A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 655

Pagina 655 di 919 PrimaPrima ... 155555605645653654655656657665705755 ... UltimaUltima
Risultati da 13.081 a 13.100 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #13081
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.959
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io l'ho trovato un po' troppo verboso. Hanno provato a fare il loro Planescape Torment fallendo miseramente. A parte quello il gioco rimane ottimo come i precedenti.
    Dragonfall è il migliore perché ha il giusto equilibrio tra narrativa ed azione.

  2. #13082
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.957

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
    Sconfitto i gemelli siamesi (che avevo già farmato fino alla nausea nella verione non-boss sotto la Lost Bastille) sulla nave al primo tentativo senza usare una effige, l'albero maestro in mezzo ha aiutato tantissimo.
    Non è stato nemmeno necessario ripulire la strada visto che per una volta non c'era un nemico dritto di fronte alla nebbia, ho corso fino alla stiva della nave e bon. Ho affrontato i tizi sulla nave solo un paio di volte giusto per assicurarmi di dove andare e dopo i primi tentativi per l'area quelli che ti tendono la trappola all'inizio li avevo già esauriti.
    Probabilmente tornerò nell'area per un paio di oggetti in bella vista che ancora non ho trovato modo di sbloccare.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #13083
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Dragonfall è il migliore perché ha il giusto equilibrio tra narrativa ed azione.
    Lo penso anche io.

    Sono arrivato alla

    Torre della prosperità o quel che è, ma ho evivato di fare la quest Bad Qi perché ho una pg elfa maga con un tocco di sciamano e non ce la vedo a dissacrare santuari o distruggere alberi.

    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  4. #13084
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.957

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
    Ho fatto fuori il drago a colpi di balestra (ero riuscito solo una volta a raggiungerlo e non so nemmeno io come) e dopo aver consumato una effigie in un attacco di paranoia ho sconfitto il vecchio dragon rider al primo tentativo. Il tizio sul balcone dopo il boss è un reclutatore di qualche covenant con requisiti specifici vero?
    Sono anche stato invaso da un tizio che fortunatamente non sembrava particolarmente abile.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #13085
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.516

    Re: A cosa state video-giocando?

    Assassin's Creed Origins, era esattamente quello che cercavo, a livello difficile la sfida è ben calibrata.
    A tratti scorci strepitosi, sul mio sistema amd gira solo con dei drivers grafici specifici di 2 anni fa senza crash continui.
    Prima che uno arrivi a dirmi che poi dopo l'inizio il gioco diventa ripetitivo etc etc etc, non me ne frega una cippa lo dico in anticipo, mi sono rotto di leggere sulla rete sempre i soliti commenti sulla ripetitività come se Arkanoid o PacMan non fossero stati ripetitivi, o come se nella ripetitività di gesti cmq gradevoli non ci fosse un qualcosa di rilassante, come se nella vita si desiderassero mille donne al mese per poi la sera sentirsi soli perchè non si ha una donna amata con cui parlare

  6. #13086
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Assassin's Creed Origins, era esattamente quello che cercavo, a livello difficile la sfida è ben calibrata.
    A tratti scorci strepitosi, sul mio sistema amd gira solo con dei drivers grafici specifici di 2 anni fa senza crash continui.
    Prima che uno arrivi a dirmi che poi dopo l'inizio il gioco diventa ripetitivo etc etc etc, non me ne frega una cippa lo dico in anticipo, mi sono rotto di leggere sulla rete sempre i soliti commenti sulla ripetitività come se Arkanoid o PacMan non fossero stati ripetitivi, o come se nella ripetitività di gesti cmq gradevoli non ci fosse un qualcosa di rilassante, come se nella vita si desiderassero mille donne al mese per poi la sera sentirsi soli perchè non si ha una donna amata con cui parlare
    quoto il discorso sulla ripetitività.. conta che dopo aver giocato Origins con tutti i suoi dlc, mi ero ripromesso di aspettare un po' prima di iniziare Odissey ma tempo due settimane ero già ad ammazzare gente in giro per la Grecia i giochi Ubisoft riescono ad intrattenermi senza stress (se non addirittura a rilassarmi) come nessun altro

  7. #13087
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.957

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
    Boss Megaragno fatto fuori al primo tentativo con l'aiuto di un'invocazione. Prima di quello la scorpiona gigante per cui non è stato neppure necessario bruciare una effige, seguita poi dalla congregazione che qualche difficoltà me l'ha data ma solo perché raggiungere i due sacerdoti senza farsi uccidere è un po' problematico.
    Ho affrontato l'autorità dei ratti e questa volta si è trattato di qualcosa di difficile ma la ragione è simile alla congregazione ovvero la presenza di nemici più piccoli. Alla fine ho risolto tenendo l'alabarda (ora potenziata al massimo) a due mani usando l'attacco a 360 gradi nel momento in cui si avvicinano, altrimenti finivo sempre avvelenato da loro o schiacciato dal boss, il problema è che comunque richiede un misto di tempismo e fortuna almeno con le armi che ho scelto io.
    In seguito mi sono un po' perso e ho dovuto mettermi di Google per capire dove andare (cosa che in DS1 non mi era mai successa), a quanto pare bisogna pagare la tizia incontrata dopo il Dragon Rider al villaggio per sbloccare una nuova area.
    Ho anche trovato l'alabarda del cavaliere nero, ma anche consumando le anime (escludendo quelle dei boss) non arrivo ancora a poterla usare. Vabbé, volevo comunque alzare la fede per poter usare il miracolo homeward.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 17-07-21 alle 15:53
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #13088
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho reinstallato Dadly Premonitio, anni fa rinunciai per i bug.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  9. #13089
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Ho reinstallato Dadly Premonitio, anni fa rinunciai per i bug.
    tieni duro, merita.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #13090
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    tieni duro, merita.
    per ora ho provato con controller ed è letteralmente ingiocabile, personaggio e telecamera bloccati.
    quando posso provero con la tastiera.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #13091
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: A cosa state video-giocando?

    Metti un trainer per i combattimenti e goditi il gioco

  12. #13092
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    risolto il problema del controller, gioco un pò arrivo all'albergo esco e tento di pescare.

    Chi è quel drogato che ha fatto la pesca a roulette?


    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Metti un trainer per i combattimenti e goditi il gioco
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  13. #13093
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    quoto il discorso sulla ripetitività.. conta che dopo aver giocato Origins con tutti i suoi dlc, mi ero ripromesso di aspettare un po' prima di iniziare Odissey ma tempo due settimane ero già ad ammazzare gente in giro per la Grecia i giochi Ubisoft riescono ad intrattenermi senza stress (se non addirittura a rilassarmi) come nessun altro
    THIS!

    Poi tutti elogiano Ghost of Tsushima solo perchè ha un combat system incredibile e una direzione artistica fantastica.

    però tutto il resto è un AC in scala ridotta con pochissime attività e verso la fine senti la ripetitività più che in un AC.

    Non che non mi sia piaciuto eh.. ma lo metto ai livelli di un qualsiasi AC da origins in poi.

    PS. in AC alzare la difficoltà è male. aumenta solo il TTK (time to kill), rendendo a volte ridicoli certi combattimenti in cui trafiggi da parte a parte un nemico almeno 3 volte prima che questo si decida a crepare. Mentre in GOT ha un senso farlo per aumentare il livello di sfida.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #13094
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Poi tutti elogiano Ghost of Tsushima solo perchè ha un combat system incredibile e una direzione artistica fantastica.
    Non mi sembra poco eh!

  15. #13095
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Eh si. infatti nell'altro topic con le somme a fine gioco gli ho dato 8. dico solo che non è quel gioco da 9,5-10 che in molti sbandierano. è sopra all'assassin's creed medio giusto di quel mezzo punto. (agli AC darei 7,5)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #13096
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    THIS!

    Poi tutti elogiano Ghost of Tsushima solo perchè ha un combat system incredibile
    Ok se GOT è incredibile definiscimi allora i combat system di Sekiro e Nioh 2

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  17. #13097
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ok se GOT è incredibile definiscimi allora i combat system di Sekiro e Nioh 2
    Nope! non tocco quella roba nemmeno col pad di un altro.

    almeno i parry in GOT li riesco a fare e se muoio riparto dal checkpoint 2 minuti prima senza perdere nulla.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #13098
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ok se GOT è incredibile definiscimi allora i combat system di Sekiro e Nioh 2

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Va beh, però contestualizzala anche al genere di appartenenza... Sekiro e Nioh hanno il 90% del focus su quello, ti credo che possono essere migliori
    Ma se prendi come riferimento open world o roba del genere quello di GoT è sicuramente tra i top come sistema di combattimento

  19. #13099
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Nope! non tocco quella roba nemmeno col pad di un altro. A cosa state video-giocando?

    almeno i parry in GOT li riesco a fare e se muoio riparto dal checkpoint 2 minuti prima senza perdere nulla.
    Ahah, si sono poco rilassanti quei giochi. GOT è sicuramente più accessibile.
    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Va beh, però contestualizzala anche al genere di appartenenza... Sekiro e Nioh hanno il 90% del focus su quello, ti credo che possono essere migliori
    Ma se prendi come riferimento open world o roba del genere quello di GoT è sicuramente tra i top come sistema di combattimento
    Ah ok, se rimaniamo in campo degli open allora va bene. Pensavo fosse un paragone a livello globale, per quello volevo saperne di più

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  20. #13100
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    nella mia mente era l'ambito in cui surclassa e annichilisce qualsiasi Assassin's creed o altro gioco open world con combattimento melee.

    però sono rimasto generalista nella frase e il tuo commento ci stava.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su