A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 649

Pagina 649 di 919 PrimaPrima ... 149549599639647648649650651659699749 ... UltimaUltima
Risultati da 12.961 a 12.980 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #12961
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Sto provando un bel po' di roba VR, miglior acquisto che io abbia mai fatto negli ultimi anni nell'ambito gaming.
    In flat ho appena finito Resident Evil 8 ed ho lasciato a metà Nier Replicant.
    Il primo mi è piaciuto parecchio, è un mix di cose come sarebbe dovuto essere RE6 ma che non è stato. Forse qualcosa non mi ha soddisfatto appieno, ma è una gran entry. Il secondo... meh. Bello eh, ma lontano un miglio dalla qualità di Automata.

    Adesso sto cercando di capire se Elite Dangerous possa interessarmi o meno. Lo sto provando in VR, sembra figo e complesso
    Project Wingman ha la VR.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #12962
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Sto provando un bel po' di roba VR, miglior acquisto che io abbia mai fatto negli ultimi anni nell'ambito gaming.
    In flat ho appena finito Resident Evil 8 ed ho lasciato a metà Nier Replicant.
    [...]
    Il secondo... meh. Bello eh, ma lontano un miglio dalla qualità di Automata.
    non per tutti. se ignori le sidequest si finisce tutto in meno di 25 ore.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #12963
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.429

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    non per tutti. se ignori le sidequest si finisce tutto in meno di 25 ore.
    decisamente non per tutti. avevo provicchiato l'originale e sapevo cosa aspettarmi, ma giocarlo tutto è un altro paio di maniche.

  4. #12964
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    decisamente non per tutti. avevo provicchiato l'originale e sapevo cosa aspettarmi, ma giocarlo tutto è un altro paio di maniche.
    io ci ho speso 30 ore per vedere tutti i finali, e verso la fine ero senz'altro stanco. diciamo che una volta nella vita basta.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  5. #12965
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sto ancora giocando a Star Wars Squadrons (PC)

    La modalità Fleet Battle è diventata parecchio più soddisfacente quando ho finalmente mappato il pulsantino per segnalare i bersagli da attaccare. Anche solo segnalare di buttarsi tutti sulla corvetta nemica prima che arrivi a portata fa una discreta differenza e sono abbastanza convinto che l'uso delle comunicazioni aumenti i punti per la scaletta perché a parte quello non ho fatto nulla di diverso dal solito (anzi penso di essere morto un po' più del solito) eppure mi ha dato molti più punti per ogni vittoria da quando ho comiciato a dare ordini.
    Boh io l'ho mollato a metà e non sono più riuscito a riprenderlo, mi ha annoiato

  6. #12966
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Boh io l'ho mollato a metà e non sono più riuscito a riprenderlo, mi ha annoiato
    Ma il singolo? Non mi pare fosse noioso, anzi forse mancava un po' di quelle missioni "riempitivo" che c'erano negli spacesim anni '90.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #12967
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Fatto altre partite a state of decay 2... carino ma hai sempre la sensazione che ci sia qualcosa che non vada.

    intanto come è gestita la coop non ha senso e vorrei davvero che un programmatore venisse qui a spiegarmi il motivo per cui hanno scelto di implementarla in quel modo: ogni giocatore ha un suo "mondo" con un suo accampamento, che genera e ha bisogno di risorse... ok. quando i miei amici vengono nel mio mondo e trovano rottami, armi, munizioni etc... e tornano alla mia base, le depositano e queste vanno nella loro base. e possono accedere al loro inventario... ok, fin qui nessun problema. ognuno fa il suo gioco e ognuno addirittura vede i contenitori da rovistare con il suo colore. (non ci si può rubare loot).

    però il problema viene coi "sacchi" di risorse per la base: cibo, materiali edili, benzina, medicinali etc... soprattutto i medicinali!!!

    è vero che mentre i giocatori sono "ospiti", la loro base è come se fosse in pausa e non consuma però loro come giocatori avranno prima o poi bisogno di cure quindi i loro medicinali finiranno.

    Questo è un grosso problema visto che prima o poi, saranno obbligati ad abbandonare il tuo mondo per tornare nel loro a farmare medicine.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 27-05-21 alle 10:27

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #12968
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    ho inziato Persona 5 Royal.
    Sono solo al primo giorno di scuola e già mi stanno sui coglioni la metà dei personaggi incontrati. XD
    Ho imparato che in Persona 5 nulla è a caso, nemmeno le emozioni che provi giocando.
    Vedrai che tutto ha un perchè.

  9. #12969
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sempre Star Wars Squadron (PC) questa volta mi sono registrato, partita vinta ma un paio di papere le ho fatte.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #12970
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto completando le storie di squadra di Valchyria Chronicles 4, carino come abbiano citato film di guerra nei nomi delle missioni.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #12971
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ripreso in mano Record of Lodoss war: Deedlit in wonder labyrinth.L'avevo comprato che avevano appena finito la prima fase di EA su steam ed avevo finito quel che c'era all'epoca (praticamente la prima parte della mappa, ora che è finito è "divisa" in 6 sezioni)

    Mi c'è voluto un attimo a ricordarmi dov ero rimasto e a ricordarmi come funziona il combat system

    P.s: non ce la facevo proprio a mettermi subito su Persona 4 dopo Y0, mi ci voleva qualcosa di corto per staccare

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  12. #12972
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho comprato Fable Anniversary per staccare dalle cento ore di Like a Dragon. Tra l'altro non è vero che compaiono solo personaggi nuovi sullo Yakuza, ci stanno anche i vecchi e molti riferimenti alla loro dei precedenti (che non ho ancora finito di giocare )

  13. #12973
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Outriders

    Mentre il mondo (ri)gioca a Mass Effect, io mi faccio del male ed entro nell'universo di Outriders.
    L'aggettivo che mi viene in mente per descrivere le prime fasi di gioco è "anonimo".
    Tutto già visto, tutto già provato. L'incipit pare preso di peso da Mass Effect Andromeda e da altri 237 film / romanzi di fantascienza.
    Nulla di brutto o di fatto male intendiamoci. Ma un senso costante di deja vu decisamente poco piacevole.
    Dopo migliora è il mantra recitato da recensioni e commenti.
    Il problema è arrivarci, al dopo.

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  14. #12974
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: A cosa state video-giocando?



    Ho passato un po' delle ultime ore a grindar su Yakuza Like a Dragon. Tanti tempi morti perché il metodo efficace prevede di uccidere ripetutamente un solo tipo di nemico. Però almeno è efficace.
    Sono arrivato a livello 80 dei personaggi e a livello 50 delle classi che uso solitamente.
    Purtroppo i personaggi si potenziano globalmente anche crescendo nelle altre classi, per cui sarebbe cosa adatta per i dungeon opzionali portare anche i lavori secondari intorno al livello 50.
    Per ora sono a 100 ore.
    Chi ha finito tutti i contenuti a 74 ore su How Long to beat, ha semplicemente mentito
    Ultima modifica di Necronomicon; 30-05-21 alle 15:15

  15. #12975
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Dopo migliora


    ma quando mai?

    rimane anonimo e "già visto" fino alla fine purtroppo.

    Un gioco a cui non darei più di un 6,5.

    Giocato tutto solo perchè in coop era comunque divertente da fare e avevo il gruppo.

    ma niente di memorabile. disinstallato dopo sole 2 spedizioni dell'endgame.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #12976
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho messo in pausa Star Wars Squadrons (PC) visto che ormai difficilmente salirò di rango visto che mancano poche ore alla fine dell'operazione.
    Non fosse per certi prezzacci dell'hardware che c'erano direi che col senno di poi avrei dovuto farmi il PC nuovo qualche settimana prima.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #12977
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.517

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Wind Waker è il miglior Zelda di sempre
    Per ora concordo.

  18. #12978
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Intanto sono arrivato al capitolo 15 di Valkyria Chronicles 4


    Ed i capoccia di federazione, Stati Uniti ed impero dovrebbero bruciare un pezzeto alla volta molto lentamente.
    Ma che cazz!?

    Ultima modifica di Harlan Draka; 31-05-21 alle 22:16
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  19. #12979
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.517

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Wind Waker è il miglior Zelda di sempre
    Dopo essere stato completamente risucchiato da quest'OPERA d'ARTE posso confermare di nuovo e aggiungere che non solo è il miglior Zelda di sempre (di quelli che ho giocato , almeno, e sono tanti ma non tutti tipo Skyward e l'ultimo su Switch di cui si parla un gran bene) ma che sia anche uno dei migliori giochi di sempre in assoluto.
    Inizia pianino e poi vieni risucchiato completamente, con il classico gameplay zeldastyle che non invecchia mai, musiche e gingle da favola, personaggio principale strepitoso per cuteness e simpatia,remake hd veramente notevolissimo sotto tutti gli aspetti,l'unico aspetto che mi ha leggermente infastidito è il dover usare spesso la bacchetta per i venti , in mare, andava snellita ancor di più la procedura per quel che mi riguarda.
    La mia mente ormai stanca e abituata a giochi che ti conducono che ti dicono sempre quel che c'è da fare ha faticato non poco a capire alcune cose in questo Zelda, purtroppo ho dovuto usare qualche guida in certe situazioni, solo tardivamente ho iniziato a scrivermi su un block notes nozioni riguardo certe zone o certe isole.
    E' veramente il tripudio del gameplay, della favola giocabile, del sogno che da anni ci accompagna e che si chiama, chiamava, Videogioco.
    Quello puro, quello sincero, quello che non tramonterà mai.
    Se BotW mi ha stufato dopo poche ore (ma proverò a riprenderlo prima o poi), WWaker invece prende accompagna stimola ingolosisce con i suoi segreti e con i suoi enigmi.
    Viva Nintendo, quando è così è irraggiungibile.

  20. #12980
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Zelda Wind Waker hd, mai giocato.
    E che dire, fottuto capolavoro , magia che mi ha rapito e portato in altri mondi come solo Zelda sa fare.
    Per ora mi ha preso molto più di BotW che tutti decantano come miglior Zelda di sempre ma che io ho trovato molto dispersivo con un mondo gigantoide troppo vuoto , ma forse non era il momento giusto per giocarlo, nei prossimi anni chissà.
    Non sono d'accordo, per me è uno dei più pesanti in assoluto. Il mare spezza il ritmo del gioco, le isolette sono piccoline e ci vuole parecchio tempo per raggiungerle. Per assurdo possiamo dire che Wind è il prototipo di Breath, una zona enorme e vuota da esplorare con piccoli santuari "isolette". Poi c'erano ovviamente anche i dungeon più elaborati ma...

    E allorai dirai quale è il tuo Zelda preferito? Risposta: Twilight Princess e poi Ocarina. Dei vecchio stile minish cap e il remake recente nell'isola con l'uovo nel vulcano.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su