerò di conseguenza. Dovrò per forza di cose installarlo prima o poi e sperare che, con qualche tweak in giro possa risultare giocabile. Altrimenti pazienza, rimanderei.

  13. #12493
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    So che anche sulle console della scorsa generazione, che notoriamente hanno una CPU ridicola, girava maluccio.:
    "Ingiocabile" (cit.)

    Kingdom Come: Deliverance su PS4 normale gira senza problemi. Nessuno scatto o crash in stile Cyberpunk 2077. Dal punto di vista tecnico, i problemi principali sono due:

    - popup inutile per piccoli dettagli, esempio: carica tutto il centro del villaggio, ma il cappello del venditore viene caricato solo quando sono a un metro. Questo e' successo un po' di volte.

    - caricamenti frequenti e fastidiosi: aprire una porta, aprire un menu, aprire una cassa, caricare un salvataggio, cambiare zona... prende sempre piu' tempo di cio' che sarebbe tollerabile. Ci sono invece altre situazioni assurde dove un personaggio ti fa fare fast travel, e senza caricamenti si viene trascinati in un'altra zona in 4 secondi, senza aspettare. Non ho la minima idea di come sia possibile.

    Poi ci sarebbe il lockpicking, ma quello non e' un bug tecnico, e' proprio un design di merda.

    Ma a parte questo, non ci sono problemi tecnici seri.
    Ultima modifica di La Rikkomba Vivente; 22-02-21 alle 14:01
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  14. #12494
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.976
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Se ce l'hai già provalo e vedi come va facendo un po' di aggiustamenti.
    Ormai il gioco è uscito da parecchio e dubito che usciranno aggiornamenti.
    Al lancio sembra che fosse in uno stato davvero pietoso (i QDSS ci hanno costruito la loro carriera su sto gioco ), però quando l'ho giocato io a parte la pesantezza del motore, il resto funzionava piuttosto bene.

  15. #12495
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.475
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto andando avanti in Assassin's creed valhalla. sempre meglio. ero molto ma molto scettico su questo gioco nelle prime 10 ore. ora invece sono andato all-in.

    vi dico solo un leggero spoiler a livello di ambientazione:



    ad un certo punto lottiamo fianco a fianco con Thor per difendere Asgard dai giganti del ghiaccio sul Bifrost.





    Poi mi piace tantissimo la gestione dei tesori "nascosti". sono abbastanza facili ma ci sono sempre meccaniche di ricerca un pelo più complesse di: "il tesoro è sul terrazzo" come nei precedenti. addirittura qualcuno l'ho lasciato indietro perchè non ho capito come fare. (giusto 1 o 2 di tutti quelli che ho incontrato. il fatto è che a volte sono in grotte sotterranee con ingressi nascosti magari a 500m dal punto dove vedi il tesoro con l'occhio dell'aquila).

    Il combattimento però non so se abbia fatto passi avanti o tantissimi indietro rispetto ai precedenti:
    1- i nemici aspettano molto di più il loro turno per attaccare, te ne accorgi se ti metti ad attendere i loro attacchi per fare la parry. sono molto lenti e attendisti.
    2- se impari a fare la parry è la sagra delle scenette finisher copia e incolla: parry -> finisher, parry -> finisher, parry -> finisher... e diventa anche un po' ridicolo uccidere 4 nemici in sequenza con la stessa animazione e la stessa mossa.

    Ottima invece la trovata di creare un minigame copiato pari pari da the order 1886 per fare gli assassini stealth in 1 colpo anche con i nemici di livello alto. ti da sempre quel "brivido" che sarebbe giusto avere ogni volta che si approccia un nemico ignaro. invece della kill automatica assicurata dalla pressione di un tasto.
    sarebbe troppo invasiva per metterla su tutti i nemici, ma su quelli di alto livello è carina come meccanica.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #12496
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Io il primo l'ho letteralmente divorato, giocandolo in solo. Sull'onda dell'entusiasmo, ho preso il 2 che ho trovato praticamente identico, ma senza la neve. Lì un po' di stanca mi è presa, e l'ho droppato a metà perchè in solo non mi stava divertendo, e non ho amici con cui giocarlo. Mi piacerebbe tantissimo giocarlo con Dies ma, purtroppo, la bambina non mi lascia molto spazio alla pianificazione
    Sarebbe fantastico, tienimi in considerazione qualora dovesse capitarti l'opportunità di fare qualche missione o ti serva una mano per i trofei online. Probabilmente mi occuperà ancora un paio di settimane; sono nel pieno dell'endgame, in fase avanzata del world tier 1 e - come il primo - miro a chiudere il platino per ritenere conclusa l'esperienza di gioco.

  17. #12497
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.014

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo l'esperienza con Persona 5 Royal che mi ha assorbito "anema e core" ho iniziato a giochicchiare qua e là in attesa che qualcosa mi prendesse.

    Tennis World Tour 2
    Il mio amore per il tennis giocato (unito a una certa incapacità nel giocarlo) mi porta spesso a comprare videogiochi a tema, nella speranza di replicare il divertimento che si prova racchetta in mano.
    TWT2 è abbastanza deludente. E' un ibrido tra l'arcade e la simulazione che tuttavia non riesce a elevarsi in niente.
    L'ho trovato carino in multiplayer locale. Ma il multiplayer locale è un po' come il fritto. E' sempre buono.
    Ad oggi trovo molto più divertente la serie AO Tennis.

    Imperator: Rome
    Classico titolo Paradox in cui per le prime 30 ore non capisci nulla del rapporto di causalità delle tue azioni.
    Vai a caso ed amen.
    Non ho più l'età.

    Immortals Fenyx Rising
    Prendi Zelda Breath of the Wild, imbottiscilo di mitologia greca, servilo in salsa Ubisoft.
    Per me che sono cresciuto a pane e Iliade (non ho avuto una adolescenza serena come potete immaginare ) è uno spasso.
    Potrà nascondere le più grandi nefandezze dell'universo, ma io già lo adoro. E adoro il senso dell'umorismo e la scanzonatezza che impregnano il titolo.
    Super.

  18. #12498
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.972
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio

    Imperator: Rome
    Classico titolo Paradox in cui per le prime 30 ore non capisci nulla del rapporto di causalità delle tue azioni.
    Vai a caso ed amen.
    Non ho più l'età.
    Quanto ti capisco. Ho passato centinaia di ore su Europa Universalis II e III secoli fa, adesso riesco appena a fare qualche turno prima di andare al manicomio. Ho mollato quasi subito sia EUIV sia Imperator: Rome. Purtroppo non ho davvero più l'età.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  19. #12499
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.976
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto a fatica portando avanti Uncharted 3.
    Dopo che il 2 mi era piaciuto molto, il 3 mi sta deludendo.
    Rispetto al precedente soffre di una narrativa meno incalzante, un level design mediocre e un ritmo in generale più blando.
    Il gameplay, che non aveva mai brillato, rimane invariato.
    Spero che il 4 sia meglio di così.

  20. #12500
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.405
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho recentemente finito e platinato Immortals: Fenyx Rising, che ho davvero adorato e ho finito Shadow of the Tomb Raider,che pure è stato molto gradevole.
    Mi trovo ora in una fase di stand by in cui non so se riprendere il primo Dark Souls da dove lo avevo interrotto, buttarmi su Divinty:Original Sin o imbarcarmi nell' avventura Valhalla o anche, cercare di mettere le mani su Persona 5, che il popolo acclama all unanimità.
    Nell' attesa che arrivi l illuminazione, ho iniziato a sollazzarmi con Street Fighter V: era da un po' che non mi ritrovavo a rullare cartoni con il cervello spento

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su