A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 628

Pagina 628 di 919 PrimaPrima ... 128528578618626627628629630638678728 ... UltimaUltima
Risultati da 12.541 a 12.560 di 18378

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #12541
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho usato poison sul boss (opzionale?) che esce da un vaso. Prende danni anche da vaso da poison ma in teoria è invincibile dentro il vaso. Mancavano 100 hp per batterlo, si è rifugiato nel vaso nel suo turno e ha preso il danno da veleno morendo. Il gioco è crashato. Evidentemente non avrebbe dovuto morire nel vaso

  2. #12542
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho usato poison sul boss (opzionale?) che esce da un vaso. Prende danni anche da vaso da poison ma in teoria è invincibile dentro il vaso. Mancavano 100 hp per batterlo, si è rifugiato nel vaso nel suo turno e ha preso il danno da veleno morendo. Il gioco è crashato. Evidentemente non avrebbe dovuto morire nel vaso
    Ah ho capito quale missione è, a me non ha dato problemi però ho letto in giro che a qualcuno lo scontro non è nemmeno partito (una volta arrivati davanti al vaso non accadeva nulla ). Evidentemente qualche bug c'è.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #12543
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: A cosa state video-giocando?

    Milton, ma scende anche a te la fascetta sulla gamba? Se la stringo troppo si apre con i movimenti, sennò slitta giù

  4. #12544
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato Assassin's Creed Valhalla.

    Ho l'impressione che alla Ubitroll non sappiano cos'è l'ossidiana.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  5. #12545
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.867

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Milton, ma scende anche a te la fascetta sulla gamba? Se la stringo troppo si apre con i movimenti, sennò slitta giù
    No, in genere, no problem con la fascetta. Invece il ring schizza via e si schianta dappertutto quando faccio gli esercizi per gli adduttori
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  6. #12546
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto portando avanti piano piano Cyberpunk 2077 (su PC con GeForce Now, servizio che personalmente reputo una figata).
    Come dicono anche nel topic dedicato l'uso degli hacking rende i combattimenti abbastanza privi di mordente (anche a causa di una IA che non appena ti sgama si butta a caricare a testa bassa); questa cosa secondo me appiattisce un po' la progressione e lo sviluppo del personaggio.
    Un'altra cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è il loot massiccio: si viene letteralmente sommersi di roba, dal ciarpame da rivende alle armi e ai vestiti; dopo ogni sparatoria (o hacking) con le gang che si incontrano se ne viene via con l'inventario bello carico di roba da rivendere il prima possibile.
    Mi manca, inoltre, la possibilità di fare attacchi mirati a determinate parti del corpo (cosa che nel GdR cartaceo mi gasava parecchio)
    Girare per la città è oggettivamente molto figo ed è pieno di missioni e missioncine, e se non ci si sofferma sul microdettaglio il colpo d'occhio (su PC) è notevole, con NPC tutti diversi che camminano per strada e si fanno i fatti loro (oppure ieri ero leggermente fuori città ed ho visto partire la navetta del Trauma Team).
    Per ora il mio giudizio è: Consigliato ma non imprescindibile.

  7. #12547
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Iniziato Assassin's Creed Valhalla.

    Ho l'impressione che alla Ubitroll non sappiano cos'è l'ossidiana.
    in tanti giochi c'è.

    Comunque anche tu hai avuto una pessima prima impressione?

    Ora sono a 1/3 di gioco penso e mi sta piacendo molto, ma all'inizio c'era un qualcosa che me lo ha fatto sembrare terribile.

    Ora che la Serie X è andata in assistenza ho iniziato FF VII remake su PS5. forse sarà il primo Final fantasy che riuscirò a finire? mah... staremo a vedere.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #12548
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    in tanti giochi c'è.
    il fatto è che trovi quyesti depositi di ossidiana tipo pietroni, li rompi ed esce ferro XD


    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Comunque anche tu hai avuto una pessima prima impressione?
    personalmente non ho avuto di quelle impressioni
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  9. #12549
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ora che la Serie X è andata in assistenza ho iniziato FF VII remake su PS5. forse sarà il primo Final fantasy che riuscirò a finire? mah... staremo a vedere.
    È solo la prima parte di 3, quindi non vale se non finisci anche la altre due (che devono ancora uscire)

  10. #12550
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Sto portando avanti piano piano Cyberpunk 2077 (su PC con GeForce Now, servizio che personalmente reputo una figata).
    Come dicono anche nel topic dedicato l'uso degli hacking rende i combattimenti abbastanza privi di mordente (anche a causa di una IA che non appena ti sgama si butta a caricare a testa bassa); questa cosa secondo me appiattisce un po' la progressione e lo sviluppo del personaggio.
    Un'altra cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è il loot massiccio: si viene letteralmente sommersi di roba, dal ciarpame da rivende alle armi e ai vestiti; dopo ogni sparatoria (o hacking) con le gang che si incontrano se ne viene via con l'inventario bello carico di roba da rivendere il prima possibile.
    Per l'hacking, si', una volta che hai un minimo dei potenziamenti giusti il gioco diventa molto piu' facile. I cecchini aiutano a non annoiarsi.
    Per l'inventory, io facevo "sort by quality" e riciclavo/vendevo a nastro tutta la roba inutile. La parte dolorosa sono le bibite: pesano tantissimo dopo un po', ed eliminare tutto manualmente e' stato un disastro.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  11. #12551
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Per l'hacking, si', una volta che hai un minimo dei potenziamenti giusti il gioco diventa molto piu' facile. I cecchini aiutano a non annoiarsi.
    Per l'inventory, io facevo "sort by quality" e riciclavo/vendevo a nastro tutta la roba inutile. La parte dolorosa sono le bibite: pesano tantissimo dopo un po', ed eliminare tutto manualmente e' stato un disastro.
    Al momento i potenziamenti hacking che sto usando di più sono

    Contagio e Corto circuito, con una spruzzatina di Inceppa arma.


    Sinceramente non mi sono mai trovato con l'inventario pieno. In più, per quanto riguarda armi e abbigliamento, conservo solo quello che ho in uso. Bibite e alimenti pensavo (senza verificare) che venissero vendute in automatico con la funzione "vendi spazzatura".

  12. #12552
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho fatto una dozzina di missioni su XCOM: Chimera Squad.
    Per ora sono piuttosto deluso. Sarà che ho adorato XCOM 2, ma questo mi sembra abbastanza insipido. Le mappe sono sempre molto piccole, cosa che restringe le opzioni tattiche, le abilità dei soldati sono discretamente inutili e le missioni finiscono per somigliarsi tutte (e la scarsa varietà di obiettivi non aiuta: 3 volte su 4 si tratta di evacuare un Vip, il resto delle volte di catturarne uno).
    Anche il sistema di progressione non mi sta piacendo, con ricerche lentissime per avere oggetti estremamente costosi che danno bonus limitati. Per dire: 8 giorni per ricercare un modello avanzato di armatura per poi scoprire che ogni pezzo costa circa il 70% del mio budget e aumenta la vitalità di 2 punti, lo stesso bonus fornito da un allenamento che dura 3 giorni e non costa nulla.
    Non mi aspettavo un capolavoro o un XCOM 3, ma un gioco discreto si e per ora siamo poco sopra la mediocrità.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  13. #12553
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: A cosa state video-giocando?

    Continuo con Bravely Default 2.
    Boh, mi sembra un gioco cucinato a metà.
    Mancano tutta una serie di indicazioni a schermo su quel che avviene che rende alcuni combattimenti una sorta di punto interrogativo.

  14. #12554
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho reistallato Dawn of War Soulstorm ma l'ho tolto dopo due missioni perché ora mi annoia a morte.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  15. #12555
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    personalmente non ho avuto di quelle impressioni
    Boh, io mi sono trovato diverse cose "strane" tutte nella prima sera di gioco. cose che poi non mi sono più successe. ho proprio pensato: se il buongiorno si vede dal mattino...

    https://twitter.com/starbuck_eric/st...859062274?s=20

    e li più avanti, in riva al mare c'è l'acqua del mare che passa attraverso il ghiaccio clippando come se non esistesse.

    Questo continua a farmelo sempre. ci sono certe casse che non le vuole distruggere. ma andando avanti nel gioco diventa sempre meno importante farlo e non lo noti più:
    https://twitter.com/starbuck_eric/st...793357824?s=20


    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    È solo la prima parte di 3, quindi non vale se non finisci anche la altre due (che devono ancora uscire)
    Oh noes...

    Comunque mi sta continuando a piacere. penso abbiano trovato il giusto mix di action e turni.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 12-03-21 alle 17:46

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #12556

    Re: A cosa state video-giocando?

    Elder Scrolls Online, dopo il revamp dei Champions Points.
    Cartuccia da 216 giochi per il Megadrive, prontamente "incollata" nella console... un botto di retrogaming.

  17. #12557
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho iniziato Close to the Sun
    come atmosfera ci siamo, anche se ricorda molto (troppo) bioshock: mi sembra molto un walking simulator, però mi sta piacendo
    qualche jump scare qua e là, non sopporto il non poter bindare i tasti
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #12558
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ho iniziato Close to the Sun
    come atmosfera ci siamo, anche se ricorda molto (troppo) bioshock: mi sembra molto un walking simulator, però mi sta piacendo
    qualche jump scare qua e là, non sopporto il non poter bindare i tasti
    le tue impressioni sono giuste, purtroppo il gioco rimane quello lì fino alla fine. non è malaccio, ma avrebbe potuto essere molto di più con uno piccolo sforzo extra. però vale la manciata d'ore che dura, a mio avviso

  19. #12559
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto facendo un guazzabuglio indecente.

    Porto avanti, ma con molta meno "verve" rispetto alle prime ore di gioco Immortals Fenyx Rising
    Il gioco è molto carino, ma dopo un po' la classica formula Ubisoft mi stanca. Cioè intendiamoci, il problema è mio.
    So perfettamente che nei titoli Ubisoft non dovrei mettermi a fare tutte le millemila attività collaterali e andare più o meno dritto agli obbiettivi di missione... ma non ci riesco, è più forte di me.
    In più affidarsi ogni tanto a qualche guida non sarebbe male, evitando di perdere tempo inutilmente, ma il mio orgoglio da vecchio gamer duro e puro me lo impedisce.

    Sid Meier's Civilization VI
    Il sistema di DLC, pass ed espansioni tirate fuori a ogni soffio di vento mi ha sempre fatto piuttosto schifo.
    Nel caso di Civ però devo dire che il prezzo che si paga è commisurato al prodotto che si riceve e al supporto instancabile al gioco, che migliora sensibilmente mese dopo mese, contenuto dopo contenuto.
    Oggi Civ VI è un "giocone da tavolo" impressionante, per quantità e qualità.
    Io continuo ad avere qualche problema di gestione nel mid game, perchè è come se il gioco accellerasse bruscamente e io faccio fatica a seguire tutto.
    Fatto ne è che, se uno inizia a giocare, difficilmente riesce a staccarsi. Effetto "one more turn" nella forma più esasperata.

    NBA 2K21
    Premetto che il mio approccio a NBA 2K21 è quello da "sala giochi". Ho venti minuti di tempo? Inserisco virtualmente il gettone e mi faccio una partita singola.
    Quindi probabilmente lo sfrutto al 10% del potenziale e altrettanto probabilmente non ho la minima idea dei reali problemi che affliggono il gioco.
    Fatto ne è che, per quei 20 minuti, cosa gli vuoi dire? Il feeling che restituisce il gioco di basket targato 2K per me è sempre unico.

    Nei prossimi giorni vorrei provare Empire of Sin, new entry nel Game Pass. Ha fatto schifo a tutti, ma a me il tipo di gioco e l'ambientazione mi fomentano assai.
    E fare due spari con la nuova stagione di Rainbow Six Siege.

  20. #12560
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho finito la prima parte di Yakuza 5.
    La trama ingrana subito, i personaggi sono eccellenti come al solito e sin dall'inizio ci sono tantissime attività secondarie, alcune totalmente inedite. Non sono neanche a un terzo del gioco e già ho affrontanto uno dei combattimenti più belli della serie.
    Se continua così potrebbe essere il capitolo migliore.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su