A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 654

Pagina 654 di 919 PrimaPrima ... 154554604644652653654655656664704754 ... UltimaUltima
Risultati da 13.061 a 13.080 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #13061
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Persona 4?
    yep

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  2. #13062
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    yep
    tower?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #13063
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
    Il fatto che dopo un po' i nemici spariscano sembra un bene finché non ci si rende conto che è molto ma molto più facile venire ammazzati praticamente a caso col modo in cui sono progettati i livelli.
    E non aiuta che il primo falò della Lost Bastille diventi inaccessibile passato il muretto crollato, meno male che le anime prese dal boss le avevo già spese. C'è un falò più accessibile ma è nascosto e bisogna far rotolare un barile che al 99% viene distrutto combattendo contro uno di quei cosi fasciati con la falce che gli sta subito davanti.
    Questo ovviamente se non si perde tempo andando sul cornicione per poi affrontare una seconda volta il Pursuer.
    Nonostante sia solo di poco più facile della versione boss la parte più difficile è sperare di non finire di sotto (e non importa se dentro o fuori, chi lo ha giocato capirà) prima di riprendersi le anime perse nei tentativi falliti sennò è la fine.
    Per ora mi sono rassegnato a farmare la strada tra il secondo falò e il triplo boss per esaurire i nemici ed avere la strada libera, possibilmente spendendo tutte le anime guadagnate nel frattempo prima di perderle.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #13064
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Un altro P4 update:

    Arrivato a settembre e con i social link che avanzano stan arrivando le scelte difficili: friendzone o non friendzone?

    A parte questo, ho la fortissima sensazione di esser sotto-livellato in quasi tutto (soprattutto le "skill", ho un social link fermo per mancanza di abilità di espressione e credo me ne manchi un ultimo da sbloccare perchè non ho abbastanza comprensione)

    P.s: m'ero scordato di dirlo all'inizio....All'epoca,mentre cercavo informazioni su P3 FES dopo aver finito il Portable,ero finito per caso in un singolo spoiler del 4.

    Singolo ma abbastanza fondamentale, chi è

    o dovrei dire sono

    il colpevole In pratica di tutta la storia sapevo solo quello

    Che sarà mai,tanto non arriverà mai su pc...Ed ora eccoci qua

    Però giocando conoscendo quel particolare rende apprezzabile come in realtà gli indizi ci siano per tutta la strada...
    Ultima modifica di Fenris; 06-07-21 alle 22:21

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  5. #13065
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Un altro P4 update:

    Arrivato a settembre e con i social link che avanzano stan arrivando le scelte difficili: friendzone o non friendzone?

    A parte questo, ho la fortissima sensazione di esser sotto-livellato in quasi tutto (soprattutto le "skill", ho un social link fermo per mancanza di abilità di espressione e credo me ne manchi un ultimo da sbloccare perchè non ho abbastanza comprensione)

    P.s: m'ero scordato di dirlo all'inizio....All'epoca,mentre cercavo informazioni su P3 FES dopo aver finito il Portable,ero finito per caso in un singolo spoiler del 4.

    Singolo ma abbastanza fondamentale, chi è

    o dovrei dire sono

    il colpevole In pratica di tutta la storia sapevo solo quello

    Che sarà mai,tanto non arriverà mai su pc...Ed ora eccoci qua

    Però giocando conoscendo quel particolare rende apprezzabile come in realtà gli indizi ci siano per tutta la strada...
    azz, peccato. all'epoca ero davvero convinto che tutto finisse con il primo colpevole, e' stata una bella sorpresa.
    comunque un secondo giro va fatto.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  6. #13066
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sempre Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
    Finite tutte le aree della Lost Bastille ho dovuto consultare una wiki perché tutti quei vicoli ciechi mi avevano dato l'impressione di essermi perso qualcosa.
    E no, a quanto pare avevo fatto tutto.
    I respawn limitati mi spingono a farmare molto di più rispetto a DS 1 e spesso con molta più cautela, in generale la consapevolezza che le anime perse quando si muore due volte di seguito mi spinge a proseguire molto più lentamente.
    Al momento sto ripulendo la strada tra il primo falò e il primo boss dell'area con i cavalieri giganti e quelli normali che schiacciano pisolini.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #13067
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    I respawn limitati mi spingono a farmare molto di più rispetto a DS 1 e spesso con molta più cautela, in generale la consapevolezza che le anime perse quando si muore due volte di seguito mi spinge a proseguire molto più lentamente.
    Al momento sto ripulendo la strada tra il primo falò e il primo boss dell'area con i cavalieri giganti e quelli normali che schiacciano pisolini.
    Se cominci già ora a spianare intenzionalmente le aree fino ad esaurire il respawn, non ti passa più... Ds2 Scholar è il più lungo della trilogia, c'è un botto da fare tra base e DLC

    Vai via tranquillo, se muori e capita di rifare un po' di mob è un conto, ma farlo di proposito già in questa fase iniziale, è un po' sprecato... la roba buona, e le anime in quantità, son sempre meglio più vai avanti
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  8. #13068
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Se cominci già ora a spianare intenzionalmente le aree fino ad esaurire il respawn, non ti passa più... Ds2 Scholar è il più lungo della trilogia, c'è un botto da fare tra base e DLC

    Vai via tranquillo, se muori e capita di rifare un po' di mob è un conto, ma farlo di proposito già in questa fase iniziale, è un po' sprecato... la roba buona, e le anime in quantità, son sempre meglio più vai avanti
    Il problema è che io non ho riflessi, un conto in DS1 in cui andavo avanti finché potevo e poi se proprio non riuscivo ad andare avanti farmavo. Qui mi è capitato di perdere due o tre livelli alla volta perché il piazzamento non solo dei nemici ma anche dei falò in Lost Bastille è bastardissimo e non puoi tornare indietro già a due passi di distanza. E quei livelli sono persi per sempre.

    Poi è ovvio che non lo faccio sempre ma tra boss e falò per come sono combinato io è meglio fare così.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 07-07-21 alle 21:01
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #13069
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Qui mi è capitato di perdere due o tre livelli alla volta perché il piazzamento non solo dei nemici ma anche dei falò in Lost Bastille è bastardissimo e non puoi tornare indietro già a due passi di distanza.
    Lost Bastille è un caso un po' particolare se, come credo, parli dell'entrata secondaria, quella via aquilotto in volo... quella è pensata in primis per prendere il prima possibile l'ember da dare al fabbro che sta più sotto, e anche come scorciatoia verso un paio di boss opzionali.
    L'ingresso "normale", arrivando dal wharf dopo aver fatto il boss nella nave, è un po' più lineare, anche come bonfire
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  10. #13070
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Lost Bastille è un caso un po' particolare se, come credo, parli dell'entrata secondaria, quella via aquilotto in volo... quella è pensata in primis per prendere il prima possibile l'ember da dare al fabbro che sta più sotto, e anche come scorciatoia verso un paio di boss opzionali.
    L'ingresso "normale", arrivando dal wharf dopo aver fatto il boss nella nave, è un po' più lineare, anche come bonfire
    Ah.
    Ma mi sono comunque trovato in situazioni pericolose che hanno finito puntalmente per farmi perdere permanentemente delle anime anche dopo.
    Al momento sono riuscito quasi a ripulire la strada vero il boss nell'area corrente, mi manca solo il cavaliere con la mazza di fronte alla nebbia perché sono ultrascarsissimo a schivarne gli attacchi.
    Almeno quando muoio contro quello tendo a farlo a debita distanza dalla nebbia così non ho problemi a recuperare le anime dopo i tentativi falliti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #13071
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    ok, sono andato all-in con state of decay 2: ho fatto 4 run in tutte e 4 le mappe con tutti e 4 i tipi di leader.

    Ora ho iniziato il DLC di heartland che ha una "storia" narrata in modo più classico. quindi è un po' meno "sandbox".

    la difficoltà del combattimento è notevolmente aumentata. però si trovano risorse a profusione rispetto alla difficoltà "paura" del gioco base.

    Penso abbiano avuto la brillante idea di creare le campagne "corte" in modo tale da poter ricominciare sempre nuove partite sentendoti costantemente un pezzente che va a rovistare in cerca di risorse. infatti il gioco da il meglio di se nelle fasi iniziali in cui devi fare con quello che hai.

    Non diventi mai il riccone pieno di roba o quasi.... però almeno all'inizio è bello sentirsi un pezzente con niente.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #13072
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ah.
    Ma mi sono comunque trovato in situazioni pericolose che hanno finito puntalmente per farmi perdere permanentemente delle anime anche dopo.
    Al momento sono riuscito quasi a ripulire la strada vero il boss nell'area corrente, mi manca solo il cavaliere con la mazza di fronte alla nebbia perché sono ultrascarsissimo a schivarne gli attacchi.
    Almeno quando muoio contro quello tendo a farlo a debita distanza dalla nebbia così non ho problemi a recuperare le anime dopo i tentativi falliti.
    "ripulire" is the new "escile il pesce"
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  13. #13073
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    guarda, mo' che sei arrivato tu, mi segno l'indirizzo sulla mia macchina da scrivere invisibile e corro subito ad iscrivermi


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #13074
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
    Il Dragon Rider è stato parecchio facile, fatto fuori al primo tentativo senza nemmeno usare una effigie. E infatti mi ha dato abbastanza anime per un solo level up.
    Poi nel Wharf sono riuscito a perdere 8000 e passa anime perché sono andato troppo di fretta e mi sono fatto fregare facendomi inseguire da ventordici pirati, ops.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #13075
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
    Il Dragon Rider è stato parecchio facile, fatto fuori al primo tentativo senza nemmeno usare una effigie. E infatti mi ha dato abbastanza anime per un solo level up.
    Poi nel Wharf sono riuscito a perdere 8000 e passa anime perché sono andato troppo di fretta e mi sono fatto fregare facendomi inseguire da ventordici pirati, ops.
    Goditi la Bastiglia perche' e' gia' il livello migliore del gioco.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  16. #13076
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Goditi la Bastiglia perche' e' gia' il livello migliore del gioco.
    Finita da un pezzo, diciamo che ho fatto un percorso un po' atipico.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #13077
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ok, sono andato all-in con state of decay 2: ho fatto 4 run in tutte e 4 le mappe con tutti e 4 i tipi di leader.

    Ora ho iniziato il DLC di heartland che ha una "storia" narrata in modo più classico. quindi è un po' meno "sandbox".

    la difficoltà del combattimento è notevolmente aumentata. però si trovano risorse a profusione rispetto alla difficoltà "paura" del gioco base.

    Penso abbiano avuto la brillante idea di creare le campagne "corte" in modo tale da poter ricominciare sempre nuove partite sentendoti costantemente un pezzente che va a rovistare in cerca di risorse. infatti il gioco da il meglio di se nelle fasi iniziali in cui devi fare con quello che hai.

    Non diventi mai il riccone pieno di roba o quasi.... però almeno all'inizio è bello sentirsi un pezzente con niente.
    Ci sto giocando anch'io, livello paura, prima run, avevo iniziato a livello normale ed era troppo semplice, secondo me l'alternanza giorno/notte é però troppo rapida, in più non ho ben capito quanto serva distruggere gli ammassi di infetti. Cmq sto ad appena un'ora in questa run, quindi andrò avanti.
    Trovo molto scomodo dover fare avanti ed indietro al parcheggio dell' auto per scaricare gli zaini.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  18. #13078
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Lo scopo del gioco è distruggere gli ammassi infetti. Una volta che li hai distrutti tutti compare la missione per terminare la run.

    Per scaricare gli zaini dell'auto non c'è bisogno di fare avanti e indietro, devi parcheggiare nei parcheggi della base e poi premere il grilletto destro o sinistro per scaricarli automaticamente nel deposito.

    In questo modo puoi scaricare anche l'inventario del tuo personaggio, sempre interagendo col bagagliaio dell'auto e premendo il grilletto.

    Pure io le prime volte facevo avanti e indietro per scaricare l'auto.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #13079
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Lo scopo del gioco è distruggere gli ammassi infetti. Una volta che li hai distrutti tutti compare la missione per terminare la run.

    Per scaricare gli zaini dell'auto non c'è bisogno di fare avanti e indietro, devi parcheggiare nei parcheggi della base e poi premere il grilletto destro o sinistro per scaricarli automaticamente nel deposito.

    In questo modo puoi scaricare anche l'inventario del tuo personaggio, sempre interagendo col bagagliaio dell'auto e premendo il grilletto.

    Pure io le prime volte facevo avanti e indietro per scaricare l'auto.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Ecco, buono a sapersi, io andavo nella mappa della base ed entravo nel posto macchina, ma da lì ti fa solo caricare i rifornimenti sulla macchina.
    Grazie per le altre delucidazioni

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  20. #13080
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    dovrei essere quasi alla fine di Shadowrun Hong Kong.

    Per ora lo trovo inferiori ai due precedenti giochi sia come trama: tutta la parte centrale è praticamente il gruppo che fa missioni a caso per far passare il tempo.e fare qualche nuyen.

    che nello stealth matrix, perché i programini spia si muovono troppo velocemente per i controlli che ha il gioco e l'hack ha davvero troppi passaggi (7+1).
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su