A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 665

Pagina 665 di 922 PrimaPrima ... 165565615655663664665666667675715765 ... UltimaUltima
Risultati da 13.281 a 13.300 di 18430

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #13281
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.688

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Anche io le prime fughe le ho completate con quello. Davvero devastante
    Poi però è bello provare a vincere anche con altre armi.
    Si ieri per sbaglio ho trasformato l'hexagryph in uno shotgun... Le bestemmie.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #13282
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.841
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    intanto sono a quasi 100 ore di Persona 5 Royal, 4 novembre nel palazzo di


    Sae Niijima

    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  3. #13283
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.841
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    intanto sono a quasi 100 ore di Persona 5 Royal, 4 novembre nel palazzo di


    Sae Niijima

    Uno degli aspetti che risulta fastidoso ma anche comico, c'era anche nel 4, è la completa sconnessione fra trama e social link.


    dopo festa scolastica, esco con Ann e questa dice qualcosa come "staremmo bene insieme", peccato che siamo gia fidanzati da tipo 3 mesi XD



    edit: sono stronzo io che volevo solo modificare il messaggio precedente <.<
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  4. #13284
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.470
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    come sempre ho fatto l'errore tipico di me2


    fatto per sbaglio la missione con cui si recluta Legion, che ha triggerato la sequenza finale, anche se avevo ancora un mucchio di missioni da fare


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #13285
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Uno degli aspetti che risulta fastidoso ma anche comico, c'era anche nel 4, è la completa sconnessione fra trama e social link.
    l'alternativa sarebbe stata avere Social Link a tempo. Poi, ecco, i primissimi SL come Ann potevano anche avere una scadenza.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  6. #13286
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.733

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ci gioco ciclicamente ogni paio di anni per un paio di mesi poi mi rompo i coglioni e smetto.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Come è? Me lo consigli in attesa di Diablo o non vale la pena per un mesetto?
    Restarting

  7. #13287
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.688

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Come è? Me lo consigli in attesa di Diablo o non vale la pena per un mesetto?
    Consigliarlo si, però tieni conto che è molto più complesso e macchinoso di un Diablo 3. Dovresti prima provare un po di classi e vedere quale ti ispira di più, perché lo skill tree è davvero soverchiante e all'inizio non sai proprio che fare. Però è addictive, sei sempre li a "5 minuti e poi stacco"

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #13288
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.733

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Consigliarlo si, però tieni conto che è molto più complesso e macchinoso di un Diablo 3. Dovresti prima provare un po di classi e vedere quale ti ispira di più, perché lo skill tree è davvero soverchiante e all'inizio non sai proprio che fare. Però è addictive, sei sempre li a "5 minuti e poi stacco"

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Tu ne hai provata più di una? Che consiglieresti a un neofita?
    Restarting

  9. #13289
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.841
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    l'alternativa sarebbe stata avere Social Link a tempo. Poi, ecco, i primissimi SL come Ann potevano anche avere una scadenza.
    Non vedo la necessite di metter un limite di tempo.

    Dovrebbe essere comunque possibile attivare scene alternative in caso di relazione romantica.
    Ma probabilmente ritengono che la cosa non giustifichi il tempo e costi necessari.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  10. #13290
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Uso il Rostro di Adamante con munizioni aumentate, con il dono che rende immuni ai primi 5 colpi dei boss.
    Ho preso i miglioramenti di Ares (Condanna con danno aumentato), il bonus che fa lanciare 3 granate invece di 1, aumento del danno dell'attacco e dell'attacco speciale (migliorati il più possibile). Avevo anche qualcosa che rallenta o congela i nemici colpiti dall'attacco normale, ma non ricordo da quale divinità l'ho ottenuto. Ho preso il dono che fa aumentare la salute di 25 punti ogni volta che l'ho trovato, mentre allo specchio ho preso Fuga dalla morte, Pelle coriacea e Oscura presenza, tutti al massimo livello.
    Come invocazione ho trovato quella di Afrodite, lanciata al massimo della carica è devastante.
    Grazie, con bonus simili ho finito Hades due volte su tre tentativi, ora sono a 33 run.
    Su Switch mi ero fermato a 4, stavolta mi sa che provo davvero a finire tutto...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  11. #13291
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.688

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ri finito. A calore 2. Alla fine l'unica cosa che fa la differenza è il dono duale che rallenta i colpi nemici, che non so, per quale motivo rallenta pure gli attacchi di hades. Finito con ancora 3 vite e mezza barra.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #13292
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.972
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Grazie, con bonus simili ho finito Hades due volte su tre tentativi, ora sono a 33 run.
    Su Switch mi ero fermato a 4, stavolta mi sa che provo davvero a finire tutto...
    Ho lasciato il Rostro per la Lancia Imperitura, che mi sta rendendo le cose fin troppo facili. E' l'arma perfetta per usare Oscura presenza (+50% danni alle spalle), visto che l'attacco speciale colpisce sempre anche da dietro. Pure prendendo i doni meno utili, per completare le varie profezie, l'ho finito senza problemi fino al livello di calore 6. Una volta ho ottenuto il miglioramento che fa colpire l'attacco semplice a tridente e quello che lo rende velocissmo, permettendo di attaccare senza sosta: è praticamente un cheat, anche i boss sono durati meno di un minuto, senza praticamente usare mai l'attacco speciale né Fuga dalla morte.
    Ora mi sa che provo con le altre armi.
    Per portare avanti le relazioni con i vari personaggi cosa bisogna fare? Con alcuni sono arrivato al punto in cui non posso più fargli doni.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  13. #13293
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io sto giocando Hades saltuariamente da ormai un anno, finito con tutte le armi e tutti gli aspetti nascosti, avrò fatto una 60ina di run finora. Adesso di solito viaggio con Heat su 15-20, che ti sblocca anche i livelli opzionali nell'Erebo, e sopratutto sempre con "Extreme measures" a 4, che ti modifica tutte le boss fights compresa l'ultima... da bestemmie totali. E comunque ancora adesso ogni tanto si sbloccano nuovi dialoghi, potenziamenti e chicche varie

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Per portare avanti le relazioni con i vari personaggi cosa bisogna fare? Con alcuni sono arrivato al punto in cui non posso più fargli doni.
    Continuando a parlare con gli NPC e andando avanti con la storia di fondo eventualmente sbloccherai l'opzione per regalargli l'ambrosia, che ti permette di avanzare eventualmente nel grado di affinità e sbloccare alcuni power-up molto utili e pure le "romance" con alcuni pg.

    - - - Aggiornato - - -

    Adesso comunque sto giocando a Psychonauts 2, disponibile nel Green Pass.

    Premettendo che il primo psychonauts per me è uno dei platform più belli a cui abbia mai giocato, se non IL più bello, di questo posso solo dire... CAPOLAVORO. Ai livelli del primo se non di più. Sprizza genialità e amore per il medium da tutti i pori, e mi sto genuinamente divertendo come il ragazzino che ero all'epoca. Semplicemente delizioso.

  14. #13294
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.841
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato A plague tale: Innocence, per inframezzare di più Persona 5 con altri gamelay, e non scazzarmi fino alle lacrime al penultimo dungeon come con il 4.

    E sorpresa, per ora regge anche sul mio computer classe 2011 (ok, tutto al minimo XD )


    intanto la tizia pensava di poter ammazzare un cnighiale con una sassata ed il cane è stato mangiato dai ratti di Lovecraft

    Ultima modifica di Harlan Draka; 27-08-21 alle 23:28
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  15. #13295
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    424

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    domanda: ho provato la demo di factorio, e mi e' sembrato un sacco di lavoro. sento che e' un gioco al livello di civilisation. com'e'?
    l'ho provato un pò anche io ma mi sembra un vero simulatore di fabbrica, più che un civilization

    infatti io cercavo un normale gioco basato sul crafting e quindi non è stata proprio una scelta azzeccata, anche se secondo me è un bel gioco comunque che merita di essere approfondito

  16. #13296
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.014

    Re: A cosa state video-giocando?

    Primi turni su Humankind
    Fin dalle prime battute si capisce benissimo che Humankind è uno di quei giochi su cui puoi stare mesi, ma alla fine ti salterà sempre qualcosa di inaspettato o di nuovo con cui fare i conti.
    Avendo giocato con Endless Legend, alcune meccaniche per me non sono una novità assoluta, ma devo dire che Amplitude si è impegnata parecchio per cercare di affinarle e adattarle a tutte le nuove idee messe in campo, che peraltro non sono poche.
    Sono molto curioso di vedere nelle fasi avanzate come funzionano (e se funzionano) la diplomazia e il commercio, che sono una condizione necessaria per avere uno strategico divertente nel late game (visto che nel 90% dei casi il tutto si riduce alle due/tre superpotenze superstiti che si scannano).
    Comunque finalmente Civilization ha uno sfidante, e fa sul serio.
    Nota a margine, peccato l'assenza della nostra lingua, che era inclusa in Endless Legend.

  17. #13297
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Adesso comunque sto giocando a Psychonauts 2, disponibile nel Green Pass.

    Premettendo che il primo psychonauts per me è uno dei platform più belli a cui abbia mai giocato, se non IL più bello, di questo posso solo dire... CAPOLAVORO. Ai livelli del primo se non di più. Sprizza genialità e amore per il medium da tutti i pori, e mi sto genuinamente divertendo come il ragazzino che ero all'epoca. Semplicemente delizioso.
    Lo sto giocando anche io! Condivido, si merita l'ottima accoglienza ricevuta.

  18. #13298
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.971
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Adesso comunque sto giocando a Psychonauts 2, disponibile nel Green Pass.
    Col Green Pass Ultimate puoi anche giocare online dal ristorante.

  19. #13299
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.314

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto provando Aliens: fireteam elite. Oh, ma sapete che non è affatto male? Divertente soprattutto se in compagnia, ottime musiche e suoni, background fedele (e se siete fan di alien vuol dire tanto)... Peccato che buona parte della critica lo stia massacrando.

  20. #13300
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    423

    Re: A cosa state video-giocando?

    Presto! Qualcuno che stia giocando a Doom posti in questa pagina!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su